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    Salve a tutti forgotten player, questa discussione serve per annunciarvi la chiusura di Mirias e spiegarvi i motivi che ci hanno portato a farlo . Come tutti ben sapete questo progetto è nato non per volontà di Forgotten World ma da una nostra idea, Forgotten ha solo offerto la sua community per ospitare il tutto e per questo ne saremo sempre grati e riconoscenti. Sin da subito abbiamo messo al centro del progetto voi utenti e vi ringraziamo infinitamente per il feedback e per il supporto che ci avete dato ma sopratutto grazie per aver sopportato anche troppo per via di ritardi dovuti a problemi tecnici. Sapevamo anche da esperienze passate che il metodo FW era da sistemare ed infatti molti di voi che avevano abbandonato la community sono tornati volentieri in quanto incuriositi ed attratti dal progetto nato con basi e meccaniche molto diverse rispetto al solito server made in FW. Ovvio sapevamo e sappiamo benissimo che tfc è una mod che attrae un determinato tipo di utenza, diciamo che è una mod di nicchia, e pertanto abbiamo cercato l'aiuto dei player proprio per cercare il punto di unione preciso per fare un server ben fatto. Veniamo però ai motivi per cui abbiamo deciso di chiudere la nostra esperienza qui su FW... Partirei dal principio, dopo aver presentato il progetto ed aver ricevuto il consenso siamo venuti a sapere che parte dello staff era contraria a questo progetto in quanto lo riteneva e lo ritiene inutile ed uno spreco di risorse ed energie, ma essendo un progetto nato e gestito da esterni le loro critiche oltre che inutili sono cadute nel dimenticatoio (sino ad ora). Sin dall'inizio c'è stata garantita libertà di movimento in quanto non direttamente collegati con la community e pertanto modo di gestione e regole le abbiamo pensate in autonomia. Regole che guarda caso sono dovute essere sottoposte a modifiche perché la solita utenza abituata a vivere sul filo del rasoio tra violare e non violare le regole puntualmente ha iniziato ad abusare delle varie regole inizialmente pensate per dare libertà all'utenza. Regole che alla fine in questa community si sono rivelate sbagliate dato che qui o si fanno 100 mila paragrafi con le regole e sotto-regole che spiegano per filo e per segno persino come piazzare un blocco oppure tutti possono fare tutto perché tizio la interpreta in un modo e caio in un'altra. Infatti la questione regolamento è stata una delle cause scatenanti degli attriti tra noi ed alcuni membri di FW. Si perché le interpretazioni dei regolamenti ed altro sono solo il culmine di tutto, non entriamo in dettagli inutili ma tra attese infinite ed altro abbiamo quindi avuto anche problemi per organizzarci lato forum e community. Ma a quanto pare ad una parte dello staff questo non interessa come non interessa risolvere le altre interminabili criticità presenti nell'intera community. Comunque sia non vogliamo dare cattiva luce alla community con questo post, anzi siamo grati per averci dato l'opportunità di realizzare il progetto e farlo nascere. Saremmo ipocriti e stupidi se negassimo ciò, grazie a loro abbiamo potuto dar luce ad un progetto che altrimenti sarebbe restato su un server privato e quindi senza vederne le reali potenzialità. Ma dopo gli ultimi incontri avuti per cercare di risolvere il tutto ed avendo ricevuto risposte che definire assurde è dire poco, e dopo averne parlato tra di noi, abbiamo deciso di chiudere la nostra avventura su FW anche se dopo così poco tempo. Ci teniamo a precisare che noi non siamo stinchi di santo e di errori ne abbiamo commessi anche noi dei quali puntualmente ci siamo sempre scusati e chiariti, ma essendo ospiti di una community ci saremmo aspettati ben altro trattamento. Concludendo quindi vi ringraziamo infinitamente per il vostro supporto annunciando a malincuore che il nostro progetto torna alle sue origini di server privato. Nota: Essendo che il server sarà solamente risistemato ma resterà comunque attivo, per chiunque fosse interessato e continuare a giocare con noi ma ovviamente in modo più sciallo e quindi per divertirci assieme può chiedere di essere inserito in whitelist. Inutile dire che non saranno accettati tutti, pertanto avere o meno accesso al server sarà a nostra discrezione. Per fare richiesta inviate un mp a me. Il server va Off Questa sera e sarà Up Domani sera Vi informo causa problema Tecnico mio (tharfone) mi si è rotto il dissipatore, non siamo riusciti a lavorare al server, appena vedete sul canale il video di quali mod scegliere con atlauncher allora il server sarà up. Se non esplodono altre cose, questa sera ci lavoriamo.
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    Campagne GDR attive su Forgotten World In questa pagina trovate l'elenco delle campagne attive sulla piattaforma. Queste sono tenute in canali dedicati nel nostro TeamSpeak. Per informazioni, contattare i master di riferimento. Tutto inizia quando tutto finisce Gioco: D&D 5e | Master: @Impesio Vai al topic di riferimento Altri contatti: @impesio (Telegram) Cadenza: ogni Martedì Ricerca nuovi giocatori: al momento la campagna è al completo L'aquila e il lupo Gioco: D&D 5e | Master: @Giamma111 Vai al topic di riferimento Cadenza: ogni Lunedì alle 21:00 Ricerca nuovi giocatori: al momento la campagna è al completo Nascita di una Leggenda Gioco: D&D 5e | Master: @AleCorna Vai al topic di riferimento Cadenza: ogni Mercoledì o Giovedì dalle 21:00 Ricerca nuovi giocatori: al momento la campagna è al completo Viscus Gioco: D&D 5e | Master: @Giank56 Cadenza: ogni Mercoledì Ricerca nuovi giocatori: al momento la campagna è al completo Horror on the Orient Express Gioco: Call of Cthulhu 7th | Master: @Stardel Cadenza: ogni Mercoledì Ricerca nuovi giocatori: al momento la campagna è al completo
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    Vi prego di smettere di rendere questo topic un letamaio. Vind voleva fare esattamente quello che ha fatto e ci sta riuscendo benissimo. Il discorso è che attualmente per fatti di questo tipo il Segretario e chi ne fa le veci ha la piena autorità a kickare preventivamente. Lo feci io con Giangi e si rivelò essere la cosa giusta, perché è riuscito a darsi una calmata. Se Vind avesse dato segni di ravvisione invece di continuare la sua crociata ai danni di Thorvil, sarei stato lieto di riammetterlo come ho riamesso Giangi. Ora a qualcuno di voi non è chiara una cosa: Il sistema politico Modernista si basa sull'equilibrio tra due poteri: Il Segretario e l'Assemblea, e tale equilibrio è mediato e garantito dal Presidente. Il Segretario è, de facto, un monarca eletto, e serve per le decisioni istantanee. Fa scelte che necessitano di rapidità o che sono talmente largamente condivise ed ovvie da non necessitare votazione, e si occupa della pubblica amministrazione in generale. L'Assemblea si occupa delle cose a lungo termine o le cui opinioni sono contrastanti, o quando si vuole dare particolare forza ad un provvedimento, o quando il provvedimento è molto importante. Ha inoltre la possibilità di porre veto SU TUTTI i provvedimenti del Segretario. Se non vi va qualcosa che è stato fatto dal Segretario o da un Sottosegretario, potete semplicemente chiedere di votarne l'annullamento in Assemblea, perché l'Assemblea VINCE SEMPRE SUL SEGRETARIO. Fino ad oggi, kickare il cittadino (come già riferito da Goldr) è un atto puramente amministrativo. L'Assemblea è comunque libera di revocare il kick (come dissi quando fu fatto a Giangi). Il problema è che molti di voi non hanno capito che questa non è una Democrazia "pura". Sarei il primo ad auspicare un sistema di quel tipo, ma il problema è che diventa tutto molto lento. Visto che non siamo nella realtà, ma in un gioco, il Modernismo nasce proprio per cercare di rendere i gioco il più Democratico possibile senza ledere l'esperienza di gioco. Ora aldilà dell'insulto (che non credo fosse rivolto alla totalità della città), il cittadino in questione, Vind Grizzly, ha avuto un comportamento simile a quello di Giangi prima che lo kickassi, quindi la prassi era quella (se mancano leggi chiare in materia si segue la prassi, diritto dixit), e Goldr ha agito di conseguenza. Tornando ora alla questione Vind: L'unico illegale qui è lui. Ha agito fuori dal sistema politico Modernista: NON si è rivolto al Segretario, NON si è rivolto all'Assemblea ed ha scavalcato tutte le istituzione, disubbidito ad ordini militari e così via. Inoltre se l'Assemblea non ha ancora richiesto di votare contro l'esilio, vuol dire che l'Assemblea è d'accordo, quindi il kick è legale e conforme alle leggi e alla costituzione di Thorvil. A me scoccia che si cerchi "giustizia" senza aver capito in che genere di sistema politico si è, ed agendo di testa propria.
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    Caspita, l'ho visto tardi. Per un attimo ho sperato che fosse la mappa della Terza Era
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    L'episodio 4 mi ha talmente sconvolto che ho sentito il bisogno di commentarlo da qualche parte per cui sono rientrato sul forum. In sintesi: schifo. Mi sento insultato dagli sceneggiatori. Lo scorso episodio sebbene con delle scelte tattiche pietose ho lasciato correre perché in primis non sono uno stratega e in secundis perché a livello scenico ci stava. Che gli estranei siano morti subito ci sta, alla fine è il gioco del trono non dei morti. Veniamo all'episodio 4: Scusate la punteggiatura ma dal telefono è difficile avere il quadro generale del discorso Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
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    Annunciato ufficialmente Minecraft Earth! Nuovo gioco Mojang in realtà aumentata per smartphone. https://www.minecraft.net/it-it/earth Il trailer è veramente carino, speriamo bene
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    Lore - Grim HEX "Sergente, levami subito questo sigaro di contrabbando dagli occhi, se no te lo ficco tanto su per il c**o che per accenderlo ti scotti il naso." - Cit. Oggi viaggiamo nei meandri più reconditi del Sistema Stanton ove vicino a Yela, Luna quasi ghiacciata di Crusader (Stanton II), emerge, fra gli asteroidi, uno scalo alla deriva, noto alla Storia come Green Imperial Housing Exchange (HEX). Costruito da Everline Structures Incorporated subito dopo il 2903, anno usato, di convenzione, per identificare la rivelazione della Stella Nana Saga G che brilla sull'obliata tela universale da queste parti, l'approdo fu dapprima dedicato ad ospitare l'afflusso di minatori attirati, come falene sul fuoco, a lavorare ed esplorare la fascia di asteroidi circondante Stanton 2C. Come altri HEX, è stato costruito, facendo economia, in un asteroide sterrato usando firma a nido d'ape, contenitori prefabbricati, ad elargire un potenziale di vita pulito e accessibile, anche se non proprio confortevole, ai numerosi lavoratori che giungevano, all'inizio del secolo, ogni giorno da queste parti. Sfortunatamente, quando le opportunità minerarie nella cintura iniziarono a scemare qualche decennio dopo, la stazione perse fama e l'intero allestimento finì per degradarsi, poco alla volta. Quando il momento propizio dell'orbita di Yela venne meno, gli operatori minerari sciamarono lontano, in massa, favorendo il declino della stazione, e così pure il diradarsi della clientela consueta, trasformando lentamente Green Imperial da un'unità abitativa temporanea in un mercato per contrabbando, droga e microcriminalità. Mancando un reale incentivo economico per mantenere l'ormeggio, letterale incubo assicurativo e difficile da epurare delle caustiche radici che andava montando la gestione del medesimo divenne un caso, morendo nella passività. Alloggi e attività ufficiali cessarono, ufficialmente, nel 2938, e i pochi residenti e negozi legittimi rimasti si ritirarono in fretta. Abbandonata, la stazione cadde rapidamente in una rovina impietosa. Postera la defezione della ESI, senzatetto, logore personalità viventi d'espedienti, transienti e persone con nessun altro posto dove andare hanno cominciato a prendere dimora nella stazione abbandonata. Una nuova economia cominciò ad emergere mentre la gente portava a vendere minerali grezzi e merci del mercato nero fra gli androni metallici del labirintico pezzo di Storia a qualche centinaio di chilometri dalla superficie della Luna. Prese a diffondersi, agilmente, vista la terra di frontiera di cui il Sistema Stanton è prototipo, la voce dell'esistenza di un posto, attorno alla Nana di Classe G, lontano dagli occhi attenti delle autorità, dove le persone potevano andare a divertirsi o a fare le compere più illecite. Questo afflusso di visitatori ha dato alla stazione una nuova vita negli ultimi anni ed insieme a l'innverare di questa nuova linfa è giunto un nuovo nome, quasi per caso. Durante i suoi anni di disuso, molti dei cartelli attorno a Green Imperial sono stati danneggiati, incluso uno schermo centrale prominente che si affaccia sull'atrio principale. Il display ha emesso una luce tale da mostrare solo alcune delle lettere nel nome della stazione: GR___ IM______ HEX. Qualcuno deve aver notato che il titolo accidentale si adatta bene all'aspetto attuale della stazione e il nome è stato, in qualche maniera, bloccato. Oggi, praticamente tutti i conoscenti si riferiscono all'avamposto come Grim HEX, e anche tutti gli altri segni sono stati tagliati, graffiati e verniciati a spruzzo per abbinarli. Dovrai assicurarti di usare il nome giusto quando chiedi indicazioni. Se stai cercando di incontrare persone colorite con esperienze di vita varie e interessanti, di scovare prodotti di difficoltosa reperibilità per canali legali, p semplicemente di assistere ad una pericolosa gara di bareknuckle, allora sicuramente vorrai imparare le coordinate di questa avvincente, e popolare, fermata fuori mano. Probabilmente una delle cose più difficili di qualsiasi viaggio a Grim HEX per la maggior parte delle persone rispettose della legge è trovarlo. Inserita in una sezione anonima dell'anello degli asteroidi di Yela, la stazione può essere difficile da individuare finché la tua nave non si avvicina, sopratutto col Sole a sfavore. Non preoccuparti di trovare un parcheggio autorizzato, in quanto è praticamente gratuito per tutti, basta prendere qualsiasi posto che puoi trovare. Il sistema antiquato di memorizzazione automatica del sistema dovrebbe occuparsi del resto. Una volta che tocchi, è una buona idea attivare i protocolli di sicurezza della tua nave. Mentre la banda locale che attualmente controlla la zona, la Nine Tails, applica una parvenza di tregua tra coloro che frequentano Grim HEX, se ti cali fuori, come le dicerie inneggiano, impera un Far West di laser e proiettili cinetici. Lo stesso vale per la sicurezza personale. Non sarebbe fuori luogo portare sempre un'arma mentre si visita l'oscura postazione di sosta, anche se, detto ciò, evitando di gironzolare da solo in alcune delle aree di carico transennate e dismesse, e tenendo un minimo di coscienza nell'approcciarti alle attività in atto dentro la roccia cosmica ospitante l'ormeggio, puoi ragionevolmente aspettarti di avere una visita sicura e di successo. Dopotutto, troppe morti, troppi incidenti, sono cattivi per gli affari. Punti di interesse: OLD’s 38 Shop - Proprietà di Trevor ‘Gus’ Wheatley, vende vestiario. Armory Skutters - Vende armi, munizioni, Oxy-Pen, Medi-Pen, corazze, armature e sottoarmature pressurizzate. Dumper’s Depot - Vende Quantum Drive, generatori, armamenti e torrette per le Navi. Da uno Space Marshal del Chairman Club, per oggi, è tutto. ...See you in the Verse! This narration is sponsored by Solaris Corporation™ Robert Space Industries My RSI Handle Visualizza tutto articolo
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    Solaris Corporation™ - Evento I di Maggio - Organizzazione Nonostante l'ampio frangente di ritardo con cui è stata pubblicato il PU (Persistent Universe) dell'Alpha 3.5, con allegati problemi di gestione Server-Side dei Commerce Admin, i bachi alla nuova Interfaccia di Navigazione e una stabilità che invece rasenta l'inverosimile, ho sentito il buon Norkaan e gli HTTPS convenendo che si può provare agilmente a costruire un primo, semplice, Evento PvP per questa Patch. Lo scontro non sarà un Dogfight o una Missione Scorta, piuttosto un Combattimento di Fanteria ambientato a Kareah, con due Team. L'UEE Advocacy, Squadra d'Attacco, si approccierà alla Stazione di Cellin con una Dropship (Valkyrie, Hopilite, o anche una Cutlass) con l'intento di ripulire l'archivio in prologo d'attivazione dai Reietti PMC, Squadra di Difesa. A scontro ultimato, al solito, i ruoli si invertiranno, con gli attaccanti che divengono difensori e viceversa. Lancio la solita sfilza di date, e invito tutti a sottoscrivere la disponibilità certa, negando la presenza in caso di dubbi, così mi regolo quando allertare i ragazzi esterni. In caso di scarsa presenza in tempi celeri fileremo in Arena Commander. Visto che in massa non ci siamo ancora riuniti nell'Alpha 3.5 faremo un paio di scali a Grim Hex e Levski per toccare con mano la nuova varietà stilistica degli equipaggiamenti e raccogliere dai negozi qualcuna delle nuove armi personali previste, gentilmente offerte a tutti i presenti dalla Leadership, qualora non vi dotiate preventivamente della giusta misura di deterrente al piombo. Equipaggiamento da utilizzare a libera scelta, unica arma esclusa, per il Close Quarter, è la Railgun, sbilanciata. Granate bandite perchè buggate. Partecipanti previsti oltre al sottoscritto: Alikos Mayurik Giank56 AleCorna Giamma111 Genuino Gigi_Placan Xantiax AtomsAreBorrowed Gholghota (Amici di Genunio) Questa Missione verrà trasmessa su Twitch, così da darle il giusto eco. E, naturalmente, sarà occasione di svariate foto di gruppo.
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    Volevano tenerlo nascosto... Non ci sono riusciti " Guardate prima che venga cancellato! https://www.youtube.com/watch?v=bBfu5hLrsc0
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    Ho sempre sognato di tappare la tettoia del mio condominio con cubi di dirt e trappole mortali per chi osa suonarmi al campanello. Approved
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    Giorno 1 Mi sono svegliato sulla spiaggia, non so chi sono, non so come sono arrivato qui, l'unica cosa che ho è un diario con scritto sulla copertina "Benvenuto a Mirias" . Il diario era vuoto non c'era scritto nulla... quindi ho deciso di scriverci le mie giornate. Ho iniziato a cercare il cibo ma l'unica cosa commestibile che ho trovato sono state delle alghe, sono amare e salate ma ne ho raccolte in abbondanza mettendoci tutto il giorno così che per almeno 2 giorni mi bastino. Giorno 2 Oggi ho deciso di iniziare a raccogliere le materie prime per fare l'indispensabile per poter sopravvivere. Ho raccolto una ventina di pietre e altrettanti bastoncini di legno, ho fatto un'ascia e un coltellino, il resto dei bastoncini li ho usati per fare un fuoco e non rischiare di morire congelato, visto che l'inverno era alle porte. Ho passato il resto della giornata a raccogliere erba e ad abbattere alberi. Giorno 3 Ho messo le fondamenta per un rifugio, ma costruirla si è rivelato più difficile del previsto, visto che non riparava nemmeno troppo dal freddo, quindi raccolsi molto più fieno, e dell'argilla così da tappare gli spifferi che ci sono nelle mura del rifugio. Finalmente è comodo e ripara dal freddo ma ho paura per la pioggia perché non so se la casa reggerà. Giorno 4 Il cibo è finito e quindi ho deciso di andare a esplorare il bosco in cerca di frutta, verdura, o meglio qualche animale selvatico. Dopo qualche ora di esplorazione ho avvistato un animale, era grande con un folto pelo marrone, pensai di avvicinarmi di soppiatto e accoltellarlo negli organi vitali, ma quell'animale si è rivelato essere un orso, quando me ne sono reso conto ho iniziato a scappare ma era più veloce di me, era più forte di me, e io non potevo sfuggirgli, con una delle sue grosse zampe colpì con violenza il mio polpaccio rompendomi l'osso della tibia, quando ormai pensavo di essere spacciato una freccia gli trapasso il cranio, guardai nella direzione da cui arrivo la freccia ma non vidi nessuno. Ho preso un bastone, e strappato un pezzo del pantaloni per fasciarmi il polpaccio. Anche se zoppicando sono riuscito a trovare una carota che probabilmente basterà solo fino a sta sera, e a tornare al rifugio. Giorno 5 Ho migliorato la fasciatura alla gamba usando dell'argilla, dopo qualche ora al sole e diventata dura come il gesso delle fasciature moderne. Ho speso il tempo a fare strumenti con la pietra, visto che non potevo muovermi molto. L'unica cosa che ho mangiato e stato l'avanzo della carota di ieri anche se non mi ha saziato molto per oggi dovrebbe bastare. Giorni 6-10 Queste ultime giornate sono state monotone non ho fatto niente di che, e penso che finalmente da domani riuscirò a camminare con molta meno fatica, potrò tornare a esplorare il bosco e a cercare qualcosa di commestibile che non siano alghe, dopo averne mangiate tante non sanno più di nulla, e poi ho bisogno di proteine per poter tornare in forze. Giorno 11 Finalmente riesco a muovermi perciò sono andato a raccogliere dei funghi, dei cavolfiori e del grano. Ho deciso di fare una coltivazione vicino al laghetto, ci ho messo tanto tempo e molta fatica, ma sono riuscito a zappare un'ampia zona per poter piantare i semi che ho trovato, ora dovrò solo aspettare che crescano così da avere cibo senza dover per forza andare a esplorare il bosco, anche se la voglia di mangiare un bel pezzo di carne non manca. Giorno 12 Oggi esplorando il bosco ho trovato una casa diroccata, appena entrato trovai un banco da lavoro e una cassa con all'interno un libro di "crafting", spiegava come sfruttare al meglio il tavolo da lavoro, e come modellare gli oggetti. Senza esitazione presi sia la cassa che il tavolo e li portai nel mio rifugio, il resto della giornata l'ho passata a sfogliare il libro e a capire dove trovare un grande giacimento di argilla. Giorno 13 Dopo qualche ora di esplorazione ho scoperto che grandi giacimenti di argilla si trovano sotto dei fiori gialli, dopo averne raccolta in abbondanza ho iniziato a modellarla, ho fatto una brocca una ciotola e un grande vaso. Dopo aver sfogliato un po il libro ho trovato il modo per cuocere l'argilla, "Istruzioni per cuocere l'argilla: Fare un buco di 1 metro nel terreno, mettere gli oggetti che si vogliono cuocere sul fondo, ricoprirli di fieno, fino a riempire metà del buco, e riempire l'altra meta con pezzi di tronco di legno, dare fuoco al legno e aspettare 8 ore." Così facendo sono riuscito a cuocere gli oggetti, adesso non dovrò più andare continuamente andare al lago per dissetarmi. Per poter creare un rifugio migliore e più stabile ho bisogno di strumenti più robusti, quindi guardando nel libro ho capito che il minerale che faceva a caso mio era il copper, quindi decisi di fare 2 stampi con l'argilla: uno per fare una sega, e una per un piccone. Giorno 15 Ho passato gli ultimi tre giorni a raccogliere frammenti di copper da terra, e finalmente ora sono arrivato a 20 frammenti, e la mia gamba e totalmente guarita. Ho letto sul libro come fondere il copper, e il metodo e lo stesso di quando cuocio i pezzi d'argilla, solo che devo mettere i frammenti nel grande vaso, e aspettare nuovamente 8 ore. Passate le 8 ore ho versato il copper fuso negli stampi che ho fatto per la sega e il piccone, e li ho lasciati riposare per la notte. Giorno 16 Finalmente con la sega e il piccone potrò creare un rifugio migliore, ho iniziato a spianare la zona, raccolto della pietra dalla montagna vicina e preso qualche tronco. Ho fatto i muri in pietra con i supposto di legno e il soffitto di legno e paglia, ora è proprio una casa non più un rifugio di fortuna, ho messo su tutto il pavimento la paglia adesso anche se punge un po e comunque confortevole, ho passato le ultime ore a riposare, finalmente in una vera casa, anche se non molto spaziosa. Giorno 17 Con la sega posso finalmente tagliare meglio i tronchi, quindi ho iniziato a costruire un recinto per animali, ho fatto una trentina di staccionate e ho preso la legna per fare una piccola capanna per far riposare e riparare gli animali. Dopo varie ore di lavoro finì la costruzione del recinto con la capanna, ora mancano solamente gli animali. Decisi quindi di farmi una barca e andare a esplorare le isole. Nella prima isola trovai dei maiali ma non sapevo come trasportarli, non avevo ne la corda, e i maiali non potevo portarli con me in barca visto che e monoposto. Tornai a casa e lessi nel libro come craftare le corde, trovai una corda fatta con delle speciali fibre fatte con la jute, passai il resto della giornata a cercare i semi di questa jute, ma con scarsi risultati.
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    21 Marzo 2019 Con buon indugio, sempre a causa del denso, personale, periodo lavorativo, eccoci a raccontare l'Around The Verse della scorsa settimana. Rilasciato il 21 Marzo e piuttosto breve non ha mostrato nulla di veramente nuovo se non per quanto riguarda l'ultima arrivata in Casa Drake Interplanetary, quella Corsair che promette di inserirsi fra la Gamma Constellation della RSI e la Crusader Industries Mercury Star Runner come All-Around Ship imperniata, di scopo, sull'esplorazione ma, di fatto, assai flessibile. Eric Kieron Davis e Dave Haddock spingono l'esordio della settimanale campana d'aggiornamento sullo sviluppo con le immagini della comunità relative al Contest per il San Patrick Day 2019, con l'ORG francese Sombra Gaming a farla da padrone (da quando permettiamo tutta questa popolarità ai mangiarane, a proposito?), con tanto di elogi a traduzioni dal vivo e di qualità in tempo reale a tutte le uscite mediatiche dal Verse. Il secondo tempo degli appena undici minuti di cronaca è completamente assorbito dal Concpet Sale della Corsair. Foggia asimmetrica, prepotenti echi della galassia lontana lontana di Star Wars, questo bastimento da esplorazione di media grandezza risulta essere la risposta del marchio di Odyssa alle blasonate tuttofare della Origin Jumpworks (con la sua 600i Explorer Edition) e della Robert Space Industries (Constellation Aquila e Andromeda in particolare). Quando posata, d'impatto, le tre ali risultano ripiegabili, un po' come i moderni aerei imbarcati, per occupare meno spazio nell'hangar o sul pad di una Carrier come può essere la Kraken, tornata, tra l'altro, in vendita, con Lifetime Insurance, nel Complete Pack della Drake a circa 3300 dollari, IVA inclusa. Come altri veicoli della categoria il Drake Corsair può sacrificare i suoi 72 SCU di stiva col trasporto di un rover ed è dotata di una QoS a bordo davvero importante, con stanze private per i singoli membri dell'equipaggio. Ergonomia atipica e mancanza di un argano sono compensati con la presenza di una rampa che rende il carico e scarico più agevole e repentino. Su difesa e armamento, come citato nella brochure di lancio della Nave, questa scheggia se la cava grandemente, con lo scrigno stilisticamente piuttosto industriale che è una delle peculiarità della Drake. Ultimo ma non ultimo si sbarca, nuovamente, su ArcCorp, donando nuovamente risalto all'opulenta corposità di spot pubblicitari, cartelloni, schermi giganti e luci ad ologrammi a perdita d'occhio (basta entrare nel Menù della PTU 3.5h per rendersene conto). Il SLA Yang mostra come realizza i giochi di luce sulle pubblicità dell'acqua frizzante Fizz, maniacale come solo Chris Roberts può pretendere. Notabile come la spenta facciata dell'Area 18 del Modulo Sociale risulti decisamente più colorita e vibrante, lasciando l'obliare grigiastro del pianeta industriale ai sobborghi e tirando in ballo la sensazione da megalopoli. Jake Taylor, infine, mostra i piccoli Food Truck che aggiunge poco a poco alle strade del cuore pulsante di Stanton II, con specialità cinesi, americante e anche italiane a favorire l'immersione e preparare l'ambiente alle sicure meccaniche riguardo fisiologia e alimentazione. See you in the Verse! Drake Corsair - Concept Sale Robert Space Industries My RSI Handle
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    Dai, sembra interessante, specie se sarà davvero possibile vedere costruzioni di altri e collaborare (così dice sul sito). Mi sono iscritto al programma beta, spero mi "prendano" per l'early access. P.s: Ho pensato solo dopo alle possibili implicazioni che questa app potrebbe avere sulle opere d'arte urbane: visto che si potranno vedere opere di altre persone, gli utenti potranno mettersi a creare opere che migliorino luoghi brutti e degradati delle città, si potrebbero reinventare zone dismesse etc.. Se Microsoft/Mojang è furba potrebbe sfruttare bene questa app e creare dei concorsi per gli utenti, dove poi questi possano votare le opere migliori. L'AR ha grandissime potenzialità e sarà uno dei trend del futuro, molto più del VR.
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    Mancando un reale incentivo economico per mantenere l'ormeggio, letterale incubo assicurativo e difficile da epurare delle caustiche radici che andava montando la gestione del medesimo divenne un caso, morendo nella passività. Alloggi e attività ufficiali cessarono, ufficialmente, nel 2938, e i pochi residenti e negozi legittimi rimasti si ritirarono in fretta. Abbandonata, la stazione cadde rapidamente in una rovina impietosa. Postera la defezione della ESI, senzatetto, logore personalità viventi d'espedienti, transienti e persone con nessun altro posto dove andare hanno cominciato a prendere dimora nella stazione abbandonata. Una nuova economia cominciò ad emergere mentre la gente portava a vendere minerali grezzi e merci del mercato nero fra gli androni metallici del labirintico pezzo di Storia a qualche centinaio di chilometri dalla superficie della Luna. Prese a diffondersi, agilmente, vista la terra di frontiera di cui il Sistema Stanton è prototipo, la voce dell'esistenza di un posto, attorno alla Nana di Classe G, lontano dagli occhi attenti delle autorità, dove le persone potevano andare a divertirsi o a fare le compere più illecite. Questo afflusso di visitatori ha dato alla stazione una nuova vita negli ultimi anni ed insieme a l'innverare di questa nuova linfa è giunto un nuovo nome, quasi per caso. Durante i suoi anni di disuso, molti dei cartelli attorno a Green Imperial sono stati danneggiati, incluso uno schermo centrale prominente che si affaccia sull'atrio principale. Il display ha emesso una luce tale da mostrare solo alcune delle lettere nel nome della stazione: GR___ IM______ HEX. Qualcuno deve aver notato che il titolo accidentale si adatta bene all'aspetto attuale della stazione e il nome è stato, in qualche maniera, bloccato. Oggi, praticamente tutti i conoscenti si riferiscono all'avamposto come Grim HEX, e anche tutti gli altri segni sono stati tagliati, graffiati e verniciati a spruzzo per abbinarli. Dovrai assicurarti di usare il nome giusto quando chiedi indicazioni. Se stai cercando di incontrare persone colorite con esperienze di vita varie e interessanti, di scovare prodotti di difficoltosa reperibilità per canali legali, p semplicemente di assistere ad una pericolosa gara di bareknuckle, allora sicuramente vorrai imparare le coordinate di questa avvincente, e popolare, fermata fuori mano. Probabilmente una delle cose più difficili di qualsiasi viaggio a Grim HEX per la maggior parte delle persone rispettose della legge è trovarlo. Inserita in una sezione anonima dell'anello degli asteroidi di Yela, la stazione può essere difficile da individuare finché la tua nave non si avvicina, sopratutto col Sole a sfavore. Non preoccuparti di trovare un parcheggio autorizzato, in quanto è praticamente gratuito per tutti, basta prendere qualsiasi posto che puoi trovare. Il sistema antiquato di memorizzazione automatica del sistema dovrebbe occuparsi del resto. Una volta che tocchi, è una buona idea attivare i protocolli di sicurezza della tua nave. Mentre la banda locale che attualmente controlla la zona, la Nine Tails, applica una parvenza di tregua tra coloro che frequentano Grim HEX, se ti cali fuori, come le dicerie inneggiano, impera un Far West di laser e proiettili cinetici. Lo stesso vale per la sicurezza personale. Non sarebbe fuori luogo portare sempre un'arma mentre si visita l'oscura postazione di sosta, anche se, detto ciò, evitando di gironzolare da solo in alcune delle aree di carico transennate e dismesse, e tenendo un minimo di coscienza nell'approcciarti alle attività in atto dentro la roccia cosmica ospitante l'ormeggio, puoi ragionevolmente aspettarti di avere una visita sicura e di successo. Dopotutto, troppe morti, troppi incidenti, sono cattivi per gli affari. Punti di interesse: OLD’s 38 Shop - Proprietà di Trevor ‘Gus’ Wheatley, vende vestiario. Armory Skutters - Vende armi, munizioni, Oxy-Pen, Medi-Pen, corazze, armature e sottoarmature pressurizzate. Dumper’s Depot - Vende Quantum Drive, generatori, armamenti e torrette per le Navi. Da uno Space Marshal del Chairman Club, per oggi, è tutto. ...See you in the Verse! This narration is sponsored by Solaris Corporation™ Robert Space Industries My RSI Handle
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    Questo video pubblicato sul canale di microsoft sembra essere un teaser per un nuovo gioco in stile minecraft AR. Che cosa starà per succedere?
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    Io ho l'hype over 9000! Non ho apprezzatissimo la gestione Disney ma per me resta la saga più bella dell'universo. Sono in previsione altri 3 film, e devo dire che spin off come Rogue One o Solo (parlando dei nuovi che sono spesso tanto criticati), sono per me delle vere chicche al pari della trilogia originale. ps: vedere Ian McDiarmid che sale sul palco e dopo qualche minuto di ovazione dice "roll it again". Beh... mi ha fatto accapponare la pelle.
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    Mojang ha annunciato il ritorno della modalità "Classica" di Minecraft per festeggiare i 10 anni del titolo! Beh, non è proprio la stessa vecchia versione, quanto meno non è più in Java P.S. perchè la vecchia sezione Minecraft è stata archiviata? :\
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    Mi stavo scordando di rispondere dopo aver visto la puntata 4 ieri: Comunque sono sempre più convinto che questa stagione è stata troppo "compressa", per chiudere bene tutte le sottotrame servivano più episodi.
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    Questo pomeriggio/sera mi guarderò la puntata 4. Nel mentre:
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    Solaris Corporation™ - Casual OPS - Organizzazione Noto il frangente di volatile stabilità, per quanto concerne la gestione e l'organizzazione di Eventi Strutturati, orbitante attorno al PTU e al Public Universe dell'Alpha 3.5, apro questo thread per dare l'opportunità ai Cittadini delle Stelle, affiliati o associati alla Solaris Corporation™ o semplicemente smaniosi di scovare ludico diletto per il Verse insieme a qualche compagno, basati qui sul Forum, di rendere nota la disponibilità a giocare di gruppo una qualsiasi operazione, molto alla mano, attorno a Stanton, così da accalappiare lo spirito e l'impresa di gioco agilmente, e senza dispersione, come potrebbe avvenire su Discord, su Teamspeak o su Telegram. Un thread gemello sarà anche sullo Spectrum, per chi preferisce i canali ufficiali. Per segnalare la disponibilità al gioco alla schiera di utenti basta un formato semplice, come il seguente:
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    Qualche aggiornamento. L'Alpha 3.5 lanciata in live non è ancora stata surclassata dalla 3.5.1 in bugfix con la scusa che, di fatto, l'hanno messa in PU per stare nei tempi, tenendo il PTU aperto per la sistemazione della mole di problemi tecnici e di coerenza strutturale che Nuovo Modello di Volo e ArcCorp hanno portato. Pertanto al momento non penso che ci approcceremo a niente di troppo organizzato, anche per il fatto che metà delle volte il TSA dei Server è buggato, con allegata impossibilità di commerciare ed acquistare qualsivoglia bene. Abbiamo nuove leve, ergo non sarebbe malvagio trovarci il più possibile una sera, così da imbastire del Multi-Crew o del gioco di convoglio decenti, ora che sono tornati, finalmente, anche gli incontri casuali e che l'IA in dogfight è un pelo più reattivo (quella dei pirati ai drop del QT è parecchio ostica anzi). Uso questo thread per non aprirne un altro, anche se probabilmente ne farò uno per cerca gioco o simili. Come siete messi, dunque?
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    La Cloud Imperium Games, postero il decollo in Public Universe della 3.5, ha lanciato il nuovo format delle sue rubriche settimanali, trasformando l'Around The Verse, dopo un lustro, in un novello Inside Star Citizen. Alla prima puntata avvincente, di densità, della nuova rassegna, arriverà un nuovo topic dedicato, per non fare confusione.
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    Alpha 3.5 - Free Flight Week - Arrow, Dragonfly, Cutlass, Prospector, Avenger Titan In occasione dell'uscita dell'Alpha 3.5 in Public Universe, un paio di settimane fa, e per avvicinare i nuovi giocatori ad alcuni dei bastimenti più popolari e versatili del Verse, è stato lanciato un Free Flight Weekend, il secondo del 2019, avente come protagoniste assolute l'Aegis Avenger Titan, la Anvil Arrow, la Drake Cutlass Black, la MISC Prospector e la Drake Dragonfly. Parliamo, di fatto, degli scafi dedicati agli Starter Pack di tacca mediana, dedicati al gioco, ulteriori rispetto ai due classici Entry-Level con RSI Aurora MR e Consolidated Outland Mustang Alpha, e sotto ai pacchetti Combo, all'Andromeda Package a tutte le combinazioni offerte dai Concierge. Il prototipo di Caccia Leggero della Casa di Terra, il versatile dardeggiare del Titano Aegis, la potente resilienza e l'immane versatilità della Cutty, l'anima da minatore del Prospettore e una fra le svariate Hoverbike del gioco vi aspettano, nel gioco, dall'1 all'8 di Maggio, gratis, anche se non siete Backer. Basta immettere il codice nel link qui sotto, dopo aver effettuato l'accesso ad RSI ed involarsi per il Sistema Stanton. See you in the Verse! Scopri il Free-Flight Weekend sul Sito Ufficiale Robert Space Industries My RSI Handle
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    Colossale. Non ho niente da dire. Parlerò del tutto a mente fredda, fra qualche mese. Tre sole cose mi sento di incidere. Theon. You're a good man. Thank you. QUEL baciamano di Tyrion a Sansa. DATEMELI PER FAVORE. Ramin Djawadi è il prossimo Hans Zimmer.
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    Film magnifico (se si considera il genere e la saga a cui è dedicato) che alterna perfettamente momenti di assoluta comicità (è il film marvel in cui ho riso di più) a momenti drammatici o di pura azione, condivido il pensiero che meglio di così la conclusione di questa fase del MCU è difficile che riuscissero a fare. Sono poche le cose che non mi sono piaciute e queste poche sono principalmente gusti personali, ma spiegati e giustificati a dovere nella storia del film, per il resto film di indubbia qualità.
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    Conclusione perfetta di questi 11 anni di Marvel. Assolutamente poetico.
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    Ciao a tutti, Vedo che l'ultima discussione è di tempo fa, ma sono ancora disponibili campagne D&D? Sarebbe la mia prima campagna GDR in assoluto.
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    Ciao, attualmente i master hanno sufficienti giocatori nelle loro campagne, però stiamo ponderando di organizzare delle one-shot ogni tanto per introdurre il gioco ai nuovi player.
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    Edit: Ops, avevo letto male e pensavi ti stessi riferendo alla puntata 1.
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