millute

Membri
  • Content count

    39
  • Joined

  • Last visited

  1. MCMMO: Mcmmo è settato bene così com'è, lo skillaggio è lento ed è giusto che sia così. Per quanto riguarda l'axes è settata bene, introdurre l'impact la farebbe diventare troppo superiore rispetto le altre armi, si tornerebbe alla situazione della terza era: gente che skillava 40 livelli ogni mezz'ora e gente che skillava solo axes e diventava invincibile. Quindi io sono contrario al cambiamento di mcmmo, va bene così. GAMEPLAY: Per quanto riguarda i raid sono pressochè impossibili. Va bene che i difensori siano avvantaggiati, ma ora come ora sono praticamente intoccabili. Se si abilitasse il t spawn oppure le enderpearl gli attaccanti potrebbero raidare. In questo modo le città potrebbero difendersi con trappole o organizzare il proprio esercito per respingere gli intrusi. Tutto ciò darebbe un'alternativa alle guerre e una variante al gameplay.
  2. Ahahah, lo screen di krollo è orrendo ahahahah.
  3. è estate andynia è ovvio che i ritmi cittadini nonchè del server rallentino Ma tanto poi si resetta pure, quindi è inutile adesso fare qualunque cosa.
  4. Al momento sono sfavorevole alla creazione di una banca nazionale. Vedremo più avanti.
  5. Dato che te ne eri andato il plot come da regola è stato svuotato. Non c'è più la roba che avevi lasciato, ma la costruzione è rimasta.
  6. Ma così le strutture non vengono attaccate alle mura interne? Per il resto approvo.
  7. E Tiamat vinceeeeeeeee!! (Ci siamo mangiati pure la torta! ) Yeeeee, dopo tante.. ma tante.. ma tante.. ma tante.. ma tante difficoltà alla fine ci siamo riusciti! Hanno partecipato: Dristar, BlazFlame, Mrpower94, Millute, Krollomollo, Zerostail, Mandryx
  8. Mi dispiace per il tuo left, abbiamo perso una delle persone più influenti di questa città, la più ingegnosa, la più seria, la più fantasiosa. Ciao andynia. Ciao.
  9. ON: Gli infedeli verranno puniti uno dopo l'altro! *Disse Millute mentre sguainava la spada* Che Atok mi dia la forza per ripulire questo piano! No Comment. É la verità ci credo che non commenti. OFF: Beh, non è esattamente giusto ciò che hai detto sharp. Diciamo che non hanno attaccato direttamente Tiamat, sennò non penso riuscivano a sopravvivere, ma Imperia. Questa cosa ci ha costretto a spostarci ed eravamo, in quell'occasione, leggermente disorganizzati. Seconda cosa è facile fare stragi con una classe (guardiano) OP, ma dall'altro canto ognuno gioca con quello che ha. Però cose del tipo "Che forse tutte le dicerie sul loro esercito siano inventate? Degli eremiti attaccano e ridicolizzano a tal modo una città nella nazione di Sangardar" lo trovo un po' prematuro da dire ora come ora.
  10. Mmmh, interessante questa cosa. Mi è venuto in mente una struttura dove mettere queste teste di drago. Speriamo venga bene! Comunque appena sento Mandry ci mettiamo a lavoro appena lui è disponibile vendiamo se riusciamo a costruire qualcosa di imponente e decente. xD
  11. Ah bè. Allora faccio qualcosa di mostruoso con mandry.
  12. Approvo.
  13. Ti piacerebbe che la città abbia un esercito per la difesa interna ed esterna? - Sì. Saresti disposto a farne parte attivamente? - Sì. Hai mai avuto esperienze pvp? - Sì, raid ed eventi. Hai mai fatto parte di una squadra pvp? - Sì, in raid ed eventi pvp di gruppo. Hai esperienza in ruoli di comando? - Sì e no, diciamo che non ho mai comandato una spedizione perchè non ne ho avuto l'opportunità però penso che ne sarei capace. Quante persone pensi che dovrebbero essere online per una buona difesa? - Il minimo di membri per una buona difesa è 4, ma più gente c'è meglio è. Per quante ore al giorno e in che momento del giorno? - 24/7 Sei al massimo livello della tua classe pvp? - Sì, sono condottiero al 50.
  14. Geko, non per essere scortese ma questo è un post dove scrivono solo le Maschere. Se volevi dire la tua magari la scrivevi a uno di noi e noi, come è nostro dovere, facciamo da portavoce al concilio, perchè sennò questa diviene una discussione come le altre dove tutti dicono la loro. Tornando alla questione nazione io sono d'accordo con Opchip. Oramai si sente il bisogno di creare una nazione unita e in game e in gdr. Per quanto riguarda la questione in game i tempi ormai sono cambiati e ora le situazioni che si sono venute a creare hanno reso tutto inutile e superfluo. (gruppo unito in pvp, chat nazionale ecc.) Per quanto riguarda, invece, la questione gdr penso che una nazione spacciata per alleanza fatta in questo modo, dove tutti decidono di testa loro e dove ci sono governi differenti sia molto inutile e insensata. Sopratutto molto limitativa per chi vuole fare gdr e interno e anche politico ecc. Detto questo io sono favorevole alla cancellazione dell'attuale nazione e alla creazione di una nuova. Millute Maschera di Breren