erebthoron

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About erebthoron

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    Caporale del Jandùr
  1. O rievocare i traumi di chi ha dovuto superare i primi tempi T5 =P
  2. Si FFXIV è MMORPG classico e infatti viene apprezzato per quello che è, è molto innovativo per le classi e altre cose ma il sistema sfrutta il classico da mmo che non delude e la classica divisione DPS/HEAL/TANK che vedendo failate come GW2 sincermante non dispiace mai avere lol Sicuramente se non ti piacciono gli mmo non è gioco per te, sopratutto dato che è praticamente solo PVE, il PVP esiste ma è marginale e sinceramente lo trovo un po' noioso, anche se sono un giocatore che apprezza molto i giochi PVP. Wela Geko!
  3. Una mount fantastica, anche ricordando la fatica XD Però era anche per promuovere il gioco. Al momento gioco su Phoenix e faccio parte dei Latency [LAG], siamo una gilda semi-hardcore che punta al progress (siamo stati i primi italiani a battere T13 con un full static italiano (sul server), praticamente siamo l'unica gilda che riesce a fare progress tra gli italiani) *self promotion over* Bella zero! mi spiace non essere più in contatto con voi ragazzi ma ormai ffxiv mi ruba tutto il tempo e non abbiamo games comuni ^^ Personalmente credo che finchè non arrivi al cap di livello non vedi com'è il gioco, se riesci a trovare un bel gruppo static il gioco è fantastico! ^^ Pensa che io ci ho messo 6 mesi a finire i content e manco ho fatto tutto u.u
  4. Buongiorno a tutti, sia nuovi che vecchi amici =) Sono Ereb Thoron, alcuni si ricorderanno di me per vecchie avventure sul server di Minecraft ed un'esperienza breve ma intensa da moderatore! Sono qui oggi per presentare un gioco che su questo forum non è mai stato discusso (almeno secondo il tasto cerca) e per farmi una piccola autopromozione per un bonus in-game XD Sto parlando di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn! Nato dalle ceneri del vecchio Final Fantasy XIV, uno dei flop più grandi del tempo, è riuscito a superare le aspettative e a mettersi in concorrenza con i grandi MMO come WoW, riuscendo in molti campi a superarli! Un gioco letteralmente con TROPPI contenuti giocabili, ne elenco solo qualcuno: - Instance varie da classico MMORPG - Raids di difficoltà crescente, quelli più difficili sono un vero spettacolo sia da giocare sia da vedere, cercatevi solo un video di "Final Coil of Bahamut Turn 4" per godervi le varie skill. Inoltre sono anche difficili nel modo giusto, richiedono impegno ma ripagano molto a livello di soddisfazione. - Gathering con classi indipendenti con livelli, skill e rotation da utilizzare per gatherare. - Un sistema di crafting complessissimo con 8 classi, rotation con skill incrociate per ottenere il massimo dagli oggetti ed equip specifico per crafting (come quello da gathering). - L'Armoury system, il sistema di classi che permette di switchare quando si vuole classe al proprio pg, con un click si può passare da White Mage a Paladino o a Dragoon senza penalità (il tutto fuori dai fight). Tutti le classi con un solo pg, senza l'obbligo di rifarsi le main quest se si vuole avere un alt. - Mappe veramente ben realizzate, le nuove mappe dell'espansione si preannunciano immense! - Una Main Story da classico Final Fantasy, il vibe che si percepisce ricorda molto i vecchi Final Fantasy come il VI, uno stile medievale-fantasy che non lascia delusi. e come non menzionare: - La nuova espansione Heavensward che esce OGGI in early access =D Con veramente troppe cose da fare, mount volanti, nuovi raid e classi (Astrologian, Dark Knight e Machinist) e un botto di novità. Aggiungo che a differenza di molti MMO (tipo WoW) l'aggiunta di contenuti fa veramente paura, ad ogni patch ci si ritrova con nuove cose da fare, nuove instance, raids, oggetti, eventi. Personalmente avendo provato entrambi noto che una sola Patch di Final Fantasy fa a gara con un'espansione di WoW. Quindi se volete provare quello che secondo me e molti altri sarà il prossimo MMO di riferimento (contate che si è superati già da un pezzo i 4 milioni di account) correte subito su Final Fantasy XIV! Inoltre se vi interessa avere qualche bonus in game e fare a me un piccolo favore (posso ottenere un fighissima mount volante =P) scrivetemi un messaggio privato per il recruit da inserire PRIMA di registrare il vostro Square Account, in modo da linkare i nostri account come friend recruit!
  5. In termini di hard disk il vecchio modulo hangar, in cui potevi solo vedere la tua nave e girarci dentro e far due passi nel tuo garage spaziale, era circa sui 4 giga se non erro, posso pensare che il gioco full sarà sui 12-15 giga vedendo quanto occupano altri giochi, l'attuale modulo dogfigthing non ho idea di quanto possa occupare, stimo 6 giga? (edit: il client attuale è 12,5 giga) Ma più che non lo spazio occupato sono le prestazioni che sono alte, anche se se dici che hai un buon pc sei già a cavallo. Come dice Mayurik ti serve un pass per provare l'alpha (cioè comprare una nave+gioco all'uscita), quella che costa meno è la Aurora da 24 euro ( https://robertsspaceindustries.com/store/315-aurora-mr ), più 4 euro di pass per l'Arena Commander se vuoi provare il dogfighting module che è in corso ora. Io personalmente ho comprato una nave da 60 euro ( https://robertsspaceindustries.com/store/320-315p ) + il pass perchè sono piuttosto sicuro dell'acquisto e inoltre sono un gran fan di Freelancer che è un altro gioco su cui Chris Roberts ha lavorato. p.s. Ah inoltre le navi che sono in vendita adesso hanno già qualche mese di assicurazione, così non perdi la nave se si distrugge, nel gioco finale poi l'assicurazione la paghi coi soldi in game ( come tutto del resto ).
  6. Ottimo, bella iniziativa, anche perchè mi ero perso il lancio dell'Arena Commander. Alla fine ho comprato una 315p, veramente bella come nave, compatta e con il thruster a livello 4 dato che amo andare veloce ed esplorare, inoltre ho comprato pure il pass per l'Arena Commander, più che altro per vedere come gira il gioco sul mio pc. Ora ho buttato su il download, non vedo l'ora di testarlo! Se ho voglia farò qualche screen per il topic principale.
  7. Vedendo il thread un po' povero aggiungo qualche video abbastanza recente dove si vedono le demo che hanno messo al Pax East 2014: Primo video, Chris Roberts prova il gioco (in due parti) (notare lo stile del pilota mentre fa roteare il casco mentre sale ) altro video sulla demo per il pubblico: e video sull'hangar module della Constellation, la "piccola" nave da 220 euro (che ha almeno 6 posti per le varie torrette distribuite sulla nave pilotabili da altri giocatori oltre il pilota) Personalmente mi butterò sulla 315p dato che è una nave da esplorazione, mio fratello andrà sulla 325a che è più da combattimento, di solito non amo spendere soldi per i giochi ma 60 euro per questo mi sembrano più che meritati! P.s. per chi interessato questa è la pagina dove si possono acquistare le navi (se c'è scritto Game package si riceve pure il gioco, cioè con quasi tutte): https://robertsspaceindustries.com/pledge/single-ship-packages?sortBy=price P.p.s. questa playlist su youtube fa vedere un po' tutte le navi in modalità hangar, utile per capire se vi può piacere o meno una nave dall'estetica:
  8. Questa è l'immagine a dimensione full, dato che alcuni effetti potrebbero ingrandire l'immagine è meglio usare quella a massima risoluzione, anche perchè il video dovrebbe essere almeno in 720p: Se avete bisogno di materiale simile chiedete pure che sono io il creatore
  9. Ottimi disegni complimenti
  10. Dalle miei conoscenze di minecraft multiplayer so che i mob spawnati si distribuiscono vicino agli utenti online (dove possono) e hanno un cap definito (non deciso da noi), ad esempio se il cap è 50 mob presenti (ovviamente non è 50) e ci sono 10 utenti ognuno di loro avrà 5 mob attorno, se ci sono 25 utenti online ognuno di loro ne avrà in media 2. Quindi probabilmente c'era troppa gente online in quel momento e nella dark room non spawnavano in abbondanza come in single player dove l'unico utente sei tu. Questi ovviamente sono solo ragionamenti sui dati, potrebbe essere dato da altro il problema.
  11. Nome Giocatore: Ereb Nome Personaggio: Zoltan dei Rovi Giorni Preferiti: Tutti, basta un due giorni di preavviso Orari Preferiti:preferibilmente la sera dalle 20-21 in poi, per ora disponibile anche al pomeriggio fino a che non inizio l'uni Razza e classe: Umano druido Non vedo l'ora :3
  12. Beh potete sempre fare in modo che certe persone che vendono a poco alzino i prezzi, se i capi della città siete voi nessuno vi impedisce di "levargli" la merce da casa se si mette a rovinare gli affari cittadini
  13. Navarone è migliorata
  14. A, sono come uno squalo coi palombi feriti.
  15. Beh non è che l'amministrazione dev'essere d'accordo, più che altro vi conviene cercare una città che sia disposta ad accogliere il progetto dentro di sè in qualche plot, l'amministrazione in questo c'entra proprio nulla di nulla