zerostail

Membri
  • Numero post

    2.563
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Numero di giorni vittoriosi

    47

2 Seguaci

Su zerostail

  • Rango
    Figlio dei Superni
  • Compleanno 05/11/1994

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Moncalieri

Accounts

  • Wiki
    Stirpe degli Stail
  • Steam
    Zerostail
  • Skype
    rankstailz
  • Youtube
    Zerostail300
  • Minecraft
    zerostail
  • Blizzard
    Zerostail#2131

Visite recenti

1.723 visite al profilo
  1. Bha, questa gente che consiglia di visionare degli Shonen. Che tempi.
  2. COMUNICATO AI CITTADINI DI IPHAE: Le ricerche congiunte delle città del piano hanno portato i primi frutti, in base ai quali il Concilio ha potuto formulare nuove misure preventive, atte ad arginare l'ulteriore diffusione del morbo. I cittadini sono tenuti a seguire i punti qui elencati. Coloro che trasgrediranno all'ordinanza per più volte saranno portati in isolamento nel campo di quarantena, presso il tempio del grande cocomero. Ricordatevi che queste norme tutelano innanzitutto voi, e se applicate adeguatamente la collettività. Voto di silenzio: I risultati sperimentali hanno portato alla conclusione che il morbo deve avere origine supernica. Si reputa che, possano il Fungo-Luna e il potente Akonitàs proteggerci, vi sia l'oscura mano di Gola, superno della menzogna. Le falsità aumentano la probabilità di contagio, ma realisticamente non è possibile chiedervi di proferire solo la verità. Pertanto viene imposto il silenzio alla cittadinanza, come strumento per impedire la menzogna alla radice. Divieto di navigazione/balneazione: Le zone ad alta umidità favoriscono il contagio. Pertanto tutte le attività marittime, ad esclusione di quelle ritenute strettamente necessarie dal Concilio, saranno sospese. Viene chiesto inoltre di non sostare in prossimità delle coste, e di evitare categoricamente la balneazione. Si prega inoltre di non sostare più del necessario nella zona del porto. Abbattimento dell'umidità: Nelle maggiori sedi pubbliche sono state installate pompe d'aria per abbattere i livelli di umidità e sfavorire il contagio. Per i privati cittadini è prevista una distribuzione massiccia di sale grosso, da utilizzare per realizzare deumidificatori domestici per le proprie abitazioni / luoghi di lavoro. Le istruzioni in merito vi verranno fornite al momento della distribuzione. Quarantena degli animali: Essendo possibili veicoli dell'infezione, è chiesto che chiunque non svolga un lavoro da allevatore si tenga alla larga dalle bestie d'allevamento o da compagnia. Gli addetti del settore, in quanto lavoro vitale al sostentamento della città, verranno muniti di Maschere filtranti Funginee per ridurre i rischi di contagio. Si ricorda inoltre la necessità di cuocere a lungo le carni che si intende mangiare. Si ricorda che, nell'eventualità del trasferimento al campo di quarantena, è possibile ora fare richiesta per essere assegnati al campo secondario sperimentale. Tale campo sorge vicino alla sommità del vulcano Jimiun: le temperature estremamente alte presenti presso la sommità dovrebbero influire sulla malattia, secondo gli studi Thortughesi. I posti al campo sperimentale sono limitati, verrette informati al momento della richiesta sulla disponibilità. Oydio Deadu Borgia, Artefice del Sentiero di Akonitàs.
  3. Penso si tratti solo di nomenclatura obsoleta. Mo' ci guardo con Aretu. P.S: Ho visto però che avete effettivamente un'uscita (provvisoria) sull'isola di spes. Volete poi farne una stazione a parte? O si lascia solo Denotho su quella tratta?
  4. - Nome in game del partecipante 1: Opchip- Nome GdR del partecipante 1: Ifèv Opucìs Walnut- Carica del partecipante 1: Druido del sentiero di Akonitàs, segretario dell'Artefice Oydiò Deadu Borgia- Nome in game del partecipante 2: Zerostail- Nome GdR del partecipante 2: Jàs Greven- Carica del partecipante 2: Druido del sentiero di Akonitàs, ordinato semplice.
  5. A sud di quella posizione non c'è nessuna tratta interessante, praticamente. A livello teorico, thortuga-Adegun centrale- Erelos- nocturna formeranno un quadratone che collegherà tutta la zona a sud, una tratta che tagli a metà questo quadrato è.... meh? A meno che non nasca un qualche avamposto proprio nel mezzo, penso che rimarrà inutilizzato lo sbocco a sud di quella stazione. Vedremo comunque, sempre un'opzione in più. P.S. Riporto di qua la risposta di master all'altro topic: Quindi abbiamo una prima conferma che avremo una stazione a 4 uscite a Spes, probabilmente collegata alla linea rossa a Est e a Denotho a Sud. Rimangono per ora libere le uscite a Nord e Ovest.
  6. Poi iniziamo il progetto grosso e ci colleghiamo ad Erelos? Inseriremmo così anche il tratto di Yalven nella rete principale dell'AFK. Giusto per curiosità: @diwima, @MrPotterberry, le vostre de città sono interessate alla rete di fungovie? Dragonia potrebbe collegarsi agilmente alla Ankarmain-Skejit (linea gialla), magari ad un'altezza adeguata in modo da collegare la stazione passante ance con Denrak (attualmente raggiungibile da quel ramo solo facendo il giro lungo fino a Skejit-Pulkistar). L'Istituto invece è un po' isolato, attualmente. Avete interesse nel creare una stazione nell'isola (magari passante prima anche per un avamposto, tipo Birvilner), collegare solo Lethial, nessuna di queste? Anche nel caso in cui vi mancasse forza lavoro, possiamo aiutare con gli scavi se ci dite dove/come.
  7. Avete conferma della possibilità di realizzare una stazione della fungovia dentro la cittadina di Spes? Ricordo che parlandone con uno staffer (forse master?) avevo sentito che non c'era l'intenzione di mettere una stazione all'interno della città. Se la conferma che avevate avuto era per una stazione della ferrovia, le cose potrebbero essere differenti. @Master
  8. Al Sottosegretario S.I.A.E., Edward Richtofen L'Unione Micelica comprende e condivide le motivazioni dietro alla vostra presa di posizione nei confronti della città di Niuop. Noi stessi abbiamo perso i contatti con un gruppo esplorativo presso Lethial, comandato dall'ex cittadino della città Sir Bonycus: le prove successive raccolte, assieme alla vostra testimonianza, ci portano a credere che vi sia la mano del contingente Niuoppiano dietro a questa sparizione. Per questo motivo, nonchè in virtù del patto difensivo che da anni lega le nostre nazioni, l'Unione Micelica seguirà il vostro esempio e porrà sotto embargo la Libera provincia di Niuop. Tale misura rimarrà in vigore fino a completa soddisfazione delle vostre richieste. Girt Axia, Alto Druido del Fungo-Luna.
  9. Mannaggia, col senno di poi avremmo potuto distribuire meglio quei medaglioni. Gj Brodsko. P.S: Domanda peculiare forse, ma... questo evento ha agganci per eventuali risvolti in On? P.P.S:
  10. Mmh, quindi ci ritroveremo con due tratte ravvicinate che vanno verso Spes. Non il massimo, ma ok. Approfitterete della stazione anche per abbassare la fungovia al livello standard? (Alla ripartenza ad Est, intendo.)
  11. E qua mi sorge una domanda: se la stazione è solo passante, perchè farla lì, e non direttamente all'incrocio Denrak-Thortuga-Nocturna? Comunque sia per andare a Spes ci sarebbe poi il continuo della rossa verso nord, e a quelle coordinate sareste sotto il mare. Insomma, stazioni agli incroci si, ma se possibile non facciamone "extra". O mi sono perso un'altra funzione di questa stazione?
  12. Bene così. La stazione sorgerà all'incrocio tra la linea grigia e la linea rossa, suppongo? A tal proposito, avevo continuato lo scavo della rossa fino a...credo 300 cubi circa dalla Z (altezza nord-sud) dell'uscita est di spes (tunnel coi nani fuori, per intenderci). Lo scavo è stato poi ultimato/come procedono i lavori? Purtroppo ho dovuto interrompere un attimo l'aiuto mio "diretto" allo scavo per realizzare un progetto in città da noi, una volta ultimato potrò tornare a picconare, se serve.