• Annunci

    • goldr31

      Come entrare a Karaldur senza problemi!   25/11/2017

      Leggete qui!
         
    • goldr31

      Contatti con lo staff Karaldur tramite messaggistica o social network   28/11/2017

      Salve utenti,
      si crea questo topic per avvertire di un fenomeno disdicevole e che, purtroppo, si sta diffondendo sempre più:
      contattare lo staff per problematiche del server attravero social network e applicazioni di messaggistica.
      Questo comportamento, portato all'estremo, porta lo staff a ricevere notifiche, anche in tarda ora, quando dovrebbe essere concessa la tranquillità che naturalmente spetta.
      Per questo siete tutti invitati, se non esplicitamente autorizzati dallo staff che state contattando (e ciò non significa che vi risponde e basta, ma che sarebbe gradito che chiedeste se potete contattarlo per faccende di server), a non contattare lo staff di Karaldur tramite canali di messaggistica o social network nei profili privati.
      Vi sono i ticket, vi sono i topic di supporto, gli mp del forum e la chat del server.
      Grazie.
    • goldr31

      Ispezioni e lag   08/12/2017

      Leggete qui, importante!  
    • goldr31

      Cambiamenti regolamento   09/12/2017

      Leggere qui, importante.
    • goldr31

      Il villaggio di Natale è aperto!   19/12/2017

      Trovate il teletrasporto al Portale di Spes!

Miluna

Staff Karaldur
  • Numero post

    188
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Numero di giorni vittoriosi

    12

2 Seguaci

Su Miluna

  • Rango
    Mercante del Jandùr

Accounts

  • Minecraft
    Miluna_

Visite recenti

404 visite al profilo
  1. L'arrivo del dottor Carl Raisis, archeologo collaboratore del dottor Lividain, aveva strappato Lady Màkuron ai pensieri nostalgici della nipote lontana. Osservava quella scena curiosa che mai avrebbe pensato di poter vedere in vita. Essere altissimi stesi su freddi tavoli espositivi o in sarcofagi di pietra, sembravano sbirciare da sotto le palpebre semiaperte come a voler reclamare il tanto agognato sonno eterno. Aveva perso la parola, lo ammetteva, tanto era lo stupore e delle creature stesse e della loro intelligenza. Era infatti noto che le culture più evolute davano sempre valore ed importanza ai propri estinti. Da sempre amante delle letture, anche le più folli, avrebbe atteso con trepidazione i risultati dei test scientifici che sicuramente il laboratorio di ricerca avrebbe condotto. Si alzò, e sinceramente mossa dall'entusiasmo disse: "Voglio complimentarmi con queste incredibili scoperte e con il loro autore. E voglio complimentarmi anche con lei dottor Lividain per aver diretto un lavoro tanto minuzioso quanto importante. Il governo denrako offrirà piena collaborazione sotto ogni punto di vista nella ricerca di altri reperti e nelle pubblicazioni che ne seguiranno. Resteremo in trepidante attesa dell'evolversi della situazione".
  2. Buon pomeriggio cari utenti ! Sono qui ad informarvi che a partire da stasera 02/01/'18, è possibile organizzare eventi " Ruba bandiera" nell'apposita arena nel villaggio di Natale! Per divertimento dei singoli ma anche per squadre più numerose fino a 7-10 players. Gli eventi partiranno dalle 21.30 di ogni sera. Ruba bandiera non sarà l'unico evento a disposizione ma potrete divertirvi anche nel campo di hockey, con i riv (rimani in vetta) e continuare la sfida del nostro parkur di ghiaccio. Dopo aver risolto qualche problemino, è ora possibile dare la caccia ai conigli nell'apposito spazio e a scambiarne i drop con l'npc all'ingresso del laghetto di ghiaccio. Scopri tutti i vantaggi e il divertimento del nostro villaggio di natale. Esplora ogni angolo e scopri nelle casette i premi speciali. Ricorda, anche un semplice barile travestito può contenere un vero tesoro! Miluna.
  3. Io Mairin Màkuron, in qualità di Senian reggente del Regno di Denrak e a nome di tutto il popolo che, sotto il segno della pace dell'uguaglianza in esso prospera, sottoscrivo la Costituzione della Confederazione dell'Uninè Sonesdur ( CUS ). In fede.
  4. "Senti, non è colpa mia se quel vegliardo se n'è andato così ... di punto in bianco! Era bello rosa fino a qualche ora fa e poi TAAAAC è preso e andato. " Lo Spiritello della fioraia fluttuava guardando distrattamente le gocce di pioggia battere secche una dopo l'altra sul vetro della grande cupola... Plink, plink, plink. "Non devi dirlo a me, oca bionda", rispose indispettita la Duchessa (non per il titolo ma per la puzza sotto il naso). " Lo vedi come è arrabbiato? Maleseth ( @Gabryel1278 ) lo teneva d'occhio già da un po'. Gli aveva pure fatto firmare il contratto..Be, vabbè morto un morto se ne fa un altro... ". Discese come una foglia che dal ramo secco di un albero autunnale si stacca, annusando con invidia i cibi serviti al regale banchetto. Quanto desiderava quella fetta di torta mmmm... "O senti, intanto devi stare calmissima, qualche vecchietto prossimo al trapasso non dovrebbe essere difficile da trovare. Guarda che facce che si aggirano, quello laggiù poi, se arriva alla fine della settimana è tanto. " Le vecchie anime si aggiravano tra la gente che tutta concentrata osservava i laboratori del dottor Lividain mostrandosi interessata a questo o quell'altro esperimento. " Be, si dai, hai ragione. Due li tengo buoni, forse forse hanno un mesetto. Diciamoglielo va, prima che non cominci a farci controllare tutti i vasi della scorta di marmellata di cadavere... un'altra volta! "... " Ehmm, Maleseth? Quei due la moriranno a breve, che fortuna, non trovi? " Il vecchio e malaticcio becchino non disse niente, ma si girò a tirar un'occhiataccia fulminante alle due anime. " Che scompaiano tutti i vasi della mia scorta segreta se do retta ancora ai vostri pronostici! " Se avessero avuto ancora il sangue nelle vene questi, ecco, si sarebbe ghiacciato e, anche se non sembra essere possibile, sbiancarono ancora più del solito... Due lenzuoli che mesti mesti si ritiravano in un cantuccio della grande sala in silenzio borbottando frasi come << Riposo eterno? ma quando mai!!! >>.
  5. Lady Mairin salutava le vecchie conoscenze e stringeva le mani di quelle personalità che incontrava quella sera per la prima volta. << Gli anni passano e si fanno sentire, ma in giorni come questi non sento nemmeno la stanchezza >>, pensava la Senian. "Quanto vorrei che Delwyn fosse già a palazzo", disse a bassa voce osservando una giovane ragazza intenta ad osservare delle teche di vetro in fondo la stanza. Si era presentata poco prima a Lividain come rappresentante di Ascalon. " Avete detto qualcosa Senian? ", Jul si era avvicinata alla Lady non capendo le parole sussurrate poco prima. " Oh Jul cara, non ti sembra che quella giovane donna possa essere della stessa età della nostra Delwyn? ". " Non credo Lady Mairin, la piccola non ha più di sedici anni mentre quella ragazza, Nikhal Loran, deve averne almeno venti. Deve mancarvi molto per vederne il viso in quello di un'altra persona. " Jul sorrise comprendendo i sentimenti di Mairin. " Si, hai ragione Jul, Delwyn mi manca molto. Ma so che è al sicuro con le sacerdotesse di Milun. So che la custodiscono come il più prezioso dei tesori e che le stanno insegnando i segreti del loro sapere. Delwyn sarà una grande Senian un giorno. " Mairin rivide nei suoi ricordi la piccola allontanarsi una notte di plenilunio molti anni prima su una delle carrozze scortata dalla guardia reale denraka. Quel visetto addormentato bianco come l'avorio incorniciato da una cascata di riccioli azzurri come il cielo di primavera e blu scuro come la notte più buia, era sempre nei suoi pensieri. " Non pensiamoci ora, ancora poco e tornerà a palazzo da noi, dov'è giusto che stia e guidi il suo popolo ". Lady Mairin tornò insieme al gruppo degli ultimi ospiti arrivati. " Lady Nikhal Loran, posso presentarle la Senian di Denrak, Lady Mairin Màkuron? " disse Jul alla ragazza ascaloniana.
  6. Mairin, stupita per il gesto così spontaneo e caloroso del Dottor Lividain, dapprima restò senza parole e un po' in imbarazzo (del resto, non le succedeva spesso di essere abbracciata, non da quando era la Senian di Denrak almeno). Tutti smisero di fare quel che stavano facendo e, osservandoli, sentì qualcuno mettersi a ridere e le signore arrossire e sorridere con un po' di malizia. Ma, Mairin era pur sempre Mairin e la spontaneità delle persone l'affascinavano e al contempo la divertivano. "Dottor Lividain" senza riuscire a togliersi quella buffa espressione di compiacimento che le facevano brillare gli occhi. "Sono io che devo ringraziare Lei e tutta la sua equipe per il magnifico lavoro svolto. Ci sentiamo tutti molto più ricchi ad avervi qui. Rosalin cara, è un piacere vederla in salute e vedo che il piccolo Roman ora non è più tanto piccolo. Ditemi Rosalin, la vita sulle montagne di Denrak è per voi abbastanza confortevole?".
  7. "Dottor Lividain, ecco dunque arrivato il momento che per tanto tempo ha atteso. Posso solo immaginare come si debba sentire. Mi complimento con lei per l'impeccabile lavoro.Queste strutture sono delle vere e proprie meraviglie tecnologiche e architettoniche. Arricchiscono l'intero Regno e per questo le sono grata. Spero troverà il tempo, non appena avrà salutato i suoi ospiti Lividain, di farmi da cicero." Lady Mairin si guardava attorno stupefatta contemplando le grandi cupole di vetro le quali offrivano una visione stupefacente del cielo notturno. Era arrivata alla Riserva accompagnata da alcune delle sue dame e da alcune guardie, necessarie viste le aggressioni che spesso il suo popolo subiva. Anche se, a dir il vero, nell'ultimo periodo si era vista una notevole diminuzione del fenomeno.
  8. Aggiornamento importante! Nell'area ristoro potete trovare l'esclusivo vestito di Babbo Natale! E se sotto l'albero i regali vuoi trovare per forza la calza ci devi attaccare! Vestiti, calze, dolci e balocchi, al villaggio i regali cadon come fiocchi! Correte correte e i conigli prendete... saltellan impazziti tra i pupazzi atterriti! Porta il bottino al pupazzo all'entrata e la giornata è assicurata! Milù
  9. Buon pomeriggio cari utenti! Comunico ufficialmente che anche gli ultimi tre tesori scomparsi sono stati ritrovati e quindi la grande caccia ai tesori perduti di Babbo Natale è da considerarsi conclusa. Complimenti a tutti i ricercatori! Vorrei ringraziare tutti i partecipanti all'evento. Sono molto felice del fatto che abbia riscontrato così tanto successo =) . Magari, chissà, quell'elfetta dispettosa potrebbe comparire ancora in futuro. Sembra che sia molto capricciosa e di andarsene a nanna fino all'anno prossimo non ne voglia proprio sapere!
  10. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password
  11. L'albero di ghiaccio Cari utenti al via questa sera dalle 22.00 l'evento parkour dell'anno!!! Un gigantesco albero di ghiaccio ( da qui la difficoltà) vi offre un parkur diverso dal solito per ambientazione e difficoltà aggettiva. Ogni ramo un percorso diverso che porta ad un premio diverso. In palio la favolosa elytra, pezzi di elytra, libri piaciosi (come affilatezza, prot, fire aspect, potenza), e non è finita! Statuette commemorative, corone, note di credito e banner. Ma non sempre sarà così... potreste trovare il prestigioso biglietto della non fortuna "Ritenta, sarai più fortunato". I livelli di difficoltàin ordine crescente: 1) Livello difficoltà "Pecorella" (azzurro) 2) Livello difficoltà "Villager" (verde lime) 3) Livello difficoltà "Uomo-orso-maiale" (giallo) 4) Livello difficoltà "Miluna non riesce" (arancione) 5) Livello difficoltà "Difficoltosa" (rosso) 6) Livello difficoltà "Supernica" (viola) 7) Livello difficoltà "Adegheiz" (nero) 8) Livello difficoltà "Darksouls" (bianco) Completate tutti i percorsi e aggiudicatevi fantastici ed esclusivi premi! I premi ricevuti saranno rilasciati solo al primo completamento di ogni percorso ed un premio speciale al primo che completerà il percorso supernico (un pezzo di elytra), il percorso Adegheiz (due pezzi di elytra) e il percorso Darksouls (un'elytra intera). Per riceverli contatta Adegheiz. Buon Divertimento!
  12. Il Villaggio di Natale "VENGHINO SIORI VENGHINO!". Gli elfi di Babbo Natale aprono le porte del villaggio più natalizioso di sempre e vi aspettano numerosi! Trova l'elfo che al villaggio ti porta... lo trovi a Spes e nella tua città, ricorda! Con il passare dei giorni gli eventi saranno più numerosi! Ecco le nostre attrazioni : 1) Campo di Hockey: due squadre (rossa e blu), si contendono un "dischetto" da hockey. Per ostacolarsi i partecipanti dovranno sgomberare il campo dagli avversari per permettere al compagno che possiede il "dischetto" di segnare il punto in rete. Per fare ciò ogni giocatore avrà a disposizione una mazza enchantata con contraccolpo 2. Le divise sono di pelle e di colore diverso per differenziare le squadre. La partita si articolerà in 4 tempi di 5 minuti ciascuno al massimo (questo verrà valutato di volta in volta). Vince chi segna più punti. Il cibo è fornito negli spogliatoi per i giocatori e sugli spalti per il pubblico. Premio deciso dallo staff. 2) Fortini di ghiaccio: il classico ruba-bandiera. Due fortini, uno per la squadra dei blu e l'altro per la squadra dei rossi. I soldati dovranno difendere il proprio fortino dai nemici e al contempo cercare di intrufolarsi nel forte nemico per sottrarre loro la bandiera e portarla nel proprio. Avrete a disposizione un' armatura in diamante, una spada in diamante, cibo e per differenziare le squadre al posto dell'elmo, le corone di carta colorata di blu o rosso. Premio deciso dallo staff. 3) Gara di goboat: su di un circuito di ghiaccio degno della pista di Monza, sarete dotati di una barca, e dovrete cercare di tagliare il traguardo prima di tutti. Giri per ogni gara: 10. Avrete la possibilità di fare campionati a più turni ma in quel caso i giri diminueranno fino a 5-7. Vince chi si aggiudica più turni su un ciclo di 3. Premio: la favolosa barca da corsa FW6 rinominata per l'occasione da un admin e un piccolo compenso in zenar (1000 z per la corsa singola; fino a 5000 per il campionato. 4) La scalata di ghiaccio: un parkour la cui difficoltà varia tra il livello pecorella al livello "ODDIOOOOO, chi me lo ha fatto fare". Un gigantesco albero di ghiaccio ( da qui la difficoltà) vi offre un parkur diverso dal solito per ambientazione e difficoltà aggettiva. Ogni ramo un percorso diverso che porta ad un premio diverso. Premio: Un pezzo di elytra per il percorso più difficile, e libri piaciosi per gli altri (come affilatezza, prot, fire aspect, potenza), ma non sempre sarà così... potreste trovare il prestigioso biglietto della non fortuna "Ritenta, sarai più fortunato". 5) Attento ai conigli! : quest'evento propone anche una zona ristoro accessibile a tutti con bevande e cibo. Entrate sulla pista di ghiaccio e uccidete i conigli. La pelle, le zampe e la carne così ottenuti potranno essere scambiati con l'npc all'ingresso per ottenere i cristalli di ghiaccio. Con i cristalli di ghiaccio così ottenuti potrete fare acquisti nel punto ristoro per ottenere item a tiraggio limitato. 6) Il calendario dell'avvento : tante piccole casette compongono un tipico villaggio natalizioso. Ogni casetta del villaggio ha all'interno una cassa bonus. E ogni giorno dovrete scoprire quale fra le casette si apre (una sola al giorno). Ma la venticinquesima (Natale) dove sarà? Scopritelo voi! 7) Labyrinth : Un intricato labirinto di ghiaccio e neve tormenterà il vostro sonno. Sta a voi trovare il modo di accedervi ma, non crucciatevi, ho sentito dire che quegli elfetti ne sanno una più dei Superni! 8) La grande fabbrica dei giocattoli. Come l'intero villaggio, è un luogo pieno di divertimento, segreti e sorprese tutte da scoprire. Esplora e divertiti! 9) ArRIVa in vetta! : un riv (rimani in vetta) semplice semplice (apparte il fatto che è stradifficile) ma natalizioso. Mettiti alla prova e scala le tre vette. Premio deciso dallo staff. Il villaggio resterà aperto dal 21 Dicembre al 15 di Gennaio Si ricorda che per gli eventi a più giocatori è necessaria la presenza di uno staffer! Divertitevi e... Buon Natale!!!
  13. "Uff, di controllare proprio non mi va! Babbo, per favore, possiamo lasciare che se la vedano con il freddo, il gelo e la pazienza perduta? Possiamo, possiamo?". Miluna guardava speranzosa Babbo Natale perchè di rifarsi tutta la strada proprio non aveva voglia... "Tu hai combinato questo pasticcio e tua la responsabilità di veder che tutto fili dritto! Prendi Rudolph e controlla i luoghi segreti, non devono andare sprecati tutti quei doni! Avanti, di buon grado!" ... E così la dispettosa elfetta uscì dalla fabbrica di giocattoli e in giro per il Piano controllò i pacchi dono... "Eccomi Babbo, sono tornata. Per scaldarmi posso aver una cioccolata?". All'occhiata severa dell'arzillo vecchietto la peste, rassegnata, si pentì di quanto detto. " Molti dei doni han trovato, ma non tutti! All'appello non ne mancan granchè... L'otto, il due ed il tre." "Ecco brava, così mi piaci! Sembra che i rimproveri con te sian proprio efficaci!" L'elfetta, che di perder storgeva il naso, evitò le aggiunte... non era il caso. Si girò mesta e zitta zitta andò sul retro a sistemare la slitta. "Un piccolo aiuto non è la fine del mondo. YAWN... vado a letto, ho proprio sonno". Cercatori... l'aiuto è arrivato. Anche l'ultimo tesoro va trovato! Miluna