translayton

Membri
  • Content count

    1209
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

2 Followers

About translayton

  • Rank
    Imperatore del Jandùr
  • Birthday 03/03/95

Informazioni Profilo

  • Genere
    Male

Accounts

  • Steam
    translayton
  • Minecraft
    translayton
  • League of Legends
    translayton

Recent Profile Visitors

1857 profile views
  1. Nuova Città

    Confermo!
  2. Guarda guarda chi tutto è tornato in circolazione Ci vediamo dentro!
  3. Confermo la partecipazione
  4. Domanda: come vi ponete per casi di sharing e/o sitting? Non vorrei ritrovarmi bannato perché mia sorella logga dal mio PC o viceversa
  5. No beh, è normale che diminuendo la RAM non risolvi Dal launcher quanto puoi allocare?
  6. E' un errore di memoria. Dai log vedo che hai un sistema a 32 bit, quindi immagino che il launcher non ti faccia allocare più di 1 GB di memoria; se non è così, dai più di 1 GB di RAM. Aumenta le PermSize (dal menù Opzioni, lo stesso da dove puoi cambiare la quantità RAM allocata): direi di metterle a 128. Se ti crasha ancora, cerca di diminuire le impostazioni grafiche di Minecraft prima di loggare sul server Prova così, se non va scrivi pure
  7. Hai visitato il mio profilo mercoledì alle 19:52 :ahah:

    1. translayton

      translayton

      Sentiti in pericolo :sisisi:

  8. Potresti allegare il log del crash? Anche se immagino che sia dovuto alla poca RAM allocata, prova a dare almeno 3.5 GB.
  9. Oh beh, gli eremiti ci sono, sei te che non li vedi zoot
  10. Penso di aver visto lo stesso video, ma bisogna ricordare che la spada ha dalla sua Sharpness, la zappa ha solo Unbreaking
  11. Si si, ora si finirà a fare pvp come la scorsa era col meteorite Ma nel d hanno fixato il fatto che la zappa non perda durabilità?
  12. Si ho visto, ma io gli Eternal Love proprio non riesco a guardarli Preferisco un SethBling, di gran lunga
  13. Fa più danno massimo, ma è comunque più lenta di una spada. Anche la pala se per questo fa più danno di una spada https://www.reddit.com/r/Minecraft/comments/3huepn/15w34d_has_been_released/ E' interessante l'aggiunta degli effetti secondari a spada e ascia
  14. Si pensava 15 minuti o giù di li. Accettiamo sempre suggerimenti, ma di sicuro non dovrà essere qualcosa di lungo come i fortini.
  15. Un KotH sarà sempre attivo dalle 10 di mattina a mezzanotte (orari che abbiamo ipotizzato), il tempo che chiediamo è quello che passa tra una conquista completata ("Player A ha conquistato il KotH!") e la nuova disponibilità del fortino ("KotH è nuovamente conquistabile!"). Non abbiamo orari precisi, dipende solo se effettivamente qualcuno decide di conquistare. Se supereremo i beta-test e arriveremo ad implementare 4 arene, difficilmente le attiveremo tutte lo stesso giorno, tenderebbe a far disperdere i giocatori. Penso l'ideale sia che un KotH venga attivato un giorno su quattro, facendo a rotazione. Saranno item leggendari, con probabilità molto molto molto basse di loot, e sopratutto con utilizzi molto limitati, sulla decina. Esagerando 100 usi.