micangio

Membri
  • Numero post

    102
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Numero di giorni vittoriosi

    1

Su micangio

  • Rango
    Contadino del Jandùr

Accounts

Visite recenti

469 visite al profilo
  1. Non garantire un monopolio ucciderebbe completamente l'economia, in minecraft a differenza della realtà le persone tendono a volere fonti di risorse proprie e affidabili (e come quasi sempre succede infinite o quasi) invece di affidarsi ad un venditore (es se nella realtà devo andare al supermercato per prendere la mozzarella in minecraft invece mi vado a costruire direttamente il caseificio). Comunque questo discorso non porta a nulla, essendo il topic abbastanza importante meglio postare insieme a un'opinione discordante anche una nuova proposta.
  2. Concordo con l'idea di Piergino di creare un server ftb/towny. Il problema in cui però generalmente ftb e towny non si incrociano sono la capacità di "snowballare" risorse e il pvp. Il problema delle risorse si potrebbe evitare lasciando o un macchinario come l'excavator di karaldur o un processo di 4x o 5x della mekanism visto che le mod anche se softcore prendono uno sproposito di risorse. Per il pvp sarebbe un'idea acconsentire come unica mod per le armi la tinkers's construct anche se poi bisognerebbe trovare di bilanciare le armature. Citando @Aphrodite2430 sarebbe interessante avere lo sblocco di componenti chiave di mod varie per l'avanzamento in esse tramite obbiettivi e gdr (che gli darebbe veramente un senso di utilità)
  3. Per me va bene, avevo varie idee pure io, magari più tardi me le faccio rivenire in mente e le posto
  4. Fatto sta che questa estate il server avrebbe il vuoto pneumatico, meglio chiuderlo e chissà, magari preparare una settima era per settembre o più avanti.
  5. Ti basta fare shift+click desto con il jetpack in mano per "disarmarlo" se non ricordo male.
  6. Si potrebbe aggiungere la oil sand, l'oil shale, il destabilized redstone ore e l'energized glowstone ore ai minerali scavabili del void ore miner, opzionalmentre, dopo la prima apertura dell'end si potrebbe aggiungere la resonant end stone
  7. Qualsiasi item che ha un sistema di chunk loading incorporato è bannato per appunto evitare gente che si mette a fare chunk loader abusivi.
  8. Ammesso e concesso che hai ragione, devi pure pensare che: 1 non so se lo scava risorse tipo quarry della BC o void miner. Se scava tipo quarry è un problema perché ti tocca metterlo nel mondo mining e ti toccherebbe stare li a chunkarlo con tutti i problemi di sorta. 2 draconic op, fu deciso di non mettere roba come la minefactory figuriamoci draconic
  9. Sono già abilitate, della journey map sono sicuro e abbastanza pure della inv tweaks, comunque basta che le mettete nella cartella custom mods di jet
  10. Vabbo, ormai é avviato, in caso vedo di aprire una sezione per le proposte di mod e/o idee, comunque sia inv tweaks e minimap le potete mettere da voi.
  11. Premetto che è la prima era di jet che gioco ma prendetela come una ripartenza e non un continuo delle vecchie. Morpheus ha tirato su praticamente tutto il server, fa da staff tenico, da admin, da tester. A provare a vedere come era il server siamo stati 3 beta tester e lui. Mentre c'era il diario di sviluppo della beta nessuno ha mai fatto domande/proposte sensate. Se ti e/o vi va (per chi la pensa come te) fate una sezione per discutere e proporre mod, una lista della spesa non serve.
  12. Credo morph la inserá in un prossimo aggiornamento magari con qualche fix, comunque la puoi mettere te una custom
  13. È stato riscontrato una sorta di bug per cui le tombe se aperte e lo spazio non è sufficiente fanno scomparire alcuni item che vi erano dentro. Per evitare questo problema assicuratevi di avere abbastanza spazio nell'inventario al momento di aprire la tomba.
  14. Il crash del server di ieri sera tardi è stato causato da una farming station posizionata in un plot. Al momento non riesco a metter in contatto con Morpheus (Jeb sul server) e non so quindi se il problema è stato fixato o no, in ogni caso evitate di piazzare farming station anche al di fuori dei plot dato che le farming station hanno causato problemi anche in beta e ne potrebbero causare di altri. Gli utenti (me compreso) che stavano costruendo nella zona della farming station quindi: @Aphrodite2430 @ivanixus @Strechspace5 @GiukyChan @Drake68 @Lagak @Ormingard sono pregati di non entrare e/o avvicinarsi alla zona fino a nuovo aggiornamento di questo topic.
  15. Spero di sera, almeno dopo le 8, di solito prima di quell'orario c'è il mortorio. Altrimenti conviene nel primo pomeriggio