Architetto

Membri
  • Content count

    32
  • Joined

  • Last visited

About Architetto

  • Rank
    Colono del Jandùr

Informazioni Profilo

  • Genere
    Femmina

Recent Profile Visitors

397 profile views
  1. Felice per il costo di mantenimento più basso ... meno felice per la riduzione del numero di fondatori richiesto. Motivo subito la mia affermazione. Avere bassi costi di mantenimento, o comunque facilmente gestibili, incentiva la creazione di attività retribuite all'interno delle città e di conseguenza, redistribuendo denaro tra i cittadini, avrebbe vari effetti positivi. A mio parere anche il mercato ne gioverebbe poichè il "creare necessità di qualcosa" non basta ( anzi, non è necessario) per ottenere affetti positivi sul mercato se poi il potere d'acquisto della stragrande maggioranza dei players è nullo mentre, un player che riesce con poca difficoltà ad accumulare un gruzzoletto, tende ad " impigrirsi " e quindi potrebbe preferire il negozietto cittadino anziché trascorrere ore a farmare varie risorse. Non condivido invece l’idea di diminuire il numero di fondatori necessario per le nuove città (io ne richiederei almeno 15)… preferisco avere 3 città operative e movimentate invece di 1 città, 2 paesini e 3 accampamenti.
  2. Non ricordo in quale 'spoiler VI era' vi era scritto che sarebbe stata data molta più attenzione al gameplay del singolo , ebbene io credo che sia questa l'unica cosa mancante. I dungeons sono pochi e poco attrattivi, specialmente in termini di ricompense (perchè poi le chest reward sono reclamabili una sola volta non capisco, un cooldown di 24/48 non bastava ? - approfitto per dire che non sempre danno il reward) Le quest sono poche, ma confido in un update futuro (non troppo remoto), ed in un espansione costante nel tempo. A mio parere più la mappa viene arricchita più il singolo viene spinto ad esplorarla e quindi ad essere on. Quest attive in determinati orari o al raggiungimento di determinati requisiti, quest disponibili solo per poco tempo con ricompense uniche e mai più ottenibili , quest nascoste da qualche parte sulla mappa (magari anche nel nether)... ed altri mille modi per invogliare i player ad esserci, a scambiarsi coordinate, ad ottenere item particolari sia solo estetici che con caratteristiche particolari.(quest ripetibili) Anche i dungeons hanno infinite possibilità come per le quest. Le città ne gioverebbero di conseguenza avendo più player online. Classifiche, non so chi lo abbia scritto qualche post prima, credo sia un ottima idea per spingere i player a fare determinate azioni.(alla fine mcmmo con le sue classifiche spingeva a livellare le skills). Ultima menzione per il mercato... inesistente e se vogliamo dirla tutta l'unico periodo in cui vi era un mercato più o meno funzionante era la terza era, finchè vi era quel plugin menzionato qualche post fa. Avere un meccanismo simile magari 'in game' sarebbe il top, ma capisco non sia semplice da implementare senza incorrere in qualche bug.
  3. This post cannot be displayed because it is in a password protected forum. Enter Password
  4. Nuova citta

    Confermo
  5. Praticamente deve esserci passato Attila in persona per aver ridotto un'intera città nello stato che dici, peccato. In ogni caso preferivo la desolazione più totale. Anche a livello di wiki, la pagina di Eselvil non ha una foto (questà è colpa degli Eselviliani) e, credo, anche in gdr il reset non ha una spiegazione. Per quanto riguarda un'eventuale fondazione di una nuova città in quel punto preciso, se proprio volevano, dovevano farsi carico dello "status" della zona così come era, almeno io la penso così.
  6. Ho fatto un giro su Eseldur, per quanto riguarda le città sono tutte molto belle ma, vedere Eselvil letteralmente cancellata mi ha fatto un certo effetto. Per quanto una città possa fallire non ha senso cancellarla per me. Fui uno di quelli che contribuirono a costruirla e non sono amareggiato tanto per il suo fallimento, ma per il reset della mappa in quel punto, avrei preferito mille volte vederne le rovine. Scusatemi se sono andato OT (non sono nemmeno aggiornato dei fatti accaduti dopo il mio allontanamento dal server) ma non è stata una vista piacevole.
  7. Salve. E' possibile ridurre la dimensione minima di claim ? Sulla wiki è riportata come dimensione minima 5x5 mentre in game è 10x10.
  8. Penso di essere incappato anch'io in questo chunck corrotto. Stavo sorvolando nei pressi della città volante ( quella vicina lo spawn) ed è crashato il gioco. Ora, ogni volta che loggo, crasha
  9. Username minecraft: Architetto Hai votato? No Hai mai grieffato? No Se si dove? - Come hai conosciuto il server? Seguo FW da tempo Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e di approvarlo in ogni sua parte. Dichiaro di aver letto il regolamento e le F.A.Q..
  10. Ottima guida! In precedenza ho sempre snobbato il PvP, ma in questa era voglio dedicarmi anche a quest'aspetto del gioco.
  11. Username minecraft: Architetto Hai votato? SI Hai mai grieffato? No Se si dove? No Come hai conosciuto il server? Scoprii TLL tramite lista server.Vi conosco da un po' quindi ... Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e di approvarlo in ogni sua parte. Dichiaro di aver letto il regolamento e le F.A.Q..
  12. Username minecraft: Architetto Hai votato? no Hai mai grieffato? no Se si dove? no Come hai conosciuto il server? Gioco dalla terza era di letorian Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e di approvarlo in ogni sua parte. Dichiaro di aver letto il regolamento e le F.A.Q..
  13. Sbaglio o l'applied energistic c'è nella versione attuale della direwolf20 ?
  14. Attendo con ansia questo rinnovamento
  15. Concordo con Shelmak !