VinDeagle

Membri
  • Numero post

    237
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Numero di giorni vittoriosi

    2

Su VinDeagle

  • Rango
    Guerriero del Jandùr
  • Compleanno 22/03/2000

Informazioni Profilo

  • Città
    Bari

Community

  • Forgotten Coins
    2
  1. Esatto. Aspettate le mie prossime notizie, sono curioso di vedervi all'opera. Scusami non mi aveva notificato la risposta
  2. Eccellente. Ancora un ultima e dopo mi raggiungerete. Ciò che con la forza bruta non puoi attraversare io con un gentil tocco posso. Molti sarebbero per strada se non ci fossi io a portata di mano. Cosa sono?
  3. Scrivo io per conto di Ryukaj. Questo è quello che mi ha scritto: "Ring of minor water walking: attivare questo anello richiede una azione bonus; una volta attivato permette di stare e camminare sopra qualsiasi superfice liquida come se fosse terreno solido per 10 minuti. Il potere dell'anello si ricarica dopo un riposo breve."
  4. Certo, posso farlo, cosa le interessa nello specifico? Ti invito a leggere il regolamento per la formattazione Miles, lo trovi insieme agli altri regolamenti.
  5. Appena scrivi la parola "arcobaleno" una scritta appare sul libro. Ci avete messo un po' di più stavolta, va bene, eccone un altro per voi! Dopo averla data devi mantenerla, a cosa mi riferisco?
  6. [SCUDIERO] Un semplice trasporto Punti esperienza: 750 Px Fc: 1 FC Ricompensa: Nessuna.
  7. [SCUDIERO] Un semplice trasporto Punti esperienza: 750 Px Fc: 1 FC Ricompensa: Nessuna.
  8. Sul libro appare la scritta: Errato.
  9. Certo. Ti indica con un dito un enorme ala. L'ala delle religioni è piuttosto grande, deve cercare i libri in ordine alfabetico.
  10. Sul libro appare una scritta: Non è proprio la risposta esatta ma mi piace, c'è ne è un altro per te. Una parte del paradiso Eppure tocca la terra Alcuni dicono sia di valore Altri che non ne ha Cosa devi fare con tutti quei libri? Comunque va nell'area "Divinità e Religione", sono in ordine alfabetico. No non conosco nessun Kleber.
  11. Il libro è completamente bianco. Una sola pagina è scritta. Scrivi la risposta: In un grande castello blu vi è una principessa timida arrossisce la mattina e non si fa vedere di notte Il bibliotecario ti guarda un po seccato. R'hnot. Desideri?
  12. Il denaro verrà speso per quello per cui è stato donato. Buona ricerca.
  13. Le divinità sono tali, e dato il loro potere essenzialmente possono gestire la magia quasi a loro totale piacimento. È ovvio che le divinità femminili prediligono forme femminili ma non sempre è così, sopratutto se si parla di dei burloni.