Leotred

Supervisore Forum
  • Numero post

    2.629
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Numero di giorni vittoriosi

    16

3 Seguaci

Su Leotred

  • Rango
    Figlio dei Superni
  • Compleanno 01/10/1993

Informazioni Profilo

  • Città
    Lumvalos

Accounts

  • Steam
    Leotred
  • Minecraft
    Leotred
  1. Non andate Offtopic. Secondo vedo che non è la prima volta che avete delle discussioni. Vi consiglio di risolverle in privato, senza "battaglie" a suon di post sotto ai topic.
  2. Mayu, Potterberry ha espresso il suo parere in maniera consona. Tu non è la prima volta che giudichi un commento che puó tranquillamente stare in Forum con modi e parole poco consoni, attento la prossima volta.
  3. Fondazione Approvata. Buona Fortuna! Una sola correzione, che va' fatta il prima possibile. Questa parte di GDR Va modificata in modo che sembri un mito, una leggenda. Un evento non assolutamente confutabile ne verificabile. Tre uomini contro centro, è un poco inverosimile. Un evento simile non è contemplato nella Lore del Server. Spero nella correzione entro una settimana da ora.
  4. Benvenuto!
  5. Genos come sempre stava dietro al banco perfettamente tirato a lucido, sembrava intento a parlare con qualcuno nella botola sul pavimento. Quando Toyne entró, il locandiere gli rivolse un gesto di saluto con la testa prima di lanciare uno sguardo indagatore rapidamente verso un tavolo pieno di goblin, prima di tornare ad ascoltare cosa volesse Miles. "Mh...Si, si può fare. Di che missione si tratta?" Indagò ascoltando con attenzione, sporgendosi un poco sul bancone con i gomiti. Alla peculiare scelta di parole del Corporato, alzò un sopracciglio. "Immobile?"
  6. [/img] Con questo post apro ufficialmente le candidature per la posizione di Staff GDR della Community di FW. Cosa è lo Staff GDR FW Lo Staff GDR FW è quel gruppo di persone facenti parte dello Staff che sviluppa le ambientazioni GDR per i Server del circuito, le modifica, cura, amministra e le fa muovere. Materialmente inventa racconti o risposte che servono a contestualizzare atti o eventi con lo scopo di creare gioco di ruolo. Vado bene per fare lo Staff GDR? Un buon Staffer GDR deve prima di tutto essere imparziale, preciso e oggettivo. Queste qualità sono essenziali per svolgere bene la propria carica. E' necessaria una buona conoscenza della lingua italiana (Sapere scrivere testi ma poi nessuno ci capisce, è come non scriverli) Ma sopratutto è necessaria la fantasia per non ripresentare sempre la stessa minestra. Ma sopratutto è importante che sappia tenere per sè quello che scrive prima che venga pubblicato e che non si faccia influenzare se è partecipe del gioco. Si! Sono l'uomo/donna...essere, che fa per voi! Come mi candido? La candidatura sarà presentata in questa sezione, compilando il seguente form. Nome MC Età Perchè ti stai candidando? Perchè dovremmo scegliere proprio te? Hai già fatto GDR qui su FW?(Linkaci i tuoi lavori) Descrivi il tuo personaggio GDR se ne hai uno (Se non lo hai, abbozzane uno qui sotto.): Hai esperienza con GDR di altri generi esterni ad FW?(GDR da tavolo, Play by Chat, Play by Forum) Cos'è il Metagame? (Se non lo sai scrivi semplicemente "Non lo so") Qual'è l'ultimo libro che hai letto? Se un Superno incontra un Superno di allineamento opposto, cosa pensi succeda?
  7. Ragazzi, la conversazione stava andando bene. "Mi state diludendo" Scherzi a parte, non concentratevi su ciò che vi "triggera" e cercate di rimanere sul pezzo che era molto interessante per noi dello Staff. Ho nascosto alcuni commenti, la seconda volta che devo farlo procederò a sanzioni. Grazie per l'attenzione e buona discussione.
  8. Ragazzi, qua come già anticipato da Maròk vedo che si sta andando un pochino oltre la Lore del Server. Ora, partiamo dall' inizio, una semplice coerenza GDR che metto solo in evidenza: L'Istituto è stato fondato nel 62, chiuso nel 63 e ora siamo nel 68. Mi pare un po' complicatuccio che siate anche solo arrivati alle "coltivazioni fungine selezionate" Avete fato balzi nella materia della genetica a dir poco incredibili. Per favore non mi citate i lavori di Mendel perchè non è di quello che sto parlando. Ma questo vi è concesso, perchè altrimenti non potreste fare il tipo di GDR che vorreste. Quello che vedo un poco difficile è parlare di elettrodi (Come ha anticipato tnt) e di neurochirurgia. Anche solo teorizzarlo, in quella manciata di anni, lo vedo molto impossibile. Quindi, come avevamo già discusso in sede privata su TS con me, Adegheiz, Goldr e Master presenti, i Predatori potete crearli, ma con tecniche che mirano solo alla psiche: Condizionamento mentale, immagini, suoni, deprivazione sensoriale, uso di droghe, sostanze e input sensoriali che più vi aggradano. Non poitrete mai raggiungere l'individuo perfetto però. Difetti e imperfezioni ci saranno sempre. Un altra nota sull' utilizzo di nozioni scientifiche prese irl: Possono solo essere una traccia, ma mai un obbligo. E sarà scelta dello Staff GDR se utilizzarle come mezzo di misura o no. Altrimenti è metagame, e il metagame non fa mai bene in GDR. Questo è quello che lo Staff GDR dispone, per questo GDR. Vi suggerisco per vostra comodità di interpellare lo Staff GDR prima di pubblicare testi simili, in modo da non dovere poi fare lavori di correzione o ri-edizione noiosi.