zerostail

Membri
  • Content count

    2599
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    51

3 Followers

About zerostail

  • Rank
    Figlio dei Superni
  • Birthday 11/05/94

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Moncalieri

Accounts

  • Wiki
    Stirpe degli Stail
  • Steam
    Zerostail
  • Skype
    rankstailz
  • Youtube
    Zerostail300
  • Minecraft
    zerostail
  • Blizzard
    Zerostail#2131

Recent Profile Visitors

2489 profile views
  1. Su Eurogamer non ci sono andati leggeri: https://www.eurogamer.net/articles/2019-11-13-pokemon-sword-and-shield-review-a-shadow-of-a-former-great Di fatto confermano i timori che avevo verso questi nuovi titoli. Peccato.
  2. Tecnicamente credo sarebbe fattibile, ma realisticamente non hanno motivo di farlo. Alla fine per quanto la vendano come una scelta di gameplay la vera ragione risiede nel saltare il lavoro effettivamente enorme di integrazione nel gioco di tutti i pokemon tagliati (modelli 3d, suoni, animazioni....). Se tanto mi dà tanto nei prossimi core game su switch il parco di pokemon disponibili in endgame sarà di nuovo totale o comunque più ampio, banalmente perchè partiranno con del lavoro di "manovalanza" già pronto. Lolwut, gli starter con le statistiche migliori. Credo che solo Blaziken sia mai stato di rilevanza competitiva in single (giusto per l'abilità rotta in Speed Boost), e Charizard con le sue mega nelle battaglie in doppio. Per il resto quantomeno nelle partite competitive regolate si è sempre usata una divisione in Tier che relega buona parte dei leggendari in Uber, quindi non è questo gran stravolgimento del meta. Sono anche curioso di come si gestirà la cosa nella "casa" del meta, Smogon, che appoggiandosi principalmente su simulatori terzi potrebbe invece decidere di implementare un'ottava Gen "completa", creando per la prima volta una spaccatura col meta dei giochi ufficiali. Fun times. Pensavo proprio a quel meme quando ho scritto di Charizard. Nessuno si ricorda mai del mio best boi Typhlosion, anche quando si era trattato di distribuire le Mega.
  3. Charizard, lo starter speshiale. Ffs. Per quanto comprenda le ragioni economiche dietro alla scelta di tagliare completamente tutti questi pokemon, questo non toglie quel retrogusto molto, molto amaro che ne deriva. Soprattutto quando si pensa che la nintendo stessa ha introdotto nelle ultime due generazioni un servizio online a pagamento per poter mantenere/trasferire i propri pokemon attraverso i core games.
  4. Lo sto usando da un bel po', ma noto di non averlo mai postato:
  5. E' apparsa una Fogliolina selvatica!
  6. Per carità, l'Epic Store non ha la mia simpatia e probabilmente non comprerò mai un titolo tramite di esso. Ma un gioco gratis è un gioco gratis (ed è anche un bel gioco).
  7. Com'è che nessuno ha postato quella genialata che è l'Opening della nuova stagione di Mob Psycho? Me ne occupo io, disgraziati:
  8. Ho visto il trailer oggi, su consiglio di @zampa00, e devo dire che mi ha ispirato parecchio. Oltre all'improvement grafico, che può essere più o meno apprezzabile, mi piace l'approfondimento del PvE che si vede dal trailer. Ho fatto il Beta Sign-up per ora, vediamo quando avremo nuove informazioni (che tanto qua almeno un annetto passa prima di avere qualcosa sottomano).
  9. L'ho visto. Maledetti ninja che tagliano cipolle nell'ombra.
  10. Sono commozzo per il successo di Iphae, grazie a chiunque l'abbia fatta inserire nelle votazioni.
  11. Si, è un corto. Alla fine per questi anime con sketch veloci/nonsense è la cosa migliore.
  12. https://myanimelist.net/anime/36317/Gaikotsu_Shotenin_Honda-san La prima puntata mi ha ucciso. Must watch per questa stagione.
  13. Spes, come sempre.
  14. Rest in Pepperoni, Karaldur. Anche se non particolarmente estesa nel tempo (in termini di attività generale) è stata una bella esperienza. Ringrazio chi ha lavorato per renderla possibile.
  15. Che l'avventura minecraftiana di FW è terminata. O al più viaggia su un tramonto asintotico.