Madhok

Builder
  • Content count

    49
  • Joined

  • Last visited

About Madhok

  • Rank
    Colono del Jandùr

Accounts

  • Steam
    Madhok
  1. Importante

    Per quello che ho incominciato a vedere, girovagando per il sito nuovo, sembra davvero ben fatto e più intuitivo
  2. Pacchetto molto succulento, ci sono una tonnellata di materiali diversi. Mi è venuto un orgasmo appena l'ho aperto
  3. Grande ! Mi dispiace non aver dato il massimo nelle prove, sono stato troppo ambizioso e non mi sono regolato . Mi farò rivalere con l' occasione che mi avete dato !
  4. A disposizione ragazzi
  5. Non vedo l'ora di giocare, l'ultima volta era la 4 era
  6. di nuovo c'è solo il ponte, il resto è tutto come lo avevo lasciato io
  7. grazie !
  8. Scusate, ma questa pagina riporta nomi di persone che non hanno eseguito i lavori del porto, in quanto fui io stesso a progettarlo e costruirlo con l' aiuto dei cittadini. Chiederei quindi di modificare la storiografia se possibile. http://wiki.forgottenworld.it/Vild%C3%B9r_Birul
  9. LAB

    Incredibile, oggi sono rientrato nel server dopo anni ! Sono spawnato nel punto esatto in cui mi ero scollegato l' ultima volta con tutto il mio loot. Rivisitare Meralud e vedere tutte le mie costruzioni è stato un tuffo nel passato, non vedo l' ora di giocare a settembre, mi sono venuti i feels !
  10. Username minecraft: Madhok Hai votato? Certo Hai mai grieffato? No Se si dove? No Come hai conosciuto il server? Giocavo quando ci fu la fusione tra NerdNest e Forgotten World Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e di approvarlo in ogni sua parte. Dichiaro di aver letto il regolamento e le F.A.Q..
  11. non vedo l' ora di spargere il sangue di milioni di Jàrassiani, Madhok Geniere di Meralud offre le sue conoscenze nelle arti belliche per costruire macchine di assedio e di morte !
  12. Ban

    si ma lui ti ha chiamato "scoby" e non ho potuto resistere XD
  13. Ban

  14. grazie per la tua esaustiva risposta
  15. io ripeto che il veliporto di Daramian è stato fatto riciclando un vecchia città, mentre le altre si sono sbattute per fare entrambe le cose, quindi ricordo il bando: Come da regolamento Capitolo 2 Sezione E ogni città può avere uno spazio adibito a porto/eliporto (rientra anche tra gli obiettivi) quindi vi proponiamo questo contest, vi viene chiesto di "COSTRUIRE" una struttura adibita a porto/eliporto dove realizzare una nave/aereonave rispettando le dimensioni minime di 25 plot, nei 25 plot sono compresi sia la struttura del porto/eliporto sia le navi/aereonavi. Ricordo che costruire un porto/eliporto con almeno una nave/Aereonave al suo interno è l'unico modo per ottenere un collegamento rapido e diretto tra la propria città e Spes. Poi fate come volete, la mia è solo un' opinione