micangio

Membri
  • Numero post

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Numero di giorni vittoriosi

    1

Su micangio

  • Rango
    Pastore del Jandùr

Accounts

Visite recenti

216 visite al profilo
  1. Ruolo: Player Esperienza con i moddati: Minecraft mi sempre piaciuto per la componente moddata, ho sempre disprezzato il vanilla perché lo trovavo (e lo trovo ancora) piuttosto noioso. Prima di giocare su forgotten (Karaldur) mi aggiravo sempre tra l'ftb launcher e il technic launcher. Perché dovresti essere scelto: Perché ho voglio dare una mano a riavviare Forgotten Jet come community vista la performance da solista di Karaldur degli ultimi mesi.
  2. "Oh finalmente qualcosa di interessante!" Andrew appena si accorse dell'esclamazione piuttosto sgarbata che aveva appena fatto iniziò ad arrossire dalla vergogna; per riparare al danno che aveva fatto si avvicinò a Lividian e parlando a bassa voce disse:"Mi scusi ma non sono un grande appassionato di biologia e storia antica ma quando ha annunciato la dimostrazione mi si sono illuminati gli occhi." E continuando il discorso, stavolta a voce più alta disse :" Sa, sebbene la nostra città pure dispone di un'elytra abbiamo raramente la possibilità di usarla, l'ultimo test che conducemmo ci costò Willy."
  3. Faccio questo topic per discutere insieme a tutti gli utenti riguardo all'avanzamento tecnologico. Gli argomenti da discutere saranno principalmente: Redstone e la corrente elettrica, cosa fanno, caratteristiche e una comparazione (in linea di massima) con unità di misura della vita reale. Motori, che tipi esistono (vapore, scoppio, elettrico etc..), che rapporti peso potenza e potenze possono raggiungere e sempre una comparazione con unità di misura della vita reale. Tecnologie in generale se qualcuno ha un qualsiasi argomento da voler proporre. Non sto chiedendo viaggi sulla luna o aeroplani o cose molto avanzate ma cose che rimangano in linea con la lore senza ne portarla troppo avanti ne frenarla troppo. Per regolare questo topic chiedo l'intervento di un solo membro a città per garantire che ogni città abbia una possibilità di avere un'opinione. Viste le festività credo che una settimana sia sufficiente per confermare i rappresentanti di ogni città. Per Nocturna rappresento io, aspetto i rappresentanti delle altre città.
  4. "Secondo te è questo il posto?" Chiese una giovane dal mezzo del gruppo. "Ma che razza di domande fai certo che lo è, quante riserve scientifiche vedi in giro?!" Rispose Andrew abbastanza arrabbiato, per quella sera si aspetta un po di serietà anche se sapeva che le il gruppo che si era portato appresso era pieno di menti tanto fine quanto rozze di comportamento. Rigirandosi verso una delle grandi cupole Andrew disse. "Dai su muoviamoci che ci stanno aspettando." Una volta entrati tutti rivolsero lo sguardo verso l'alto, vedere il cielo attraverso una vetrata era raro da vedere a Nocturna. Andrew si rivolse alla persona più anziana che riusciva a vedere nel gruppo, molto probabilmente Lividian. "Molto piacere dottore Lividian siamo la delegazione di Nocturna, scusi per il ritardo me e i miei uomini ma abbiamo abbiamo dovuto ormeggiare la nave vicino alla costa causa delle dimensioni della nave."
  5. Al Dottor Lividian Nocturna è intenta a partecipare inviando un gruppo di scienziati e ingegneri provenienti dalla terza e quinta brigata. Spero che questo incontro possa essere di grande aiuto alla ricerca. Vedremo di far attraccare i nostri uomini a bordo della FSN Stern, grande orgoglio del nostro reparto di ricerca di fluidodinamica. An, Capitano della terza brigata.
  6. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password
  7. I test sull'S.M 84 procedono, mancano ancora da risolvere alcuni problemi di messa a punto e poi la produzione potrà essere avviata. Viene avviata la produzione in serie (prototipo matricola S.M. 84) sotto il nome di Serie IIB.
  8. Comunque, per rispondere a Vestinus. Già nell'ultimo mese si raggiungeva sempre le 20 persone a serata, non è la guerra che ti alza l'utenza media del server.
  9. E come è aumentata è ridiminuita, si è sempre gli stessi, pochi che c'erano poco prima hanno ricominciato a giocare sul server, dai 20 a serata ogni settima prima della guerra ai 20 a serata di ora. Portano utenza le guerre? Si. Utenza attiva? No.
  10. Concordo con ako, il pvp porta utenza ma come ho scritto questa non è utenza che scrive o costruisce (salvo alcuni). Supponendo che si facesse una guerra ogni settimana quale diventerebbe la routine del server? Fai il gdr di guerra, poi inizia a farmare armamenti e ripeti, così si lascerebbe zero spazio al building e gdr. Lo so che il pvp porta utenza ma non porta utenza attiva per questo tipo di server.
  11. Sentire che il pvp porta utenza è una cosa falsa perché se uno va a vedere nell'asse c'era solo la metà di utenti effettivamente attiva già da prima e l'alleanza pure ne aveva un quarto di questo tipo d'utenza. Tanto sappiamo tutti che di tutta questa gente ne rimarrà una piccolissima parte attiva. Quindi se volete dire che il pvp porta utenza e fare piu cose del genere dovete cambiare la descrizione da towny/gdr a factions/pvp. Mettetevelo in testa minecraft è nato per il building. Se notate negli ultimi mesi non si è mai sentita una lamentela riguardo a questioni di building, riguardo al pvp ci saranno stati più di 300 commenti in vari post. Non addannatevi se delle persone vogliono fare pvp in maniera estensiva e non riuscite a soddisfarli, probabilmente hanno sbagliato server (e pure gioco perché se uno vuole fare pvp ci sono un casino di giochi fatti apposta: csgo, overwatch e tutta la banda degli sparatutto senza includere moba e altri giochi che partiti dal PvE in single player sono arrivati al PvP in multiplayer). Si ed è pure vero che essendo un towny non si può combattere solo di penna e costruzioni ma ribadisco non fate del pvp il fulcro che già in parte è. I problemi riscontrati in guerra sono ovviamente da risolvere nel prossimo futuro.
  12. Io suggerirei un nerf alle armature e alle pozze, perché come si era visto ieri sera anche se 10 persone si buttavano addosso ad uno comunque esso riusciva a fuggire comunque senza avere preso manco troppo danno (questo lo poteva vedere chi aveva la waila) quindi ci si ritrovava persone che correvano in mezzo a gruppi di 10/15/20 persone e ne uscivano indenni. "Perché nerfare l'armatura e le pozioni di rigenerazione" perché buffando solo le spade e gli archi si arriverebbe ad avere un dislivello eccessivo nei confronti dell'utente medio ( i. e. che gira spesso o in ferro o in armatura d'oro riciclata da qualche mob o qualche pezzo in diamante per chi ha da lavorare in condizioni speciali: acqua, lava, altezze). E poi sarebbe un metodo troppo buono per uccidere mob e dungeon togliendo così la necessità di andarci almeno in 2 persone (non parlo ne di skejit ne di jalkos). Io vi consiglio di rimuovere pozze di regen (almeno il livello 2) e prot (3 e 4) a meno che non le vogliate nerfare portandole a livelli di pro 1 e 2 e le ex prot uno e due portarle a livelli ancora più bassi.
  13. Vengono installate le modifiche al nuovo sommergibile (matricola S.M. 74). I test sul campo dimostrano un sostanziale aumento della velocità rispetto all'S.M.73 e S.M.72. Risolti i problemi riguardanti la propulsioni, ora abbiamo iniziato a lavorare sulle superfici di controllo. Verrà installato un timone per il controllo dell'imbardata e un "timone" girato di 90° che visto il suo funzionamento abbiamo deciso di nominarlo "elevatore". Inoltre è stata installlala una grossa deriva sul fondo dello scafo dell'S.M.84 per contrastare l'effetto di rollio eccessivo rilevato negli scorsi test.
  14. Abbiamo constatato che le piastre circolari posizionate a prua e poppa causano i maggiori problemi di resistenza. Provando alcuni modellini con scafi di varie forme, si è notato che quella affusolata possibile è la migliore per fendere l'acqua