Morpheus

Supervisore Jet
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Su Morpheus

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  1. Per quello che ho potuto notare finora (sostanzialmente su karaldur), l'utenza la nota eccome la differenza tra riavere indietro la roba e distruggere i blocchi (cosa che non fa molto piacere). Assicurati di non dividere il controller, le strutture multiblocco dovrebbero andare su un solo chunk. Per il resto puoi usare i cavi sostanzialmente come fai ora. Le bank sono bank. I cavi sono cavi. Se state utilizzando le bank come cavi (cosa che hai fatto in passato) c'è un problema di fondo. Aggiungo che ho fatto dei test e nemmeno i cavi della enderio o della thermal si collegano all'infinity capacitor. Non vedo dove sia la differenza con la xnet. (In ogni caso ho trovato una soluzione, c'è solo da testare il tutto appena sei ingame).
  2. E come ti ho già detto, i blocchi che ti ho smontato sono nelle chest a casa tua con appositi cartelli. Non hai perso nulla (sia la prima sia la seconda volta). Ci sono altri utenti sul server che usano cavi della enderio/thermal. Se l'impianto non causa problemi, si viene avvisati via messaggio o con un cartello di cambiarli con quelli della xnet (senza smontare niente). Ad alcuni è successo, la differenza sta nel fatto che casa tua aveva dei problemi. Sarebbe meglio informarsi sul motivo invece di dividere il numero di blocchi (e spesso strutture multiblocco) equamente. (Oltretutto mi hanno informato che sul vecchio jet era presente l'extracells). Ho provato a spegnere e riaccendere spawner e api, nulla di incisivo sulle prestazioni del server. Il resto non è motivato, come le affermazioni nel commento precedente. Mi toccherà modificare la regola per evitare ambiguità tra rimuovere e smontare.
  3. https://wiki.forgottenworld.it/mc/Regolamento_principale_di_Jet Lo staff non ha bisogno di fornire giustificazioni durante l'applicazione del regolamento. ... Nah, magari. Purtroppo dobbiamo fare i politically correct anche quando cerchiamo di venirvi incontro. Precisiamo una cosa: nessuno dei blocchi rimossi è stato distrutto. Durante questi controlli lo staff smonta gli impianti in questione e li deposita in una chest nella casa dell'utente con un cartello esplicativo. Dopo una giornata di lavoro, la sera mi rilasso così Ricordo di averti smontato qualcosa in due occasioni: La prima in cui hai costruito una batteria formata da capacitor bank della dimensione di un chunk e alta decine e decine di blocchi. Aggiungeteci che le capacitor bank venivano usate come cavi, districate per tutto il tetto e collegate ai pannelli solari. La volta in questione in cui ti sono stati smontati i duct della thermal dynamics, la batteria di capacitor bank (diventata ora 4x5x5 + 3), due reservoir messi su due chunk e qualche cavo della enderio. Eppure potresti farla più piccola utilizzando delle bank più capienti (o usare solo l'infinity capacitor dato che non l'hai provato con i cavi della xnet). Il tempo che posso dedicare al server è limitato. Non posso permettermi di buttarlo in discussioni come queste, mi arrogo il diritto di ignorare e considerare questa parte come frasi sconclusionate di una persona che non ha le prove e le competenze per valutare la situazione. Infine, non distruggere l'impianto della ME perchè va bene così come l'ho montato, non ci sono errori o lag di sorta e non causa alcun problema. Questa frase assume una connotazione decisamente ironica se si considera che: L'ME in questione è costruito su 4 chunk. Collegato con un cavo sul bordo del chunk a 5 torri 1x3 di Co-processing unit e 64k storage, divise su due chunk. Le torri in questione sono responsabili dei due crash odierni del server. (PS: ti sono state smontate) Bonus part: Questi sono i log a server vuoto del chunk in cui sono presenti i macchinari della ME (inscriber, chamber, ecc.) [20:38:46] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:46] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:46] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:46] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:46] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:46] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:46] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:46] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:46] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:47] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:47] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:47] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:47] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:47] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:47] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:47] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:47] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:47] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:47] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:47] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:47] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:47] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:47] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:48] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:48] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:48] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:48] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:48] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:48] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:48] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:48] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:48] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:48] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:48] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:48] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:48] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:49] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:49] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:49] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:49] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:49] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:49] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:49] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:49] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:49] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:49] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:49] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:49] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:49] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:50] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:50] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:50] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:50] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:50] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:50] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:50] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:50] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:50] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:50] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:50] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:50] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:50] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:50] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:51] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:51] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:51] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:51] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:51] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:51] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:51] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:51] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:51] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:51] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:51] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:51] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:51] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:52] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:52] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:52] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:52] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:52] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) [20:38:52] [Server thread/INFO]: Unload Chunk At [0] (X, Y) [20:38:52] [Server thread/INFO]: Load Chunk At [0] (X, Y) X e Y sono le coordinate del chunk in questione. La xnet non ha nulla da invidiare a enderio o thermal in termini di funzionalità (filtri, portata, ecc.), men che meno in termini di qualità. Al contrario pensandoci bene è il caso di iniziare a disabilitare il crafting dei duct della thermal e dei cavi della enderio. Per poi finire con disabilitare l'item e rimuoverlo dal mondo.
  4. jet

    Server up
  5. Grazie per la segnalazione, Leggo che hai trovato la chest, chiudo. In futuro manderemo un messaggio all'utente così che all'entrata nel server sia avvisato della posizione della chest.
  6. Quali sono questi macchinari ? Cosa non funziona ? C'è un modo per riprodurre il problema ? EDIT: informazioni fornite ingame riguardo a gas conduit e macchinari che smettono di funzionare.
  7. Dovrebbe essere stata sistemata con l'update di oggi. Tenete presente che visti i recenti problemi di lag, potrebbe essere disabilitata in qualsiasi momento. Invito tutti a lasciare un commento a questo post: https://forgottenworld.it/forum/topic/18234-feedback-da-parte-dellutenza/
  8. Buonasera utenti di forgotten, Come anticipato nello scorso update, lo staff ha indagato sui recenti problemi di lag. Dopo un'estensiva ricerca sono state individuate diverse strutture/impianti mal progettati. Verranno di conseguenza intensificati i controlli, suggerite alternative per determinati macchinari e (in casi estremi) smontati. E' stata aggiunta l'xnet, mod che consigliamo fortemente venga usata come alternativa agli altri cavi presenti nel server. Cogliamo l'occasione per comunicarvi che d'ora in poi gli aggiornamenti diminuiranno. Lo staff di Jet si sta concentrando su un altro progetto (per ora niente spoiler). Cercheremo comunque di sistemare il prima possibile i vari bug segnalati. Nel frattempo vi invitiamo a lasciare un commento su questo topic: https://forgottenworld.it/forum/topic/18234-feedback-da-parte-dellutenza/ Vi terremo informati. Buon Game e ci vediamo nel server !
  9. Buon pomeriggio utenti di Jet, Sono ormai passati mesi dall'apertura di Jet, avete avuto un tempo sufficiente per sperimentare in profondità il gameplay del server. Siamo qui a chiedervi un feedback sulla vostra esperienza di gioco (o sullo staff se preferite). In particolare cosa vi ha deluso del server ? Che problemi avete incontrato sul server ? Cosa ha spinto parte di voi a loggare di meno ? Meccaniche che non avete trovato soddisfacenti e/o noiose ? Server troppo facile/difficile ? Meccaniche troppo complesse/macchinose ? Qualsiasi critica, suggerimento o consiglio è il benvenuto. Disclaimer: Cercate di motivare le critiche. Non lamentatevi della mancanza di una mod, ma esponete in che modo potrebbe contribuire al gameplay e usatela come esempio. TLDR: Non scrivete "il server fa schifo", scrivete il motivo. Eventuali critiche potrebbero essere ricompensate. EDIT: colpa mia che non ho scritto che questo è un topic serio. Questo post è stato creato con lo scopo di far emergere le problematiche riscontrate sul server, dando la possibilità all'utenza di esprimere la loro opinione, così che lo staff possa prendere determinate decisioni. Sprecare un commento sotto questo post non vi fa sembrare più intelligenti, anzi... Lo staff si riserva il diritto di eliminare (o modificare con ":(" ) i commenti che non contribuiscono alla discussione.
  10. Grazie per la segnalazione, Questo è uno dei bug che hanno già segnalato un paio di volte. Ho già richiesto un update, il tutto dovrebbe risolversi con qualche controllo. Potresti essere più specifica ?
  11. Grazie per la segnalazione, Assicurati che i driver della scheda video siano aggiornati Disinstalla java e usa questa versione http://download.oracle.com/otn/java/jdk/8u51-b16/jre-8u51-windows-x64.exe Nelle impostazioni della ram metti i permsize a 256, il minimo a 1 e il massimo a 3 Facci sapere se hai risolto.
  12. Grazie per la segnalazione, Il bug è stato confermato. Lo staff sta lavorando a una soluzione, ma purtroppo questo tipo di fix richiede un update anche sul client, quindi ci vorrà un po'.
  13. Grazie per la segnalazione, Il bug è stato confermato ed è stato disattivato il controllo su quel config. (Thanks @aadeg)