Pizzarro91

Membri
  • Content count

    17
  • Joined

  • Last visited

About Pizzarro91

  • Rank
    Nativo del Jandùr
  • Birthday 12/13/91
  1. C'è gente che lo diceva da una vita che sdoppiavano e hackeravano... Questa gente veniva ricoperta d'insulti e si mutava per flame. Poi non chiedetevi perchè qualcuno ( specialmente di altri server ) si lamenta degli admin di FW.
  2. Beh, per usarli contro di voi bisognerebbe combattere, cosa che per un motivo o per l'altro non succede mai... E poi vi attacchiamo lo stesso, quindi tanto vale far guadagnare un tuo cittadino, ma fate vobis
  3. appena entri in game o in ts contattami, a presto !
  4. Il mio nome in game è Elconquistador91, capo della fazione Raion. Se non sei nuovo nuovo dovresti aver sentito parlare di noi: siamo quelli che fanno più casino . Cmq parleremo la prima volta che ci becchiamo in ts ( in queste vacanze penso si troverà l'occasione ). Per ora auguro a te e al tuo clan gloria e ricchezza, deadsadbadmad compreso, anche se abbiamo avuto parecchi diverbi. A presto!
  5. Dato che sono già stato minacciato di warn e hanno chiuso un post solo per aver dato una mia opinione, mi limiterò a dire che non sono d'accordo con qualcosa che è stato detto.
  6. Ti rendi conto che quando io sono stato bannato ero in Università da una settimana, ovvero non ero presente ne per "la ruberia incontrollata" ne per lo sciopero? Lasciando stare che non avevano infranto nessun regolamento etc, etc... Io Non mi collegavo da una settimana! Sono stato bannato solo perchè ero amico di chi l'aveva fatto! E Perro ha difeso quelli che hanno permesso che questo accadesse e si è schierato proprio contro di noi, la gente che giocava con lui tutti i giorni e che gli ha permesso di essere a Dalmasca! Senza di noi lui non sarebbe diventato niente e si è beato di gloria che di fatto era stata prodotta da noi, non da lui! Tant'è vero che dal nostro ban in poi Dalmasca è diventata una città sì e no mediocre. Se mi avesse investito il cane potrei perdonarlo, ma lui veramente è una persona infame e inutile che tutt'ora vuole cogliere i frutti di un merito non suo! ( Questo post lo dimostra! U_U ). Ripeto perchè ne sono convito: "Solo un vecchio Unionista sostenitore dell'operato di DraithWilliam poteva affidare quella città proprio a lui!". Anche se è solo un gioco da forum, vi giuro che mi da un botto di fastidio che sia lui a rappresentare la vecchia Dalmasca.. E se proprio non la volete assegnare a qualcun altro, allora spero che non riusciate a giocare o che Perro perda nel più breve tempo possibile e nel più misero dei modi.
  7. Si accettiamo marcozz, se vuoi parlarne ci trovi su ts
  8. Io sono a capo di una fazione eremitica, il tuo nome in game è Meie? Avete per caso già scelto uno schieramento politico?
  9. Se fai 12 fatiche per fondarla, puoi anche fare un pelo di fatica in più per tenerla in vita.. Non ci vuole tanto a coniare un po' di monete per tenerla in piedi eh? E cmq dai Migia, lo sai che non ce l'avevo con te U_U
  10. Migia si è riscattato abbastanza in questa era. E comunque non è stato come Perro: Perro è l'unico della vecchia guardia che diceva di essere dalla nostra parte, ma alla fine si è schierato con DraithWilliam e soci e si è fatto assegnare la città non appena noi siamo stati bannati. E' stato il più infame degli infami e nessun cittadino della vera Dalmasca ha il minimo rispetto per lui. E' stato solo un approfittatore ingrato. In confronto Bruto è stato magnanimo con Cesare. Soltanto un unionista sostenitore dell'opera di DraithWilliam poteva assegnargli la città, infatti... D'accordo che è un gioco da Forum, ma a me da molto fastidio, se si potesse cambiare ne sarei moooolto felice.
  11. Ovviamente le intenzioni di Evilmob erano volte ad aiutare noi che abbiamo parecchi problemi dato che in 4 ( Io, SpaceBound23, Drumz0r, TheGame_2012 ) stiamo fronteggiando 4 città ( Atuldar, Avalon, Eduial, Daramain ) .. E qualche plot in più non ci farebbe male. Che certi player avversari, ma specialmente mod avversari vengano qui a "consigliare" contro di noi, beh.. veramente, ma veramente squallido. Cmq ora Minas è fallita ed Evilmob è assistente ad Helyon. GG
  12. Ho visto che avete già assegnato le città. Siccome sono arrivato tardi non chiedo di poter partecipare, ma vorrei chiedere a Perro o di cambiare città o che qualcuno gliela tolga e la assegni a chiunque altro. La trova un'enorme mancanza di rispetto che la vecchia Dalmasca sia data proprio al suo più grande traditore.