zerostail

Membri
  • Numero post

    2.506
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Numero di giorni vittoriosi

    44

2 Seguaci

Su zerostail

  • Rango
    Figlio dei Superni
  • Compleanno 05/11/1994

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Moncalieri

Accounts

  • Wiki
    Stirpe degli Stail
  • Steam
    Zerostail
  • Skype
    rankstailz
  • Youtube
    Zerostail300
  • Minecraft
    zerostail
  • Blizzard
    Zerostail#2131

Visite recenti

1.543 visite al profilo
  1. La guerra per la provincia contesa rimane a 30k?
  2. -Non vi sono ancora state prove concrete nel server, ma da quel che mi dicono i revolver dovrebbero avere un loro spazio (anche importante). Come fatto notare da Dusty, il crusher è un buono strumento per valorizzare ulteriormente le minate. Da costruttore non mi dispiacciono anche molti blocchi introdotti dalla immersive, e ciò comporta l'utilizzo dell'elettricità per arrivare ad avere quei blocchi. (Esempio: ad Iphae stiamo costruendo un array di macchinari per velocizzare la produzione di steel, dato che nei progetti del sotterraneo ne abbiamo usato i derivati in larga misura). Ciò mi ricorda che vi sono anche gli autocrafter come macchinari utili per craftare velocemente grandi quantità di materiale senza morire nel crafting table. Le crate, combinate con gli item selector (e un po' di cavi di redstone) hanno permesso ad Opchip di progettarci un magazzino automatico niente male ed estremamente compatto. Si può dibattere sul suo peso effettivo, ma di sicuro non è inutile. E dà un po' di atmosfera. E pls, i lampioni almeno con le lanterne di Fw che la glowstone è orrenda lasciata all'aperto così. -Per quanto riguarda i raid...va bhe, se ne è già discusso nelle pagine precedenti ampiamente, inutile ripetere. Sulle guerre ribadisco di essere totalmente d'accordo. Una guerra lampo costa 20k attualmente (e un terzo del limite dei PI) . In città da noi il mantenimento è circa 400 zenar al giorno, significherebbe bruciarsi 50 giorni di mantenimento (o, più in generale, quasi 5 stack di diamanti) per, se vinci, 2/3 del limite dei PI dell'avversario. Che non sono particolarmente utili, se non per impedire ad un'altra nazione di espandersi come province/obbiettivi per un po' (e velocizzare le stesse cose nella propria nazione, ma qui entrano in gioco altri fattori). E non mi si fraintenda, penso che il prezzo pagato dallo sconfitto sia giusto, quello sbilanciato è il prezzo per iniziare le ostilità. Personalmente, farei delle guerre lampo a cuor leggero se, a parità di PI pagati per incominciarla, dovessi pagare uno o due decimi del costo attuale (2000 o 4000 zenar). Questo nell'ottica che almeno i piccoli conflitti devono essere spammabili, se così aggrada.
  3. Mi pare che le motivazioni dietro all'iniziale esclusione siano state ben delineate. Per quanto riguarda il resto, non credo che nessuno si aspetti un passivo ripopolamento massivo senza cambiamenti, e come discusso nell'altro topic si sono già visti in game degli indizi che suggeriscono possibili lavori su nuovi boss. Nello stesso topic sono state discusse altre proposte valide, che a differenza di questa non sono state cassate dallo staff. Insomma, ti hanno detto perchè non vedrai questa parte della immersive, almeno non a breve e non prima di bilanciamenti; non significa che tutto il resto debba rimanere/rimarrà statico. Chill.
  4. Che....bhe, non è completamente errato? Non è solo una questione di player di serie A e serie B, penso che in generale (settembre o meno) una grossa patch vada giocata come carta quando vi è il potenziale maggiore di utenza che può usufruirne. Non so se metà Luglio corrisponda alla descrizione. Quindi ben vengano dei mini-eventi come quello del Drop raro dal Boss, che garantiscono piccoli "premi" proprio per chi sta giocando ora, ma, giustamente, non lancerei del contenuto più corposo in questo momento. Alla fine dei conti ora come ora non è comunque neanche noto quale sia lo stato di avanzamento dei lavori sul nuovo content (a parte vedere qualche nome di Boss inedito che arava Master in game), quindi banalmente potrebbe non star uscendo niente ora perchè non c'è un pacchetto unico pronto da lanciare.
  5. Ovviamente, se vista da fuori, la varietà di stili può sembrare un'accozzaglia. Ma di fatto tutte le città hanno una loro storia che le integra nella Lore del server in maniera quantomeno decorosa, considerando che hanno passato l'approvazione dello staff Gdr. Le diverse "culture" che portano ai diversi stili cittadini offrono un'ottima varietà sul piano, fornendo città per quasi tutti i gusti al nuovo utente che dovesse entrare sul server. Penso sia la prima volta che vedo criticato questo aspetto. I cibi geolocalizzati sono stati, in definitiva, una porcheria. Banalmente erano macchinosi e non eseguivano appieno il loro dovere (forzare il commercio). I fortini erano interessanti, ma come ogni cosa legata al PvP sono dovuti andare incontro ad un bilanciamento infinito e mai soddisfacente, per cui non biasimo lo staff se ha scelto di non rinnovarli.
  6. Da quello che mi è stato detto il plugin di McItalia è stato aggiornato da cani per le nuove versioni, con conseguenti problemi. Da qui la scelta di non includerlo su Karaldur. (Riporto solo ciò che ho sentito, pls non iniziate un discorso del tipo "Eh, ma su server XYZ l'ho vvvvvisto e aveva la stessa versione").
  7. Concilio tribale dell'Unione Micelica Al Segretario di Stato e degli Interni della Repubblica Federale di Eberia, Tyrion Tigirevìs. 5° Lesbis di Vannu, 2978 d.F. Il Concilio ha ricevuto ed apprezzato la vostra missiva di scuse, segretario Tigirevìs. Nessuno di noi desidera mantenere rapporti conflittuali che danneggerebbero entrambe le nostre nazioni. Bisogna però ricordare che la vittima dei passati attentati Erolesi fu il padre del nostro attuale Anziano, oltre che un integerrimo Druido e servitore del suo popolo. Pertanto il Concilio ha decretato che le vostre scuse verranno accettate, e che potranno essere considerati successivi accordi tra le nostre città a partire da una base neutra, qualora decideste di far seguire alle parole di condanna un risarcimento materiale. La natura di questo risarcimento dovrà essere di entità pari a Zenar 10 000, o in alternativa, su richiesta dell'Artefice, di un carico di 64 lingotti di alluminio. Possa l'Ombra del Fungo-Luna proteggerci dai conflitti. Girt Axia, Alto Druido del Culto del Fungo Luna
  8. ciao

    staasera non sono riuscito a loggare in tempo per venire, e quando sono entrato su TS sono stato a parlare con Aaraton. Comunque vorrei trovare il modo per incontrarci su ts, quando siete liberi.
     

  9. Il Concilio di Iphae ha preso visione e sottoscrive il trattato. Girt Axia, Alto Druido del Culto del Fungo Luna
  10. GdR

    2978 d.F. - Muore Solarut Balderk, Anziano del Concilio tribale di Iphae. Il successore alla sua carica sarà Marlok Aretu.