Hope98

Membri
  • Numero post

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ho capito che ve le ha date lo staff (che per altro non ha ancora confermato questa versione) ma gli altri player all'infuori di vuoi dove lo leggono questo? Da nessuna parte perchè in quella lista non c'è scritto. Come ho detto sopra, sembra più una guida per capire come poter interagire con voi più che un modello obbligato e più che altro un vostro modello di funzionamento interno. tanto più che dalla risposta di marok, la risposta ufficiale dello staff, parla solo della riunione ts che volete per un gdr con voi e non di un avvallo ufficiale di quel documento, cosa che sarebbe anche difficile da comprendere da quanto ha scritto lo stesso marok. Ma ora cosa proponi di fare? Cancellare dei gdr perchè qualcuno si è dimenticato di chiarire che quella regola, postata da un normale player e non dallo staff, in realtà è universalmente valida andando a correggere a posteriori l'errore a discapito di alcuni normali giocatori? Non mi sembra corretto. ah...marok scrive anche " una complicazione causata unicamente dalle vostre scelte nel background GdR cittadino e non deve quindi pesare sul resto dell'utenza." quindi il vostro sistema interno non dovrebbe obbligare tutti gli altri a giocare in un certo modo
  2. Questi discorsi sembrano fatti per convincere gli altri a giustificare la vostra richiesta di annullamento del gdr dell' "intrusione" ma è ovvio che è un discorso che è su un altro piano. Se quello che dite è vero non si potrebbero narrare neanche i raid a meno che non ci sia il consenso dei raidati. La vita/morte dei pg non segue le dinamiche in game per ovvi motivi, ma il resto, se ben raccontato e giustificato perchè non dovrebbe essere raccontato? E per quanto riguarda le "regole" dell'istituto, condivido con quanto detto da zerostail, non c'è scritto da nessuna parte che quelle regole sono date dallo staff e quindi valide per tutti. Sembrano piuttosto delle indicazioni per chi vuole giocare con voi ma nessuno è tenuto a seguirle in maniera obbligata visto che non è stato lo staff ad averle annunciate.
  3. Se si sono ingegnati e hanno trovato un modo per entrare e giocare gdr perchè dovete lamentarvi ? Il gdr è anche improvvisazione, non è che se hai già pianificato tutto poi puoi lamentarti se le cose non vanno come hai forzatamente immaginato per piagnucolare poi che il tuo gioco è stato "rotto". Trova il modo in gdr di vendicarti piuttosto.