Leaderboard


Popular Content

Showing most liked content since 06/21/19 in all areas

  1. 11 likes
    Salve a tutti, cari forgottiani. Recentemente molti di voi ci stanno chiedendo quale sarà la data di apertura della prossima Era del Jandur, ora in cantiere. Per adesso l'unica cosa che possiamo dirvi a riguardo è che eviteremo di aprire d'estate visto che sappiamo per esperienza che si tratta di un periodo sfavorevole per questo tipo di server, tuttavia abbiamo deciso di darvi un piccolo aggiornamento riguardo la 7° Era. Innanzitutto ci scusiamo per la scarsa comunicazione riguardo questo progetto, nonostante ciò vi assicuro che i lavori stanno procedendo, e molte persone si stanno impegnando veramente tanto per portarvi un server che abbia una logica interna maggiore rispetto al semplice insieme di mod. In particolare devo menzionare @Aphrodite2430 e il suo gruppo, perchè è al tempo del loro arrivo che i lavori hanno potuto raggiungere il pieno regime. Parlando del server, posso dire che il pacchetto dispone di più mod rispetto a qualsiasi Era passata. Tranquilli comunque, non è certo comparabile a un hard modded e dovrebbe poter girare su quasi tutti i vostri computer. Nonostante la maggior quantità di mod, abbiamo scelto di adottare uno stile relativamente povero di "automazione" e più difficile dal punto di vista della sopravvivenza, che stiamo tutt'ora studiando con molti playtest per raggiungere un risultato equilibrato, soprattutto in vista delle tante nuove risorse date dalle mod. Un'altra cosa che posso dirvi è che stiamo dando una rinfrescata alla lore GDR, rivalutando alcuni vecchi pilastri in modo da avere più libertà d'azione e potervi dare delle storie più coinvolgenti, permettendo anche che le vostre gesta abbiano un pò più di peso nel panorama del Jandùr. Concludendo voglio fare l'occhiolino ad alcuni gruppi di giocatori che da quanto ho saputo stanno già progettando le proprie città. Un grossissimo grazie per la fiducia, sono queste notizie che ci spingono a lavorare a tutta forza! Grazie a tutti coloro che attendono l'Era, e a presto!
  2. 5 likes
    FACTORIO New server saga... Team VS Team... Only PvP... Hordes of hostile mobs too... Only the brave will win in the end... FACTORIO Stay tuned with FW!
  3. 4 likes
    MIRIAS NEWS!!! Ciao a tutti amici di Forgotten World! Oggi siamo qui per darvi alcune info riguardanti il nostro server moddato, Mirias. Quest'Era ha visto sfidarsi i players più tecnomaniaci di sempre ma, visto l'esaurirsi del pacchetto, abbiamo deciso non di chiudere definitivamente ma di sottoporre Mirias ad un extreme makeover! Come? E secondo voi, miei piccoli assemblatori di blocchi e sfasciatori di mod, ve lo diciamo? AHAH, giammai! Quel che vi consigliamo è di tenervi aggiornati dando una sbirciata alla nostra pagina e al forum ogni tanto perchè, dopo il restyling... si riparte! Tempistiche? Boh, e chi lo sa? AHAHAH No, non siamo ubriache, cioè, non molto... Ma, same always... Stay tuned with FW! Sofy & Milù
  4. 3 likes
    Da uno Wing Commander del Chairman Club, per oggi, è tutto. ...See you in the Verse! Robert Space Industries My RSI Handle
  5. 3 likes
    sarebbe utile avere più livelli anche per i plot, ovvero plot lv1 accessibili a tutti i cittadini, plot lv2 accessibili solo a cittadini fidati, plot lv3 accessibili a cittadini+alleati. è una feature che ho sempre voluto nelle ere passate (era una cosa fattibili tramite secondi account ma molto macchinosa) e che sarebbe stata molto utile, es per fare un magazzino che non sia solo per gli assistenti, o rendere le farm importanti disponibili a tutti senza per questo rischiare che uno nuovo/infame rubi o faccia disastri edit: il no-pvp fra cittadini interessante, ma limiterebbe il divertimento in città (palle di neve/uova/pvp random ecc)
  6. 2 likes
  7. 2 likes
    Nella piena nottata di oggi, 20 Luglio, è andata in Live (2247930) la seconda Major Patch di questo denso 2019, quell'agognata e difficoltosa Alpha 3.6 marcante la comparsa, di spessore, del Nuovo Sistema di Legge e Giurisdizione con il 'Verse che si appresta a risaltare decisamente più frenetico per quei giocatori che vivono in fuga, grazie ad un Sistema Legislativo riattrezzato (con ben ottanta tipi di Crimini differenti e tre Gradi di Gravità) che inchioda la genesi di una, finalmente, adeguata Risposta della Sicurezza e un'escalation eventuale basata su specifiche giurisdizioni, alle volte locali, alle volte globali, e sui loro regolamenti. Al Nuovo Sistema di Legge si accoda l'Economia del Mercato Nero, nella sua prima iterazione, che paga profumatamente il rischio elevato, con nuove Missioni di Consegna Illegali e opportunità più sfumate per la Gestione del Crimestat, attraverso un revisionato e ampliato Sistema di Hacking. Nuovo, accattivante, Stile per le Stazioni Spaziali, che passano alla Genesi Procedurale anche nella loro dimensione più sconfinata. Chioschi per l'Acquisto di Navi, finalmente oltre Novanta Navi Flight Ready sono disponibili per l'acquisto con aUEC presso i terminali speciali in tutto il 'Verse (Astro Armada, New Deal, Levski). Miglioramenti di FoIP e VoIP con il nuovo Freelook ulteriormente ampliato e la tecnologia Face e Voice Over IP aggiunta alle Comunicazioni Nave-Nave (qualcuno ha detto l'Hailing di Star Trek?) con prossimità globale abilitata di default, il tutto a favorire maniere più coinvolgenti per connetterti, comunicare, fare squadra a vantaggio dell'immersione, cardine e orizzonte di ogni peculiare dettaglio di gioco. Rework Aegis Vanguard Warden, variante Caccia Pesante, e Aegis Vanguard Hopilite, variante Dropship, Rework del Kruger Intergalactic P-52 Merlin e introduzione del Kruger Intergalactic P-72 Archimedes, e, come ciliegina sulla torta, un Concept Sale Straight-To-Flight-Ready, quell'Anvil Ballista piattaforma d'artiglieria personalizzata in grado di sparare oltre i duemila metri dotata di una minuscola firma elettromagnetica, capace di cancellare praticamente qualsiasi bersaglio terrestre o aereo prima di sapere cosa l'ha colpito. Nuovo Sistema di Scudi, Implementazioni ai Sistemi di Gioco relativi all'Estrazione Mineraria, due nuove armi e un primo rudimento di OCS Server-Side chiudono in bellezza la consistenza di questa Patch Estiva. Di seguito le Note di Patch complete per il Public Universe (esclusi Arena Commander e Star Marine), tradotte: See you in the Verse! Da uno Wing Commander del Chairman Club, per oggi, è tutto. Robert Space Industries My RSI Handle Visualizza tutto articolo
  8. 2 likes
  9. 2 likes
  10. 2 likes
    Il Giorno dell'Imperatore commemora la formazione di un governo planetario unificato, quando le Nazioni della Terra, il 12 Luglio 2380, hanno accantonato diffidenze, divergenze, e le hanno traslate, ambiziose, nei solidi basamenti delle Nazioni Unite della Terra (UNE), riunite, mentre l'umanità ha preso ad espandersi per le stelle con l'obiettivo comune di forgiare un futuro più luminoso per le generazioni future. Nel corso degli anni, il Giorno di Festa e la stessa UEE sono cambiate, ma i principi, gli intenti, del festeggiamento e i valori del nostro collettivo rimangono gli stessi: siamo più forti insieme. Insieme, abbiamo abbattuto regimi tirannici, scovato pace e generato alleanze con varie razze aliene, forgiando un'eredità di armonia e l'impegno per un domani migliore. Insieme, celebriamo i grandi successi del passato e il potenziale ancora maggiore del futuro. Insieme, solidifichiamo la nostra indipendenza attraverso l'accettazione, l'inclusione e la comprensione reciproca. I nostri lontani antenati negli Stati Uniti e in Francia hanno celebrato i loro grandi momenti di unità, perseveranza e indipendenza nel mese di Luglio. Unisciti a noi per onorare queste tradizioni in questo fine settimana di ricorrenza e solenne baldoria. Flash Sale di Luglio, vista l'assenza di Concept Sale per il mese della seconda Major Patch dell'anno, c'era da aspettarselo. Nessun Pacchetto troppo particolare, dotato di LTI, utile, questa finestra, all'acquisto di CCU alle Navi sbloccate, fino al 15 Luglio. Le protagoniste, indubbiamente, la Crusader Industries Mercury Star Runner, il cosiddetto Millennium Falcon del 'Verse, e la RSI Apollo Triage, scafo specializzato nel fornire ogni strumento a chi deciderà di intraprendere la carriera medica. Inoltre, per festeggiare l'unificazione della Terra e gridare un simbolico "au revoir" ai regimi tirannici lo Screenshot Contest dedicato alla Celebrazione ha come soggetto la messa in scena della vostra personalissima parata. Raccogliete il vostro assemblaggio a piedi, su navi o altri veicoli e salutate un futuro luminoso. Tempo fino al 14 luglio per presentare le foto della tua cavalcata celebrativa sullo Spectrum per la possibilità di vincere dei fantastici premi (LTI Token, le nuove Ranger). Da uno Wing Commander del Chairman Club, per oggi, è tutto. ...See you in the Verse! Robert Space Industries My RSI Handle Visualizza tutto articolo
  11. 2 likes
    La Carriera Medica è una delle numerose Professioni non orientate al combattimento in Star Citizen e risalta pietra angolare nella genesi di un universo credibile. Per la Cloud Imperium Games è fondante rendere questa parte di meccaniche e giocabilità divertenti e d'impatto sul gioco. In Alpha 3.6, stiamo usando un sistema di danni che consiste di arti e parti del corpo dette "critiche" o "standard". Ogni arto, ogni parte del corpo, ha la propria Riserva di Salute accanto al Bacino Globale della salute dell'avatar del giocatore. Quando un arto, o una parte, subisce un danno, ambedue le riserve spuntano verso il basso e, se il Bacino Globale raggiunge lo zero, il giocatore muore. Quando un arto, o una parte, subisce danni, attraversa, attualmente, diversi stati: Normale (vuoto) → Ferita (giallo) → Danneggiato (rosso) → Rovinato (bordò) Una volta che un arto, o una parte, entra in uno di questi stati, effetti negativi ingaggiano l'avatar del giocatore. Per esempio, se la testa è danneggiata, la visione del giocatore è offuscata. Se una gamba è rovinata, la velocità di movimento si riduce anche notevolmente. La testa e il busto sono entrambi arti o parti "critici" e dunque se la salute di uno di questi raggiunge lo zero, il giocatore muore immediatamente. Se gli altri arti, o le altre parti, sono rovinate, ma il Bacino Globale della salute è sopra lo zero, il giocatore rimane vivo. Se questi arti vengono abbattuti ulteriormente mentre sono rovinati, non subiscono danni aggiuntivi, ma il Bacino Globale della salute continua a spuntare verso il basso. Il Sanguinamento può verificarsi quando si spara, ma viene comunemente applicato, dalle routine d'interazione, quando un arto è stato rovinato. Il Sanguinamento è un effetto di danno nel tempo che continua a spuntare il Bacino Globale della salute del giocatore e si ferma solo quando il giocatore guarisce o muore. Attualmente, l'unico modo per fermare il Sanguinamento e guarire è l'uso delle Medi-Pens, consumabili acquistabili presso vari negozi di armamentario e armature, che rimuove tutti gli effetti negativi e riporta il Bacino Globale della salute dell'avatar e le Riserve di Salute degli arti al 100%. Così com'è, è un sistema di base che non permette di guarire nessuno tranne te stesso, il che è un grosso problema in termini di gioco cooperativo. In futuro, Cliniche, Ospedali e Punti di Primo Soccorso, nonchè le Navi Mediche, porteranno diversi Livelli di Guarigione e approccio alle ferite nel 'Verse: Livello 1 - Recupero da esperienze di quasi morte e lesioni mortali. Livello 2 - Recupero da lesioni gravi, come il sanguinamento di più arti o arti rovinati. Livello 3 - Recupero da lesioni di lieve entità, come il danneggiamento degli arti. Mentre alcune lesioni non guariranno completamente fino a quando il giocatore non avrà ricevuto il giusto livello di trattamento, le Strutture Mediche di base saranno ancora in grado di mantenere in vita i giocatori non fatalmente feriti e fermare il sanguinamento. Tuttavia, non è consigliabile che le persone ferite rimangano troppo a lungo in uno stato di "semi-lesioni", in quanto ci saranno conseguenze, come, ad esempio, la riduzione della resistenza e della stamina dell'avatar. Rimanere a lungo in uno stato danneggiato ti renderà anche più debole contro ulteriori danni, quindi dovrebbe essere sempre una priorità guarire te stesso il più presto possibile per prevenire futuri incidenti. Mentre recuperare la salute da soli (Respawning o Recupero da lesioni di base in un avamposto medico) costerà meno, potrebbe non essere il modo migliore per guarire se stessi a seconda dello scenario. Chiamare qualcuno per chiedere aiuto attraverso il Servizio di Segnalazione (una sorta di 911 Galattico) costerà comunque un costo (che varia in base alla gravità e/o alla distanza della nave medica), ma può essere l'unico modo per riprendersi completamente da quell'infortunio. Con l'avanzare dello sviluppo nuove Missioni incentrate su questo Gioco Medico più approfondito prenderanno a popolare il 'Verse di profondità. Aiutare gli altri è qualcosa che ogni giocatore sarà in grado di fare in varia misura e con ricompense diverse, ma le Navi Mediche hanno naturalmente un grande vantaggio e gli strumenti più adatti per queste operazioni. Ecco una piccola selezione dei possibili tipi di Missioni Mediche: Consegna Medica - Consegnare forniture mediche, organi, campioni e altro ancora. Naturalmente, questo può essere fatto con qualsiasi nave con capacità di carico, ma una nave medica ha le strutture per mantenere più a lungo il carico organico e medico. Recupero - Trovare persone ferite e guarirle, o identificare corpi e parti per aiutare a mettere insieme indizi e scoprire una storia più ampia. Salvataggio / Primo Soccorso - Andare a una stazione spaziale o nave pesantemente danneggiata per salvare le persone in una situazione di emergenza. I sopravvissuti possono avere una varietà di lesioni, quindi, mentre qualsiasi nave con un posto a sedere può potenzialmente svolgere il ruolo, mantenendo i pazienti in vita per il viaggio di ritorno è dove le navi mediche hanno un vantaggio. Come già avviene in Alpha 3.6, il Sistema di Segnalazione sarà utilizzato anche per notificare eventuali emergenze, sia da un altro giocatore o automatizzato con altri mezzi (NPC, missione, ecc.). Arrivare nel luogo dell'emergenza non è l'unica cosa necessaria per salvare delle vite umane, in quanto dovrete anche scansionare intorno a voi e a volte anche indagare su una scena, in quanto la persona ferita potrebbe essersi spostata da quando è stata inviata la notifica. Nel prossimo futuro, saranno introdotti nuovi Punti di Respawn. A differenza del sistema attuale, morire o cadere permanentemente incoscienti nello spazio o su un pianeta non significa che si respawni solo nel luogo visitato per ultimo. Invece, si potrebbe respawnare in una Stazione Medica nelle vicinanze o su una Nave Medica. Essere vicino a una località importante come Hurston vi darà la possibilità di respawnare nella Struttura Dedicata, in questo caso un grande Ospedale, ma morire su una Luna Remota vi darà solo l'opzione di Avamposti Medici più piccoli. Avere una Nave Medica nelle vicinanze consente il Respawn lì a condizione che un letto sia disponibile, ma questo è solo per un periodo di tempo limitato prima di tornare altrove. Come accennato in Death of a Spaceman, l'obiettivo è ancora quello di mostrare quante Morti e Respawn il personaggio ha vissuto, e per questo di avere un effetto piuttosto persistente nel tempo. Tutte e tre le Navi Mediche attualmente nel 'Verse forniscono ruoli distinti: La RSI Apollo è una Clinica Mobile di medie dimensioni per regioni inesplorate. La MISC Endeavor può essere un Ospedale Completo, e la Drake Cutlass Red è a tutti gli effetti un'Ambulanza ben attrezzata e la nave ideale per approcciarsi alla carriera medica. Il giocatore può passare da una carriera all'altra come altre carriere, o concentrarsi sul perfezionamento con una di esse. Come altri ruoli, una nave potrebbe essere più utile per missioni specifiche, mentre un'altra potrebbe giocare un ruolo più ampio nel Public Universe. Con la RSI Apollo in vendita per l'Imperator's Day mi sono tolto lo sfizio di tradurre l'articolo dello Shipyard dedicato alla Carriera Medica, una delle più particolari, sicuramente. Presto arriveranno informazioni sulle altre Carriere previste da Star Citizen. Da uno Wing Commander del Chairman Club, per oggi, è tutto. ...See you in the Verse! This translation is sponsored by Solaris™ Robert Space Industries My RSI Handle Visualizza tutto articolo
  12. 2 likes
    Per gestire i plugin si userà Sponge e quindi niente MCMMO. Se vuoi comunque esprimere la tua opinione sul gameplay/fare proposte ti conviene usare gli altri due topic indicati sopra.
  13. 2 likes
    Hmmm, se ho capito davvero l'intento di questo topic, io direi che un towny "classico" come meccaniche ci sta, niente claim tridimensionali come hai accennato tu o anche claim diagonali, verrebbe tutto un casino (imo), il problema più grande che ho riscontrato con towny nelle ere scorse è stata la gestione dei permessi, se riusciste a mettere una gestione dei sottolivelli del sindaco (accessibile solo ad admin e a quest'ultimo). In più vorrei poter settare permessi per nazioni alleate, con il sindaco che decide quali sono (magari si potrebbe fare anche una chat delle nazioni alleate, senza far scomodare l'utenza a fare parti che si buggano o scompaiono) , e, se riuscite, rendete tutto a prova di nabbo (anche il modello di quelli in sesta era andrebbe bene) che in quinta era soprattutto ho perso un bel po' di prot per permessi settati male. Per la grandezza del plot non mi esprimo, ma nel caso fosse 16x16 che almeno coincida col chunk
  14. 2 likes
    Qualche ufficiosa dilazione. La 3.5.1 più o meno a metà del mese scorso è stata letteralmente lasciata a se stessa per macinare il ritardo evidente, sopratutto sui nuovi assets (890 Jump su tutto), relativi la nuova 3.6. Dopo una settimana e mezzo in Avocado la Patch è arrivata in PTU, ondata 1 per Concierge e Subscribers, Lunedì, con tre aggiornamenti complessivi. La Patch sta cominciando a testare l'OCS Server-Side e il Refactor Asincrono, due importanti implementazioni tecniche che dovrebbero aprire la strada rispettivamente ad una basica persistenza e ad una stabilità maggiorata (addio ai CTD e ai Server non responsivi, per capirci), insieme a buona parte delle novità previste in 3.6, fra le quali spicca il nuovo Sistema di Legge e un rifacimento della faccenda commerciale e di mercato per adeguare la struttura al nuovo corso delle meccaniche legate a crimini e giustizia. Una volta in PU ci organizziamo per qualche sera, dobbiamo inaugurare anche la 890 Jump, su tutto.
  15. 2 likes
    L'admin di Mirias è dovuto andare alle Bahamas a recuperare la password per accedere al server, appena si abbassa la stagione e i biglietti di ritorno costano di meno mi aggiorna sulla situazione.
  16. 2 likes
    Opinione impopolare: la scadenza dei cibi e le fasce climatiche in quinta era aggiungevano realismo ed erano un ottimo modo di incentivare il commercio. Peccato che mancassero i mezzi per farlo in modo pratico (i mercati nelle stazioni di teletrasporto erano scomodi e obbligavano l'uso di moneta fisica). Di nuovo, sento molto la mancanza di chest shop e del mercato internazionale.
  17. 1 like
    la nuova illuminazione è qualcosa di grandissimo, ad ogni patch sono convinto che graficamente difficilmente si possa fare di meglio, ma hanno reso meno antica Port Olisar cambiando semplicemente gli effetti delle luci , davvero incredibile. E ieri sera all'evento di Rexzilla abbiamo provato le baliste contro una hammerhead, epico , ora manca solo il tank.
  18. 1 like
    Mentre recuperare la salute da soli (Respawning o Recupero da lesioni di base in un avamposto medico) costerà meno, potrebbe non essere il modo migliore per guarire se stessi a seconda dello scenario. Chiamare qualcuno per chiedere aiuto attraverso il Servizio di Segnalazione (una sorta di 911 Galattico) costerà comunque un costo (che varia in base alla gravità e/o alla distanza della nave medica), ma può essere l'unico modo per riprendersi completamente da quell'infortunio. Con l'avanzare dello sviluppo nuove Missioni incentrate su questo Gioco Medico più approfondito prenderanno a popolare il 'Verse di profondità. Aiutare gli altri è qualcosa che ogni giocatore sarà in grado di fare in varia misura e con ricompense diverse, ma le Navi Mediche hanno naturalmente un grande vantaggio e gli strumenti più adatti per queste operazioni. Ecco una piccola selezione dei possibili tipi di Missioni Mediche: Consegna Medica - Consegnare forniture mediche, organi, campioni e altro ancora. Naturalmente, questo può essere fatto con qualsiasi nave con capacità di carico, ma una nave medica ha le strutture per mantenere più a lungo il carico organico e medico. Recupero - Trovare persone ferite e guarirle, o identificare corpi e parti per aiutare a mettere insieme indizi e scoprire una storia più ampia. Salvataggio / Primo Soccorso - Andare a una stazione spaziale o nave pesantemente danneggiata per salvare le persone in una situazione di emergenza. I sopravvissuti possono avere una varietà di lesioni, quindi, mentre qualsiasi nave con un posto a sedere può potenzialmente svolgere il ruolo, mantenendo i pazienti in vita per il viaggio di ritorno è dove le navi mediche hanno un vantaggio. Come già avviene in Alpha 3.6, il Sistema di Segnalazione sarà utilizzato anche per notificare eventuali emergenze, sia da un altro giocatore o automatizzato con altri mezzi (NPC, missione, ecc.). Arrivare nel luogo dell'emergenza non è l'unica cosa necessaria per salvare delle vite umane, in quanto dovrete anche scansionare intorno a voi e a volte anche indagare su una scena, in quanto la persona ferita potrebbe essersi spostata da quando è stata inviata la notifica. Nel prossimo futuro, saranno introdotti nuovi Punti di Respawn. A differenza del sistema attuale, morire o cadere permanentemente incoscienti nello spazio o su un pianeta non significa che si respawni solo nel luogo visitato per ultimo. Invece, si potrebbe respawnare in una Stazione Medica nelle vicinanze o su una Nave Medica. Essere vicino a una località importante come Hurston vi darà la possibilità di respawnare nella Struttura Dedicata, in questo caso un grande Ospedale, ma morire su una Luna Remota vi darà solo l'opzione di Avamposti Medici più piccoli. Avere una Nave Medica nelle vicinanze consente il Respawn lì a condizione che un letto sia disponibile, ma questo è solo per un periodo di tempo limitato prima di tornare altrove. Come accennato in Death of a Spaceman, l'obiettivo è ancora quello di mostrare quante Morti e Respawn il personaggio ha vissuto, e per questo di avere un effetto piuttosto persistente nel tempo. Tutte e tre le Navi Mediche attualmente nel 'Verse forniscono ruoli distinti: La RSI Apollo è una Clinica Mobile di medie dimensioni per regioni inesplorate. La MISC Endeavor può essere un Ospedale Completo, e la Drake Cutlass Red è a tutti gli effetti un'Ambulanza ben attrezzata e la nave ideale per approcciarsi alla carriera medica. Il giocatore può passare da una carriera all'altra come altre carriere, o concentrarsi sul perfezionamento con una di esse. Come altri ruoli, una nave potrebbe essere più utile per missioni specifiche, mentre un'altra potrebbe giocare un ruolo più ampio nel Public Universe. Con la RSI Apollo in vendita per l'Imperator's Day mi sono tolto lo sfizio di tradurre l'articolo dello Shipyard dedicato alla Carriera Medica, una delle più particolari, sicuramente. Presto arriveranno informazioni sulle altre Carriere previste da Star Citizen. Da uno Wing Commander del Chairman Club, per oggi, è tutto. ...See you in the Verse! This translation is sponsored by Solaris™ Robert Space Industries My RSI Handle
  19. 1 like
    Quindi ritorna la guerra fredda fra Mirrodin e l'Unione, ma nel mentre posso tornare a infastidire i modernisti, fare fallire città ed essere dichiarato nemico dello stato?
  20. 1 like
  21. 1 like
    fra le altre cose, sarebbe utile poter vendere/affittare plot e outpost a utenti esterni alla città, non so se è una feature già implementata ma già che ci siamo la propongo (nel vecchio towny c'era ma non ricordo se aveva limitazioni di sorta)
  22. 1 like
    Ma intendevo il contrario, con i login il mantenimento va abbassandosi, così le città inattive falliscono prima e non si hanno città fantasma con milioni in banca che non possono fallire
  23. 1 like
    Plot 8x8 3a era erano la best shet
  24. 1 like
    Io proporrei un sistema complicatuccio, non so se realizzabile: Si parte da una base di x zenar/plot con un % che si va a sommare in base a quante persone della città sono loggate in quel giorno ( o settimana o mese). Fattibile o utopia?
  25. 1 like
    per quanto riguarda il sistema di plotting 16*16 incentrato sui chunk, credo sia una buona idea utilizzare questo sistema per la sua semplicità ma dovrebbe essere integrato con un sistema di protezione individuale delle chest in modo che le singole abitazioni nelle città non siano ristrette ai plot, sinceramente non farlo credo sarebbe un passo indietro perchè torneremmo alle città semi-schematic (si certo, puoi fare città non schematic anche col sistema plot 16*16 ma nessuno lo farà). in questo modo sarebbe molto semplice gestire il plottaggio di una città ma al contempo all'interno di essa ci sarebbe una grande libertà circa abitazioni e spazi privati, portando l'organizzazione urbana ad allontanarsi dallo schema perpendicolare dei chunk @jeb_ per le tasse cittadine come avete intenzione di orientarvi?
  26. 1 like
    K, rettifico: ogni città ha il suo friendly fire che può abilitare/disabilitare a piacimento. Il friendly fire ha priorità sul pvp della town.
  27. 1 like
    un modo per riconoscere gli altri quando li incontri/vedi in giro così da poterli distinguere a colpo d'occhio in mezzo alla massa di altri player, linko un video a caso di rust dove si vede questa funzione (in questo caso hanno un pallino + il nome in verde mentre gli altri lo hanno in bianco)
  28. 1 like
    Oki, capito, per quanto riguarda i "party" alleati si può fare qualcosa? Sennò ci si accontenta del solito party P.s. il no pvp tra cittadini può essere impostato disattivabile? Sarebbe un bene per il dovertimento
  29. 1 like
  30. 1 like
    Dicevo se si potevano fare assistenti di più "livelli" (se non sbaglio anche in quinta era c'era qualcosa di simile) così che si possa dare ai più bassi il potere di invitare in città e a quelli più alti i poteri di assistenti normali Allora, se non sbaglio in sesta era c'era la possibilità di avere città o nazioni alleate, nemiche e neutrali, non la considero male come idea ma andrebbe implementata meglio con gli admin/sindaco che hanno i perm per modificare la lista e con quelle alleate comportarsi come se si fosse in party con i membri di tutte, quindi party chat e no pvp tra i membri, in sostanza Spero sia più chiaro
  31. 1 like
    ho comprato il gioco e sono entrato nella Gilda, se qualcuno vuole giocare qualche volta me lo dica!
  32. 1 like
  33. 1 like
  34. 1 like
    Il gioco è ufficialmente disponibile in Italia!!
  35. 1 like
    Dopo tanto tempo, finalmente Wizards Unite sta per uscire!! Ecco il nuovissimo trailer di lancio, che è davvero suggestivo Wizards Unite è il nuovo gioco AR di Niantic, stavolta in collaborazione con Warner Bros Games, che porta il mondo magico nel nostro mondo a causa di una misteriosa Calamità che dovremo combattere sotto il nome di Statute of Secrecy Task Force, proteggendo i babbani (i non giocatori xD) e impedendogli di scoprire il mondo magico. Il gioco vero e proprio sta nel trovare i "foundables" sparsi per il mondo dalla Calamità, che possono essere oggetti, creature o persone, presi a caso dal passato, e liberarli da un "confoudable" per fare in modo che possano tornare nel tempo e luogo a cui appartengono. A questo si unisce un sistema di 3 classi (auror, magizoologo e professore) che dispongono ognuna di un grosso albero di abilità da sbloccare tramite pergamene e libri. Le prime si trovano dai foundables, i secondi sono tra i premi delle fortezze, che ci permetteranno (da soli o in gruppo) di prendere parte a una sfida di combattimento contro diversi nemici, in cui sarà fondamentale la collaborazione tra le diverse classi. Tra le novità dell'ultima settimana si è aggiunta anche la possibilità di coltivare semi nelle serre, un nuovo modo di produrre ingredienti per il crafting delle pozioni. E voi, giocherete a Wizards Unite? Quale classe vi interessa di più? Edit: dimenticavo di specificare che il 21 esce in US e UK. Non è chiaro quando si estende all'Italia, ma potrebbe essere nel giro di giorni.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00