All Activity

This stream auto-updates   

  1. Past hour
  2. Dai gente, stiamo facendo volare warn che non dovrebbero essere necessari, slow down.
  3. ma mi pare anche ovvio che se prendi la prima era e la metti a confronto con questa di cose in comune ne trovi ben poco dal momento che lo staff, quindi coloro che stanno dietro al server , è cambiato. è come se prendessi 2 pittori diversi e gli chiedessi a entrambi di fare un quadro su un tema comune. I due quadri se messi a confronto sarebbero tra loro diversi ma rispechierebbero comunque un tema comune (come in questo caso un server Towny fantasy gdr on, l'unica differenza tra un server e l'altro è la presenza di creature magiche e della magia, anche se non capisco come tu possa dire che nelle scorse ere la magia non era presente quando la storia era sempre : Apocalisse a causa di forze innaturali ,quindi magia, -> bisogna scappare tramite un portale in un'altra dimensione ,quindi ancora magia, ) Questa logica la potresti applicare a qualsiasi gioco / serie / film i cui creatori originali hanno poi deciso di abbandonare il progetto lasciandolo ad altri Perchè l'ultimo God of War si chiama così se il gameplay non c'entra assolutamente nulla con gli scorsi ?? Perchè l'ultima trilogia di Star wars si chiama così quando non c'entra un *Kata ti vede* con la trilogia originale ???? PERCHE' LA TRAMA E' SEMPRE QUELLA E SE CI AGGIUNGO QUALCHE CAZZATA COME I DRAGHI O LE SIRENE LA COSA NON CAMBIA SE PRENDO UN KG DI STERCO E CI METTO LO ZUCCHERO SOPRA NON DIVENTA DI CERTO UNA TORTA
  4. Io capisco quello che intendi, siamo tutti affezionati per qualche motivo a questa community e al server, e perciò in qualche modo cerchiamo di preservare il suo ricordo. Ciò nonostante, non credo che il "niente magia!" fosse il cuore dell'identità di Forgotten World. Lo scopo di un server Gdr è quello di creare delle storie, e a nessuno piace sentire sempre la stessa storia. La magia è un elemento Gdr che non perde mai il suo fascino ed ha potenzialità infinite. Sarà un cambiamento sostanziale? Si. Cambia il fulcro di Forgotten World? No, perchè al centro rimane sempre la creazione di storie e l'interazione tra i giocatori. Quindi si, magari è una versione irriconoscibile di FW, ma è altrettanto affascinante e secondo me merita di avere una chance che non gli è mai stata data. Ciò detto, se proprio non ti piace il setting fantastico, nulla ti vieta di ignorarlo e continuare a giocare esclusivamente nel contesto cittadino o politico.
  5. Ti sei scordato di qualche blocco di meteorite trovato per caso, gente chiusa nella bedrock, ma non credo che il cheating faccia parte del GdR
  6. Nemmeno con i disegni capisci beh che dire, sei messo male, ora a parte gli scherzi provo a spiegartelo seriamente se capisci bene sennò che dire vattene in cina... Storicamente il pianeta dove vai a giocare ha avuto delle regole (regole di GdR) in se per se non è la mod o il numero di mod il problema, (cosa che ho spiegato e rispiegato ma non dai segni di aver inteso), ma si è sempre stabilito che all'interno del contesto, magia e tutto ciò che è fuori dall'ordinario non esiste, (niente sirene, niente mind flayer, niente ghoul, NON ESISTE CTHULHU) ma ci sono solo persone umane e qualche volta l'intervento dei superni (che sono tipo delle divinità). Ciò che ho cercato di spiegare, a prescindere dai vostri gusti di gioco, è che ormai di forgotten qui non è rimasto granché (forse solo il nome), nessuno vi sta dicendo di fare il server come dico io, e forse non sono stato in grado di farvelo capire (anche se ci ho provato diverse volte ma ahime riucite solo a triggerarvi nel momento in cui uno vi dice che state violentando la storia). Spero di essere stato chiaro anche perché si è fatto tardi, quindi buone cose
  7. Dato che ho sentito nominare il gdr esco dalla mia caverna un momento per provare a chiarificare qualche cosa nel mezzo del mare di spam. Nella lunga storia di FW ci sono state cose abbastanza bizzarre: vampiri quasi millenari, città e navi volanti, draghi di ghiaccio e anche un sistema di magia. Molte persone giustamente non si ricorderanno queste cose perchè alla fine gli elementi principali del nostro gdr sono sempre stati i conflitti creati dai giocatori (e i vari deus ex machina per giustificare i reset). Come ha scritto requiem, quando qualcuno pensa alle ere passate quello che ci si ricorda sono le guerre e la tensione tra Mirrodin e L'Unione, Helyon e Avalon, le varie religioni e le opere scritte, non il fatto che per qualche settimana metà del server era composto da demoni che facevano il bagno nella lava o druidi che sdoppiavano i blocchi d'oro.
  8. Quindi le sirene sono ostili?!?! Basta sono costretto a ripudiare questo server allora
  9. Da quello che mi risulta non puoi andarci più vicino di 50 blocchi senza avere lo schermo rosso sangue e un jump-scare dopo qualche secondo in cui non puoi muoverti perchè sei controllato da lei. Non pensavo che questa discussione fosse un AMA, ma potete chiedere pure.
  10. Ma si possono breedare le sirene?
  11. ahhhh un negoziatore
  12. Ci sono Cockatrici, polli, tacchini e per chi chiama lo 005-383-FORGOTTEN WORLD do in regalo anche i topi.
  13. Continuo a non condividere questo ragionamento. Solo perchè nel passato ci fosse un rifiuto categorico verso gli elementi fantasy non vuol dire che ora non ci si possa aprire a questa possibilità. Se gestite in modo attento e curato questi elementi portano solo ricchezza al mondo di gioco. A volte è bene guardare indietro per trovare una soluzione, altre volte è ora di guardare avanti e provare qualcosa di nuovo. Detto ciò, spero che il post non continui a degenerare con questi troll, e volevo ringraziare @Moradonxe @Potterberry per aver reagito prontamente.
  14. c'è la mod delle razze dei polli?
  15. Se vuoi un server vanilla gdr senza mod puoi benissimo aprire minecraft in questo momento e andare a giocarci tu e le 2 persone che pensano che 6 mod siano "troppe" e che la lore di un gioco in cui per ottenere la legna devi prendere a pugni un albero e dove basta un secchio d'acqua per salvarsi da una caduta di 500 metri abbia senso , lo avesse saputo Taricone a quest'ora non starebbe guardando i fiori dalla radice. Comunque ti insegno una tecnica segreta che ho scoperto tramite una pergamena in una grotta in tibet :
  16. Io taglierei la testa al toro aprendo *anche* un server towny GDR vecchio stampo, chiedendo però di gestirlo a chi si sta lamentando ora. Se dopo 3 settimane dal lancio ci sono più di 15 utenti loggati offro al gestore 50 euro in buoni Steam LOL Dai, mi pare di leggere i classici topic di "SAMP è morto e FiveM è una *Kata ti vede*", salvo poi vedere solo server SAMP spopolati perché oramai annoia a morte pure gli admin.
  17. Facile ti rinfresco la memoria, per togliere il problema dell'enderdragon nelle ere passate è stato eliminato l'end
  18. Ed è vero, verissimo. Su quello Requiem hai perfettamente ragione: quelle cose non ci sono mai state (anche se non metterei la mano sul fuoco per i draghi, non ricordo letteralmente come è catalogato l'ender dragon nel nostro gdr però ok, togliamolo dall'equazione). Per varie ragioni di trama, di pubblicità e di scelta, quelle cose ora ci sono. ILLUMINAZIONE Fermi tutti: scrivo questa cosa essendo stato illuminato dalla luce. LE SIRENE NON SARANNO RAZZE GIOCABILI. I DRAGONI NON SARANNO RAZZE GIOCABILI. LE RAZZE GIOCABILI SARANNO: UMANO. Forse tutta questa discussione è frutto di un gigantesco misunderstanding. Le sirene ci sono, sono una mod. Possono essere citate nei gdr, perchè sono parte della nuova fauna di questo piano, che per caratteristiche proprie (spiegate nei pochi gdr pubblicati fin'ora) ha delle proprietà magiche, e quindi abilita anche la magia. Per il resto il modo di fare gdr di FW rimane PERFETTAMENTE INVARIATO.
  19. @FrescoGood è stato bannato.
  20. Era dal 2014 che non ricevevo una notifica da questo forum. Ad ogni modo vorrei vedere le cockatrici e almeno 3 tipi diversi di pollame al posto di draghi e sirene.
  21. Allora divertiti a ruolare solo coi modernisti che sono molto divertenti loro
  22. Today
  23. siccome mi ricordi un giocatore mio amico settembre2012 https://prnt.sc/r7n1kv magari con un disegno capisci meglio
  24. Ma lui sta cercando di difendere i draghi, come lei sta difendendo le sirene
  25. Cioè, ringraziamo tutti per l'attenzione a questo post, ma non penso che dare del degenerato a chi ha una passione per le sirene e linkare 5 link di google search per dargli del pedofilo sia un modo giusto di ravvivare una community.
  1. Load more activity