TakasuRyuji

Membri
  • Content count

    42
  • Joined

  • Last visited

About TakasuRyuji

  • Rank
    Colono del Jandùr
  1. Siete voi che non mi avete cercato eppure sono stato sindaco per un mese e lo sapevate, anche se "reggente" avevo il diritto di sapere eppure non l'avete fatto! Comunque non ti preoccupare me ne sono già andato da me adesso vedetela voi e per me puoi anche chiudere la discussione, tanto anche se uno fatica più degli altri questi ultimi se ne fregano altamente di quello fai. Mi fate schifo! Io me ne vado da questo server tanto nessuno capisce sapete solo criticare. Ps: Sarebbe inutile chiedere dato che non l'hai fatto nemmeno per synesthesy ma vorrei che cancellassi la mia pagina sulla wiki: http://wiki.forgottenworld.it/index.php/Takasu_Ryuji
  2. Lord ha detto?! Fino a prova contraria è una sola persona non tutta la città e la città non l'ha seguito nella sua scelta, poi io sto come sindaco da più o meno 15 di Luglio quindi è già un mese quasi ed il reset è venuto dopo. Poi vediamo sono un fondatore della città, ho dato solo io 10000 z per fondarla, ho spianato mezza città insieme a wingold, quelle poche case che ci sono molte le ho costruite io, ho fatto 100000 z risollevando l'economia cittadina e rendendo la città la più ricca del server al momento (controllate su ecostats), ho costruito l'unico monumento cittadino ovvero l'arco di trionfo a confronto degli innumerevoli quadrati rimasti da lord e ale pazzo se si guardano dalla mappa dinamica sembrano i crateri della luna, ho recuperato molti cittadini riportando la città allo stato di borgo (3 solo oggi), devo continuare??? No perché la lista è lunghissima e nonostante tutto dite che non sono imperiale quanto Lord! Arpork i tuoi commenti tienili per te possibilmente o al massimo falli a città fondata, inoltre è solo il progetto quello quindi aspetta prima di iniziare a criticare!
  3. Arpok a parte offendere che sei venuto a fare? Sparisci!
  4. EDIT
  5. TI HO KICKATO = COLPO DI STATO Se non con le buone allora con le cattive!
  6. Allora prima di tutto stiamo cercando persone quindi è normale che non resteremo solo noi otto (NON SEI), inoltre quelli nella lista sono tutti di Imperia basta un minimo di attenzione da parte tua alle liste! Poi anche se non lo fossero tutti è 15 di Imperia, qual'è il problema? Gli altri lo stanno facendo il "calciomercato" perché io non dovrei, perché me lo impedisci?! Solo ostacoli mettete, il problema dei soldi non ci sarebbe però mi dà fastidio che dovrei farli dopo il reset quando gli altri già sono partiti. Poi cos'è questo fatto che quelli che se sono Arcadia sono originali e noi quelli taroccati, dove cavolo sta scritto?! E' una cosa assurda sono solo 2 su 22 mentre noi siamo 8, siamo più legittimati noi a riprendere Imperia non loro! Non puoi uscirtene con una questione cronologica che loro hanno chiesto prima, non mi significa nulla, non hanno firmato un contratto a termine che concede solo a loro i diritti è ASSURDO. Inoltre per completare loro non hanno pubblicato nulla sul forum e se non fosse per il tuo elenco (il quale è scritto pure male e te l'ho segnalato anche!), non sapremmo nemmeno che volevano fondare qualcosa. PS: Sono IO il sindaco di Imperia in questo momento quindi ho io la massima autorità al riguardo, quindi non puoi uscirtene che non siamo la nuova Imperia!!!!!
  7. Kata siamo Imperiali, stiamo semplicemente rifondando la città a modo nostro dato che Lordlory se ne è andato con quelli di Arcadia, la cosa è totalmente legittima ed è proprio a tal fine vorrei che cambiassi la definizione di Minhir in soltanto ex Arcadia non ex Imperia dato che li ce ne sono solo 2 su 22 e il resto dei cittadini imperiali me li porto dietro tutti io
  8. Con la fine delle città e delle nazioni finora conosciute un gruppo di persone provenienti da Imperia ha deciso di comune accordo di fondare una nuova città alla luce di un nuovo sole. Questa nuova urbe avrà nome Leòn e sarà situata su un bioma pianeggiante che si affaccerà su un ampio golfo. La città avrà uno stile che si rifarà a quello spagnolo-portoghese del 1400/1500 ovvero in pieno rinascimento. La prima costruzione che verrà eretta e che servirà da base operativa e da rifugio iniziale sarà liberamente ispirata alla Torre di Belem situata nella città di Lisbona. La Nazione sarà una Monarchia Oligarchica e avrà come nome "Regno di Granada" rifacendosi appunto all'ultimo territorio ottenuto dalla Reconquista spagnola nel 1492. Le classi sociale che ritroveranno al suo interno saranno le seguenti: - Re (Signore e padrone della nazione e della città capitale) - Vicerè (Svolge le funzioni di governatore della provincia ed è il collaboratore più stretto del re) - Nobili (Persone scelte personalmente dal re per ricoprire cariche importanti all'interno della nazione, inoltre colori che si dimostreranno migliori potranno collaborare direttamente con il re e il vicerè nella politica da seguire) -Borghesi (Persone che dagli strati sociali più umili si sono innalzate, tramite il commercio e la buona volontà, rispetto agli altri e hanno saputo accattivarsi le simpatie dei nobili) - Cittadini (E' la base della piramide e quindi la condizione sociale più bassa, i cittadini sono tenuti a rispettare le decisioni reali e a pagare le tasse richieste, in compenso avranno grandi libertà e potranno innalzare il loro stato sociale impegnandosi e portando la città ad una maggiore grandezza). Le persone che al momento collaborano al progetto sono: - TakasuRyuji - Sercazzeggio - Uomoverde - Delussu9797 - Srm510r - L_sarra - Sareth090 - Mache7e - - - - - - - Cerchiamo persone che vogliano mettersi all'opera per un grande progetto e che si impegnino al massimo per il proprio compimento e per la sua gloria! Di seguito troverete i link per le immagini riguardante la fortezza iniziale: http://img339.imageshack.us/img339/949/len1z.jpg http://img526.imageshack.us/img526/8241/len2q.jpg http://img268.imageshack.us/img268/8792/len3l.jpg http://img715.imageshack.us/img715/4452/len4z.jpg
  9. Kata ti conviene ricontrollare le liste e rifare i conteggi, sopratutto la lista di Helyon in cui Xylonike è ripetuto per ben due volte a breve distanza o in cui Semperk è sia lì che nella provincia di Meralud o ancora BigFranky92 è anche lui presente nella lista di Helyon ma contemporaneamente anche in quella di Minhir. Mi pare opportuno a tal fine un controllo a tappeto delle liste e richiedere a chi si ritrovi in più provincie di scegliere tra una fazione o l'altra. Buona Giornata.
  10. E ma tutti gratis vogliono venire, così non c'è sfizio! XD Comunque Giovero puoi proprio farti aggiungere alla città, mi eviteresti un po' di casini con i permessi e poi se aumentiamo il numero posso anche iniziare a plottare dato che una parte della costruzione è in wild, grazie!
  11. La città di Imperia è alla ricerca di operai ben disposti e volenterosi che si uniscano alla città per il tempo massimo di 3 settimane per poter contribuire alla costruzione del palazzo cittadino. La prestazione lavorativa verrà pagata al termine delle 3 settimane e sarà di somma 3000 zenar a cui si aggiungerà un premio di altri 1000 zenar per chi avrà dimostrato passione e dedizione durante la costruzione. Partecipate numerosi!
  12. Ok abbiamo effettuato il primo scambio ieri, ci aspettiamo nuove forniture in questi giorni.
  13. Allora prima di tutto non chiamarmi ipocrita! Le cose che hai fatto in parte ti aiutato anche io a farle per tutte e tre le cose e non puoi dire che non è vero, per il tributo non puoi prendertela solo con me quando era l'intera cittadinanza che se ne fregava altamente di farlo e poi adesso ti stiamo facendo il doppio di quello che volevi ogni santo giorni quindi è inutile che sbraiti. Poi ti sei arrabbiato che ho aggiunto nuovi cittadini tra quelli appena arrivati, ma non ho capito dove li prendo io i cittadini li invento, li fabbrico?! Mah... vuoi i risultati però non hai la più pallida di come ottenerli.
  14. Ma la finisci di sparare cavolate Lord?! QUALE SENATO VAI CERCANDO???? Mi hai lasciato una città allo sfascio più totale, senza cittadini e a malapena qualche soldo per le tasse. Solo io, Cinziag88 e ieri DarkX stiamo racimolando abbastanza soldi per risollevare la città, comprare materiali e far venire qualcuno ad aiutarci, e i fatti lo dimostrano dato che ho recuperato più di 50000 z in due giorni. Non le accetto queste tue decisioni anche perché in game ci sto io non tu, ed io devo fare i conti anche con cittadini che non lavorano e se ne vogliono andare, sono tutti bravi a pretendere, pretendere, prendere ma nei fatti nessuno fa qualcosa. Il tuo bel senato non esiste al momento se non te ne sei accorto, una parte sta in vacanza ed un'altra ha tradito andando a fare gli eremiti, e il tuo ale_pazzo che vuoi tanto innalzare alla gloria finora non ha fatto nulla di concreto se non andare a complottare con i eremiti quindi le tue richieste sono quantomeno inammissibili! In tanti mi hanno detto di andarmene ancor prima che tu mi mettessi come sindaco e non l'ho fatto, adesso che con impegno sto risollevando la città mi ostacoli in tutti i modi richiedendo cose che al momento sono impossibili, come la costruzione del palazzo. Inoltre non mi piace il fatto che prima mi dica che vai in vacanza e poi mi posti qui come se tu fossi sempre attivo, tale atteggiamento è troppo arrogante a mio parere, infatti che ti limiti a dare ordini senza vedere i fatti nel concreto. Non temere non sono così meschino da tenermi la città tutta per me, quando tornerai veramente attivo te la ridarò e se la situazione sarà buona me ne andrò anche perché non sopporto questi tuoi modi di fare sopratutto alla luce dei problemi cittadini.
  15. Blazflame ti do' 4 parole: Fatti gli affari tuoi! Tale discussione non ti compete, inoltre non accetto critiche da parte tua da quando hai offeso me e la mia città mentre stavamo provando le nuove classi nell'altro server nonostante fossimo "connazionali".