All Activity

This stream auto-updates   

  1. Past hour
  2. Non apro un nuovo topic, ma utilizzo questo per riportare anche up il topic con più informazioni effettive riguardo alla data di apertura. Ultimamente sono usciti molti staffer: Alla luce di questo fatto, come cambiano le prospettive per la Era? Come sono andati i test PVP?
  3. Today
  4. Yesterday
  5. Last week
  6. 16 | 01 | 2020 @Giovero lascia i suoi ruoli all'interno dello Staff.
  7. Aw shit. Here we go again.

  8. Wow, davvero un bel lavoro complimenti!
  9. Ho sempre amato i libri di The Witcher e questa serie io l'ho trovato più che buona, in certi momenti pure ottima come adattamento ai romanzi, hanno saputo ottenere ottimi effetti scenici nonostante la qualità non eccelsa degli stessi. Immaginavo che avrebbero preso licenze e non avrebbero copiato paro paro i romanzi, ma devo dire che hanno saputo tenere fede all'opera originale e questo è la miglior cosa che potessero fare. Per quanto riguarda il cast, non ho nulla da ridire e anzi complimenti ad Cavil per come ha recitato il suo Geralt, battute e sguardi perfetti quasi in ogni occasione. Anche se è innegabile che a farla da padrona sia Anya con la sua Yennefer, al di la della storia che è stata scritta molto bene basandosi sulle poche notizie presenti nei libri, è stata ottimamente caratterizzata. Ottimo pure il mio personaggio preferito nei romanzi, Cahir si dimostra un esemplare punitore di soldati che hanno il vizio di levarsi l'elmo durante una battaglia! In generale mi sono piaciuti tutti i personaggi anche se trovo che Triss sia stata inserita troppo forzatamente, gli hanno ritagliato un ruolo ad hoc troppo frettolosamente e non è riuscita a convincermi (badate che come per tutti gli attori, non mi lamento assolutamente dell'aspetto, ma solo di come si è vista poco e male nella serie). Assolutamente inguardabili le armature Nilfgaardiane, non c'è scusa registica/scenica/storica/ecc... per giustificare quella plastica squagliata che gli hanno affibbiato. Inoltre mi sono perso qualcosa io o Nilfgaard passa dall'essere un' Impero ad un Regno tra un episodio e l'altro? In definitiva hanno fatto un ottimo lavoro, poteva essere fatto di più, ma hanno comunque realizzato delle solide fondamenta su cui costruire le prossime stagioni. P.S. la qualità dei mostri è stata un crescendo, dall'aborro visivo della prima Kikimora (ma sinceramente neanche troppo brutta) ai sublimi Ghoul dell'ultimo episodio, velo pietoso solo per il "drago", uno dei peggiori mai visti.
  10. Ho finito The witcher 2 settimane fa credo. Prima di guardare la serie avevo alle spalle solo the witcher 2 e the witcher 3, perciò prima di vedere la seria e visto che avevo a casa i primi 2 libri ho deciso di leggerli in modo tale da fare un paragone e capire tutto alla perfezione, li sto leggendo tutt'ora, sono al quarto, e sono dei capolavori. I primi 2 li ho finiti in 8 giorni. Consiglio la lettura a tutti. Bhe passiamo a cosa ne penso della prima stagione. Diciamo che non mi è piaciuta ma non mi ha nemmeno emozionato, anzi alcune volte mi ha quasi annoiato. Secondo me hanno fatto alcune scelte registiche sbagliate, soprattutto rendere Ciri così presente, rendetevi conto che nei primi 2 libri si vede solo in 2 storie del secondo libro e basta, di cui l'ultima per una o due righe e basta. A causa di Ciri hanno rovinato la storia del bosco di Brokilon che nei libri è molto bella mentre nella serie tv mi ha fatto annoiare a morte in quanto è inutile. Tutte le parti in cui c'era Ciri potevano benissimo evitare di metterle nella serie tv, nei libri l'incontro tra Geralt e Ciri è emozionante, mentre quello della serie tv è fatto male e con poco senso logico. Probabilmente hanno tutta la storia di Ciri solo per cercare di far affezionare il pubblico, nel mio caso è stato l'opposto adesso odio la Ciri della serie tv. In compenso posso dire che la storia di Yennefer mi è piaciuta un sacco, nei libri erano appena accennate quelle cose, avrei quasi preferito vedere più parti ad Aretuza. Lei si che ha una vera evoluzione. Le parti di Geralt diciamo che mi è piaciuto come sono stati quasi fedeli alle storie ma mi ha fatto schifo come rovinato la personalità di Geralt. Nei libri è il sarcasmo in persona, tutto il tempo a fare battutine, mentre altre volte fa scomparire la sua aria da duro diventa un vero tenerone. Nella serie tv mi è sembrato piatto. Per quanto riguarda gli ambienti e fedeli mi sono piaciuti anche se non sono stati molto fedeli. Ultima cosa che mi viene in mente per ora, la storia di amore tra Geralt e Yennefer mi ha fatto pena, fatta approssimativamente, abbozzata e con poco senso. Nei libri è presente la storia in cui si separano, purtroppo nella serie tv no e fidatevi che è una gravissima mancanza essendo una delle migliori.
  11. 15 | 01 | 2020 @KannaShirakawa @Shinychar @zampa00 lasciano i loro ruoli all'interno dello Staff.
  12. Un altare, una visione, una missione "Voi ora la servirete" Un monaco incappucciato in una tunica porpora allarga le braccia. "Voi ora vi sottometterete" Nella visione una creatura nell'ombra. "Voi ora vi convertirete" La creatura è una donna, è sinuosa e con una testa di polpo. "Voi ora contagerete il mondo con la nostra fede" Dalla schiena della creatura escono dei tentacoli che iniziano a espandersi. "Voi ora distruggerete la vecchia fede" I tentacoli si avvinghiano attorno a una statua di Uhle e la sbriciolano. "Voi ora spargerete sangue per Lei" Le macerie della statua cadono sui fedeli che la stavano venerando. Noi siamo il Culto di Khazra, nelle ombre la Sinuosa Madre si è fatta strada attraverso le nostre menti. Eravamo accecati dalla falsa fede per Uhle, ma la Sinuosa Madre ci ha aperto gli occhi. Il primo di noi, Killian Sìpor, ora il Gran Sacerdote Kilzrha, ci ha liberati dalla nostra cecità. Espanderemo la nostra, la Sua, fede. Ella ci chiama, ci chiede di aiutarla ad aggrovigliarsi a tutto il mondo e di estirpare ciò che si mette davanti alla nostra missione. Noi siamo il Culto di Khazra, convertitevi o morite.
  13. "Compri mobili. Dici a te stesso, questo è il divano della mia vita. Compri il divano, poi per un paio d'anni sei soddisfatto al pensiero che, dovesse andare tutto storto, almeno hai risolto il problema divano. Poi il giusto servizio di piatti. Poi il letto perfetto. Le tende. Il tappeto. La fottuta Anvil Carrack. Poi sei intrappolato nel tuo bel nido e le cose che una volta possedevi, ora possiedono te, a parte i Coltelli, quelli tranciano la schiavitù." Semi-Cit. Sin dal rilascio dell'Alpha 3.8 e di una fra le implementazioni passate più in sordina di questo frangente di sviluppo, il Combattimento Corpo a Corpo, l'idea di imbastire un Fight Club fra Soci e Affiliati della Compagnia ha balenato nelle idee del Direttivo con prepotenza. Mercoledì 15 Gennaio 2950, ore 21, a bordo della 890J Nave Ammiraglia di Compagnia, in orbita attorno a Crusader, si terrà dunque il primo Knives Out organizzato dalla Compagnia. Equipaggiamento richiesto un coltello e tanta rabbia. Modalità 1v1 a Eliminazione Diretta. Ritrovo a Port Olisar. Chi ha possibilità imposti la locazione di rigenerazione già attorno a Stanton III. Briefing Pre-Missione alle ore 20.45 di Mercoledì 15 Gennaio, sul Discord Ufficiale dell'ORG. Segnalare sul medesimo canale comunicativo o in calce la partecipazione. Il Tabellone degli Scontri verrà comunicato nel corso del Briefing dopo la chiusura delle iscrizioni. Questa Operazione verrà trasmessa su Twitch, così da darle il giusto eco. E, naturalmente, sarà occasione di svariate foto di gruppo.
  14. Ciao, è possibile farlo, ma sappi che i tuoi messaggi rimarranno qui sul forum. La scelta è irreversibile, sei sicuro di quello che chiedi?
  15. Un martello picchia contro l'incudine, scintille si spargono intorno "La tecnologia... la tecnologia può fare grandi cose..." Una macchina a vapore sfiata da qualche parte a Spes "Può creare macchinari incredibili..." Si accendono le luci in una fabbrica e la produzione automatizzata comincia. "Può salvare un sacco di vite..." Laboratori del KIT in fermento durante l'epidemia del morbo di Gor Lorach, un uomo in mezzo a urlare ordini, sulla targhetta c'è scritto Lividaìn, grossi microscopi riempiono la stanza e alcune apparecchiature si trovano sui tavoli. "... e può anche distruggerle..." Soldati di fanteria avanzano con i cannoni a rotaia imbracciati "... renderle miserabili..." Un uomo minaccia un ragazzino con un revolver per derubarlo dei suoi zenar. "... corrompere le menti" Gruppo di predoni che avanzano verso un villaggio, sulle loro schiene sono visibili armi tecnologiche. è per questo che noi esistiamo, noi siamo l'Ordine Elliro. Siamo nati tanto tempo fa, su Eseldur, e sotto la guida dei Lividaìn siamo cresciuti in numero, conoscenze e risorse. Siamo stati dietro al KIT, i loro segreti promotori sotto il nome delle Lividaìn Tecnologie e abbiamo visto entrambi i lati della tecnologia. Dopo che l'unico vero baluardo della tecnologia, il KIT, è caduto per lasciare spazio a Solgard ci siamo ritirati e a lungo abbiamo ponderato riguardo al dubbio che ci attanagliava: non siamo pronti per questa rivoluzione. E chi meglio di noi, promotori di questa rivoluzione tecnologica, potrebbe proteggerla da mani e menti incapaci? I nostri obbiettivi sono di tramandare la conoscenza alle generazioni future e di proteggerla a ogni costo, e la tecnologia e il suo utilizzo sconsiderato da parte di tutti è una minaccia alla nostra missione principale e va quindi fermata. Noi siamo l'Ordine Elliro, e ci consegnerete la vostra tecnologia. Jos Dimanmir!
  16. desidero che il mio account venga eliminato, perché non lo utilizzo più. Grazie.
  17. Bentornato Kazu Capperi!!! me lo son perso... è tornato anche Ghost?
  18. Klaus ha ricevuto la nomination agli Oscar 2020 come miglior film d'animazione! Sono super contento della notizia!
  19. Earlier
  20. The Witcher | Geralt di Rivia The Witcher | Linked by Destiny (Peccato che di questa non si trovi la versione "pulita")
  21. Con il Periodo Festivo finalmente alle spalle, e l'Alpha 3.8 in Public Universe è tempo di approcciare la non immensa M.O.L.E. di gioco che Stanton IV e le sue ambientazioni da disastro di terraformazione offrono. Con l'ordinario, spettacoloso, proponimento d'appiccare il fuoco del potenziale per questa eterna Visione che è la creatura di Chris Roberts implicando con decisione il Loop di Gameplay dedicato all'Estrazione in Prima Persona, di prologo, l'Operazione di stasera verterà su di una Missione di Estrazione su Larga Scala, pensata appositamente per esaudire il potenziale delle due branche d'attività principali dell'ORG in questo periodo, quella di Sicurezza ed Esplorativa, e quella Commerciale e Produttiva, con il coinvolgimento di velivoli da estrazione e industriali, veicoli di terra e di una scorta aerea armata. Ecco di seguito i punti cardine della sessione di gioco organizzata: Ambientazione - Superficie di Microtech da New Babbage. Squadra Produttiva - Minatori - La squadra produttiva partirà da Port Tressler, Microtech, a bordo di una MISC Prospector e di una Anvil Valkyrie caricata con due Drake Dragonfly di servizio. Squadra Sicurezza - Membri della Sicurezza - La squadra di sicurezza partirà da Port Tressler, Microtech, con uno stormo di caccia fornito dalla Compagnia e detterà eventuali procedure. La Squadra Sicurezza ha il compito di sondare il terreno attorno al Convoglio della Squadra Produttiva, liberare la zona da eventuali esterni alla Compagnia e frondare la genesi di un presidio mettendo in sicurezza le zone di atterraggio degli operatori produttivi. La Squadra Produttiva ha il compito di estrarre, sulla Superficie di Microtech, minerali e flora per un valore minimo di 30.000 aUEC, gestendo il caricamento dei beni a bordo della Anvil Valkyrie con una catena di trasporto. La Squadra Sicurezza ha Ingaggio Libero autorizzato dal Direttivo su qualsiasi esterno alla Compagnia presente sul luogo designato, prima e durante le operazioni estrattive e ha il mandato di proteggere le operazioni minerarie per il tempo necessario all'estrazione. Equipaggiamento da utilizzare a libera scelta, necessario il Greycat Multi-Tool con Modulo da Estrazione per la Squadra Produttiva. Ritrovo a Port Tressler. Chi ha possibilità imposti la locazione di rigenerazione già su Stanton IV. Briefing Pre-Missione alle ore 20.45 di Lunedì 13 Gennaio, sul Discord Ufficiale dell'ORG. Segnalare sul medesimo canale comunicativo o in calce la preferenza sulla squadra. Questa Operazione verrà trasmessa su Twitch, così da darle il giusto eco. E, naturalmente, sarà occasione di svariate foto di gruppo.
  22. Buona fortuna allo staff.
  23. Bentornato!
  24. 10 | 01 | 2020 @Adegheiz @opchip @Celebris @Maròk @jetwinner @Aphrodite2430 lasciano i loro ruoli all'interno dello Staff. @Voidraven13 entra nello staff come Staffer GDR.
  25. Bentornato, signor gemello supernico di Master.
  26. Grazie di essere tornato Simone
  27. Che ritorno! Dopo GhostTank ora anche Kazuya! Bentornato su FW!
  1. Load more activity