argon112

Membri
  • Numero post

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su argon112

  • Rango
    Nativo del Jandùr

Accounts

  • Minecraft
    argon112
  1. è solo temporanea in attesa del collegamento con Spes dalla stazione DENOTHO. Ne approfitto per dire che la stazione DENOTHO sarà al livello 3 come tutte le tratte di questo progetto fatto eccezione per la fungovia di nocturna, precedentemente realizzata (essendo un tunnel che ospita 2 fungovie per un 16 di larghezza e un 7 di altezza sarebbe un lavoro disumano abbassare il tutto di 5 livelli
  2. C'è una cosa che non mi torna nell'immagine. DENOTHO non è sotto l'isola di Spes ma allargo di SPES. Volevate farla sotto l'isola di Spes oppure c'è un errore nei nomi?
  3. Informo che è ufficiale che Spes si collegherà alla stazione DENOTHO. Ricordo che a sud di tale stazione c'è lo spazio per un'altra possibile tratta.
  4. sono Sono lieto di avere questa notizia e rimango in attesa della coordinata. Ne approfitto per chiedere se per la realizzazione della stazione DENOTHO,essendo a questo punto ufficiale la tratta con spes, se pure un admin fosse disposto a partecipare alla sua realizzazione. Tutto questo per unire gli stili delle 3 città in un unica stazione.
  5. Questa stazione di scambio permetterà di unire Denrak, Nocturna, Thortuga e Spes. Ipotizzavamo potesse avere forma circolare (possibile cambio di forma) dove a Ovest ci sarà la fungovia verso Nocturna, a Est le fungovie verso Denrak e Thortuga che a loro volta comunicano con altre fungovie, a Sud lasciamo la possibilità a chiunque voglia di immettersi, Invece a Nord ci sarà la fungovia verso a Spes. I tunnel che portao alla stazione DENOTHO saranno nello stile della città a cui portano ( e saranno costruiti da esse) invece lo stile della città sarà realizzato di comune accordo. Non ci sono dubbi che la fungovia sia una rivoluzzione per i trasporti ma subisce rallentamenti se curva e questo motivo potrebbe essere fonte di disagio per tutti gli abitanti di Karaldur. Per tale motivo vorremmo sapere la cordinata X più congeniale a Spes per unirla alla stazione DENOTHO con una fungovia dritta. ringraziamo in anticipo per la disponibilità.
  6. Molto probabilmente servirà anche a quello ma ne discuteremo meglio fra le 3 città coinvolte in questo progetto. Sarà mia premura scriverlo su questa discussione appena avremo deciso.
  7. a nord della stazione di scambio ci sarebbe il collegamento con Spes
  8. AGGIUNTO: - nome non disponibile: 1600 di polvere da sparo vendute, richiesta riservatezza sulla vendita e concessa.
  9. Le coordinate le stabiliremo ma approssimativamente sorgerà a x -450 e z - 40 e avrà forma circolare dove ad ovest sorgerà la fugovia per Nocturna ad est la fungovia che porta alla stazione di scambio Denrak-Thortuga. Per chi è interessato a sud è libero per far arrivare un altra fungovia.
  10. N In tale sede vorremmo annunciare la nascita della stazione di scambio ( nome in codice DENOTHO) che unisce Nocturna, Denrak e Thortuga. Aggiorneremo con coordinate e dati più specifici questo post una volta realizzate le fungovie.
  11. è stata aggiunta la spiegazione del topic.
  12. AGGIUNTO: Vaxick_monster: 192 di pelle e 640 di legno, al momento della vendita residente a Titanya.
  13. N Nocturna apre ufficialmente la sezione per le transazioni commerciali con la città di Nocturna. Qui sotto verrà esposto il nome del cliente, il tipo di merce e il suo quantitativo. Il mercato internazionale di Nocturna ha un listino che nei prossimi giorni sarà pubblicato. In questo documento oltre al nome del prodotto è presente il prezzo per singolo oggetto e per stack. Tutte le vendite saranno annotate con aggiornamenti in questa discussione come abbiamo già fatto. Le armi essendo merci particolari avranno una sovrattassa visto la natura del loro utilizzo. Oltre a questo ci sarà la possibilità di non far risultare ne il nome ne la città che compra usufruendo del 'prezzo per la riservatezza', ovvero una sovrattassa del 10% che garantisce la riservatezza per l'acquirente e la sua città. -Vaxick_monster: 192 di pelle e 640 di legno, al momento della vendita residente a Titanya - nome non disponibile: 1600 di polvere da sparo vendute, richiesta riservatezza sulla vendita e concessa.