Shinychar

Programmatore
  • Numero post

    208
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Numero di giorni vittoriosi

    1

2 Seguaci

Su Shinychar

  • Rango
    Superno

Informazioni Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Città
    Rovigo

Accounts

  • Twitter
    @TheBlackShiny

Visite recenti

734 visite al profilo

Stato d'animo

  • Aggravato
  • Mi sento Aggravato
  1. Probabilmente non ci siamo capiti. Checchè la IE possa essere bilanciata per molti aspetti, non tutti sono adatti per un server che deve sopravvivere sul medio lungo periodo ed al contempo avere burst di utenza. Per questo al momento dell'apertura, valutando anche le possibili modifiche, certe funzionalità sono state disabilitate, non per questo in via definitiva. Quegli esempi che ho fatto precedentemente sono per far capire che i modi per ribilanciare sono diversi e sono stati fatti tentativi e ragionamenti a riguardo, quindi dire "Basta far X" è un'affermazione piuttosto generica e, come nella maggior parte dei casi, non adeguata. Ora l'excavator è su quei valori di consumo perchè è stato reso inutile, non perchè lo riteniamo un modo "bilanciato e divertente di utilizzarlo".
  2. Vorrei ricordare che è importante comprendere le cause dei problemi e non solo il problema stesso. Ascoltare le richieste dell'utenza può essere e al contempo non essere la cosa giusta da fare. Alcune idee qui dentro potrebbero essere utili come altre non esserlo. Per questo va bene che discutiate in modo costruttivo, alcune idee potrebbero essere prese in considerazione, ma ricordatevi che non è detto che la vostra visione del server corrisponda al 100% con la visione con cui è stato concepito o con cui viene fatto evolvere.
  3. tsk tsk Dusty-chan, apprezzo il tuo tentativo di aiutarci, il discorso che fa master, anche se in modo che può essere frainteso è: "Va bilanciato in modo adatto al nostro del server, per il quale si è ritenuto non fosse adatta l'adozione, fino ad ora". Non è che non conosciamo la mod e di certo sappiamo com'è strutturato il config, tant'è che ci sono altri modi per nerfare il macchinario, che sia dall'aumentarne il consumo (che btw, non abbiamo è settato a 4096, da mesi è stato cambiato I:excavator_consumption=12288) ad aumentarne decisamente la fail chance. Non si tratta di sapere come fare, ma di trovare un bilanciamento adeguato alla situazione. E si, la IE è bilanciata, ma non in modo totalmente adeguato per il tipo di gameplay a cui è rivolto un server tipo il nostro.
  4. Il problema è scollegato dalla scheda video, essenzialmente ti dice che non ha abbastanza (heap) ram, a quanto pare gli viene passato un parametro in più del previsto. Per cortesia, riduci la ram a 5gb e setta il permsize a 256
  5. Frequento il terzo anno di Ingegneria Chimica e dei Materiali (mi specializzo in materiali) all'Università di Padova. Sono perito chimico industriale, ho frequentato l'ITIS (ormai IIS) Ferruccio Viola di Rovigo. Dopo la laurea triennale ho intenzione di proseguire con la Magistrale in Ingegneria dei Materiali. Per quanto riguarda il lavoro, cercherò in seguito di intrufolarmi nel settore aerospaziale.
  6. Ciao sono Shynii-chan dal reparto programmazione ☆*:. o(≧▽≦)o .:*☆

  7. Nel momento in cui, come hai detto, hai voluto fare una critica oggettiva, le nostre critiche arrivano di conseguenza. Come dice zero: Devi quindi valutare la trama anche in funzione dello scopo, e non come oggetto a parte. Se la osservi bene, nonostante la trama sia inesistente, è ricca di dettagli che enfatizzano l'aria satirica della serie. Prendi l'esempio di Saitama, la sua calvizie e come ha acquisito la sua forza. POSSIBILI SPOILER Ci sono piccoli esempi, piccoli dettagli che rendono la trama NON stupida. Ovviamente non ricca o articolata, ma che danno carattere e aiutano a dare il giusto focus alla serie. Per quanto riguarda i voti, tutto ciò che abbiamo visto negli ultimi anni è stato valutato con un certo livello di obbiettività (fin dove si può) quindi entro certi limiti è naturale che le valutazioni siano lili.
  8. Il prossimo passo è vedere Redline e lamentarsi per la trama.
  9. Sempre in tema retrò, il mio preferito: Gundam 0083 Stardust Memory - Ending 1 "Magic" di Jacob Wheeler Per l'integrale: http://www.jacobwheelerphotography.com/Magic The Five Star Stories (Il film) - "Hitomi no Naka no Far Away" di Youko Nagayama