Stefan46664

Membri
  • Content count

    951
  • Joined

  • Last visited

About Stefan46664

  • Rank
    Arciduca del Jandùr
  1. Username minecraft: Stefan46664 Hai votato? no, ci penso stasera Hai mai grieffato? no Se si dove? - Come hai conosciuto il server? vecchio giocatore Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e di approvarlo in ogni sua parte. Dichiaro di aver letto il regolamento e le F.A.Q..
  2. No, pc. Windows XP, forse è quello
  3. Ho provato a aggiornare Optifine alla 1.5.2 da http://www.minecraftforum.net/topic/249 ... much-more/, ma niente, sempre nero
  4. Ehilà gente, sono tornato. Volevo parlare di due cose: in questi giorni ho avuto un attacco di mod, e avevo intenzione di riprendere riattaccandomi a Dersia. Non voglio entrare nel merito di quello che è successo, visto che non ero presente e non so cos'è successo, ma se sapessi cos'è successo potrei parlare di quello che è successo. E quello che è successo è che Dersia ha avuto poco successo, al momento non è disponibile ma si spera che successivamente si scelga un successore. Io, personalmente, suggerirei un resettone e un cambio di mod pack. Sempre qualcosa a tema Technic, mi sembra il più apprezzato, oppure un cambio totale proprio per dare un bel segno di rinnovamento. Pensavo alla Hexxit, ma in retrospettiva non si applica molto bene al multiplayer. Vi invito solo a fare qualcosa perchè le mod sono geniali e questo resta l'unico server italiano di cui mi fido ciecamente. Ho un altro problema: cercavo di far partire il launcher standard di FW, ma dopo averlo scaricato e aggiornato, inserisco nome e password e tutto quello che ottengo è una schermata nera in una nuova finestra. Qualcuno mi puo' dare consigli su come risolvere?
  5. Aaaaagh D: per quanto?
  6. Scusate, ma probabilmente per il casino dell'host mi dice che non sono in whitelist (a proposito, per gli altri, il server è up)
  7. <3
  8. Proprio il giorno in cui decido di iscrivermi alla whitelist
  9. Username minecraft: Stefan46664 Hai votato? No Hai mai grieffato? No Se si dove? / Come hai conosciuto il server? Vecchia conoscenza di Forgotten World, ho dato un'occhiata in giro Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e di approvarlo in ogni sua parte. Dichiaro di aver letto il regolamento e le F.A.Q..
  10. Però in quella zona ci sono anche recinti degli animali, farm di alberi e varie cose importanti
  11. Ci sono musicisti che dovrebbero vedersi riconosciute le loro capacità da quante più persone possibili
  12. Come fai a giocare se non hai postato un messaggio per iscriverti alla whitelist?
  13. Potremmo andare avanti a discutere molto a lungo, ma sarebbe piuttosto sterile come cosa. In quanto principale promotore e realizzatore dell'idea e del GDR, accetto il vostro verdetto e il vostro voto. Capisco il vostro punto di vista, e anche se continuo a pensare che la nostra risposta sia stata molto valida (e, tra l'altro, sta venendo costruito un nuovo edificio proprio ora), penso sia meglio fare la persona matura e puntare sul prossimo evento. Ma signori, avete ferito il mio orgoglio. E mi riferisco soprattutto a Kata, che ritenevo avrebbe apprezzato molto l'idea. Non me l'aspettavo da te, Kata. Hai distrutto il cuore di questo piccolo scrittore. Quindi ho deciso di intraprendere un'azione di conseguenza, una vendetta per questo torto terribile. D'ora in poi, per me tu sarai Cataschematico. Ovviamente tutto ciò è una mi aopinione personale e ogni altro nyano è libero di continuare a usare il tuo vero nome.
  14. Sul primo, niente da dire. E' vero, è molto spezzato, ma più per un gusto personale che per altro (replicare dialoghi e scene a un livello simil-teatrale), oltre alla considerazione che su uno schermo, è molto più comodo leggere parti separate che blocchi unici di testo. Ma è sempre una questione soggettiva, quindi accetto il tuo giudizio. Però il secondo... Aspetta un minuto: la risposta è che di qualunque infrastruttura l'elite intellettuale puo' avere bisogno, essa è libera di costrurla senza quasi nessuna restrizione. La cattedrale non è la risposta a questo scenario, ma la conseguenza della risposta: non è stata costruita per rispondere al GDR, è stata costruita da Tora perchè lui voleva fare una cattedrale per la città, e Nobisio ha acconsentito seguendo le linee guida della risposta. Il sistema funziona tanto bene da avere avuto subito un riscontro in game. Anzi, ci sono già altri progetti in cantiere da parte di alcuni cittadini. E soprattutto, è COMPLETAMENTE in linea con lo spirito della città, quindi non puo' essere considerata "riposta forzosa" come hai spiegato chiaramente nel tuo post sull'incipit degli scenari. La domanda non era "Quale infrastruttura progetterà il governo per gli intellettuali?", era "Cosa organizzerà il governo?" Beh, abbiamo organizzato un sistema globale, invece di fare un palazzo, chiamarlo "Università di Nyan" e portare a casa i punti. Scusa se è poco. (uhm, non sono nè offeso nè arrabbiato, ma sta cosa l'abbiamo progettata con abbastanza cervello. Non vorrei aver dato l'impressione che abbiamo deciso di buttare li una cosa così tanto per farla, soprattutto visto che vogliamo espanderla nel futuro... Ma questa è un'altra storia)