Riccardo126

Membri
  • Numero post

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Riccardo126

  • Rango
    Colono del Jandùr
  • Compleanno 27 Dicembre

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Roma

Accounts

  • Steam
    Riccardo126
  • Skype
    riccardop8808
  • Youtube
    Riccardo126
  • Minecraft
    Riccardo126
  • League of Legends
    Riccardo126
  • Blizzard
    Riccardo126#2429

Community

  • Forgotten Coins
    9
  1. "Ah... penso proprio che mi disiscriverò allora. Sia per la mia salute, sia per la vita di quelle persone, se è vero ciò che dici", detto ciò Llyr blocca lo scriba che stava segnando la sua partecipazione e gli dice "No anzi, ci ho ripensato, non parteciperò alla missione, e se non posso disiscrivermi subito vuol dire che passerò domani" Llyr si disiscrive(oggi o domani è uguale) "Per quanto riguarda me, ho avuto varie esperienze nella mia e in altre dimensioni. Alcune noiose, alcune pericolose(ho fatto anche la rima). Ora ho voglia solo di rilassarmi". Il bardo prende dal suo zaino un Flauto di Pan fatto in legno grigio e inizia a suonare una melodia calma e serena. Miles, ancora preoccupato per la missione, appena sente la melodia si sente un po' più allegro e meno preccupato per la missione.
  2. Compro un Flauto di Pan (12 mo), ma per motivi di background (l'ho comprato in un altro mondo e non alla CDA, e dietro ha una storia) fa un effetto magico minore molto simile al trucchetto Friends, ovvero le persone si sentono più allegre o leggere d'animo quando sentono il suono se non sono ostili verso Llyr e ovviamente se gli frega qualcosa del flauto, è un effetto talmente lieve che per resistervi non serve neanche tirare. E' una cosa soltanto di flavour, a livello di regolamento è un normale flauto, magari ha una lieve aura magica. Si può? Devo pagare soldi in più?
  3. Miles quasi non vide arrivare il bardo che aveva un aspetto diverso dal solito, forse per il suo abbigliamento diverso e meno colorato, o per la sua espressione più seria. "Calma calma calma. Senti, io arrivo ora da un'altro piano e ho assistito ora ad una noiosissima riunione, ho bisogno di sgranchirmi un po' ma, anche se è un po' che manco dalla CDA e non ho seguito gli ultimi eventi, hai la mia parola che non ammazzerò nessuno. Anzi, magari potresti venire pure tu e cercare di trovare un accordo con questa Nia, mentre cerchi di risolvere le cose. Secondo me se riusciamo a riportargli anche solo pochi prigionieri quelli della CDA saranno contenti e tu avrai più tempo per sistemare tutto" Llyr si iscrive alla missione Per Miles:
  4. Llyr si iscrive alla missione
  5. Vendo l'amuleto tradizionale zulu intarsiato e con perle nere e d'oro (Valore 250mo)
  6. Llyr si iscrive alla missione
  7. Llyr si iscrive alla missione (solo sera)
  8. "La ringrazio, che la questione sarebbe dovuta passare al Co.T.E mi pareva quasi ovvio ma non ho paura di salire di nuovo su quel palco. Per lo meno stavolta so che dovrò stare ben lontano dal centro per non rischiare che quel membro del Co.T.E più grosso mi caschi in testa, in più salire lì sopra mi fa essere sulla bocca di tutta la corporazione per almeno una settimana, il che non mi dispiace affatto, la fama è una bella cosa, anche se guadagnata in questo modo. Magari sul palco visto che i membri del Co.T.E non arrivano subito tutti insieme potrei pensare di intrattenere il pubblico stavolta, mi metterò subito al lavoro per comporre una ballata apposita! E se mi tolgono gli strumenti nel caso potrei recitarla" Detto questo Llyr fa un inchino e esce dalla gendarmeria, o così sembra. Un secondo dopo la testa del bardo sbuca dalla porta: "Ah, e la ringrazio per l'ordine restrittivo, dopo l'accaduto temevo un po' per la mia vita, Emy non mi è sembrata molto gentile dal poco che ci ho parlato", dopodichè se ne va.
  9. Llyr la mattina seguente alla missione della caccia al ricercato Tomas Aredan entrò alla Gendarmeria di buon'ora. "Salve, scusi il disturbo, sono venuto a denunciare l'egoismo di alcuni corporati della CDA, anche se non è un reato, e me stesso per aver preso queste" e dicendo ciò appoggiò sul tavolo del Custode 14 monete di Platino. Dopodichè in tono calmo iniziò il suo discorso:"Mi chiamo Llyr Wyndryver e sono un Apprendista della CDA. Si lo so può sembrare strano, ma ci ho riflettuto su per una notte e anche se i miei compagni nella missione si sono rivelati degli *Kata ti vede* non avevo il diritto di costringerli a condividere le cose trovate. Purtroppo sembra che in questa corporazione ci siano più persone che pensano a sè stesse che agli altri e una brava persona come me che pensa soprattutto agli altri deve ricorrere alla magia per farsi ascoltare." "Non so se Emy abbia già provveduto a denunciarmi ma sia ben chiaro: io non mi denuncio per aver RUBATO delle monete, ma solo per aver costretto tramite la magia uno del mio gruppo a CONDIVIDERE le cose trovate nella missione, ovvero gli averi di Tomas Aredan, e voglio sottolineare CONDIVIDERE, dato che le monete non me le sono fatte cosegnare ma gliele ho fatte dividere a tutto il gruppo. Se vogliamo metterla in questo modo sono loro ad aver RUBATO a Tomas, dato che immagino quelle monete provenissero dal suo 'ufficio' o qualsiasi cosa fosse, e in più dopo averlo catturato gli hanno sottratto il suo pugnale, degli amuleti, una cintura e altre monete d'oro. Ecco, QUELLO io lo chiamo RUBARE. Vorrei sottolineare anche che io di quegli oggetti RUBATI non ne ho visto neanche l'ombra, se li sono intascati tutti loro e la mia parte eccetto la parte della taglia di Aredan che mi spettava è stata queste monete di platino che mi sono fatto dare con la magia." "Detto questo io sono qui a sua completa disposizione per raccontarle tutto l'accaduto nei minimi particolari e se ha dei dubbi sul mio racconto può chiedere alla maga che può vedere nel passato e controllare lei stesso la veridicità dello stesso." Detto ciò se il Custode acconsente Llyr inizia a raccontare tutta la storia.
  10. Llyr si iscrive alla missione Il 26 pomeriggio sarebbe perfetto, meglio ancora se la sera Llyr si iscrive alla missione Il 26 pomeriggio sarebbe perfetto, meglio ancora se la sera