Maròk

Staff Karaldur
  • Numero post

    3.334
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Numero di giorni vittoriosi

    81

4 Seguaci

Su Maròk

  • Rango
    Figlio dei Superni
  • Compleanno 22/04/1997

Accounts

  • Wiki
    Casata Biranmun
  • Steam
    Marok22
  • Minecraft
    Marok22

Community

  • Forgotten Coins
    8

Visite recenti

3.618 visite al profilo

Stato d'animo

  • Felice
  • Mi sento Felice
  1. Questa è una delle idee proposte, e sinceramente anche una delle mie preferite. Lasciare andare Karaldur senza nessuna guerra/distruzione e semplicemente far aprire l'Antico Portale, lasciando ai karalduriani la scelta di rischiare e attraversare. Direi di fare un grande brainstorming e mettere insieme tutte le idee.
  2. Salve! Come già preannunciato qui, Karaldur chiude i battenti per lasciare spazio a qualcosa di nuovo! Per un ultimo saluto abbiamo deciso di organizzare una semplice serata per rivivere le avventure passate sul server e magari pensare a ciò che verrà in futuro. L'appuntamento è il 20 Settembre dalle 21 in poi, ci troverete sul server per scambiare qualche chiacchiera e guidarvi come meglio possiamo. A tutti i partecipanti saranno concesse la GM3 e la lista completa dei warp. Avrete accesso anche al mondo dungeon per sbirciare fra i laboratori dello staff! Che aspettate allora? Ci vediamo il 20! Lo staff Karaldur
  3. Cari utenti, salve. L'estate è finita, per molti di noi e di voi ciò significa tornare ai soliti impegni, a scuola, al lavoro. Quest'anno però è finito anche qualcos'altro, come già alcuni sanno Forgotten Karaldur chiude i battenti. Non è una decisione nuova, lo staff aveva già optato per questa scelta a Giugno, ma abbiamo voluto lasciare aperto il server per permettere ai più affezionati di godersi questi mesi caldi nelle città che hanno costruito con fatica e passione. E' stato un bel progetto, ci siamo divertiti a lavorare con voi, risolvere i vostri problemi e portare avanti questo fantastico mondo che oramai continua, fra Ere, guerre e grandi nazioni, da svariati anni. Bisogna però saper vedere la fine di ogni esperienza, e crediamo che Karaldur abbia offerto tutto ciò che poteva dare. Il 20 Settembre sarà l'ultimo giorno in cui Karaldur sarà online. Ciò significa che ogni cosa andrà perduta? No, stiamo pensando a come farvi avere le mappe delle vostre città, quindi non scordatevi di controllare il forum di tanto in tanto. E' la fine di FW? Assolutamente no, con Settembre altri progetti prederanno piede e non escludiamo che anche un possibile nuovo server minecraft vedrà la luce nei prossimi mesi. Grazie di tutto, Lo staff di Forgotten Karaldur
  4. Anche se in ritardo a causa degli esami imminenti (sob) ecco la lista dei gdr premiati per il mese di maggio: https://forgottenworld.it/forum/topic/18190-la-triste-storia-di-una-capretta/: 2 PR per @Vaxick come promesso in gioco! https://forgottenworld.it/forum/topic/17653-i-figli-della-montagna/: 5 PR per @Stardel e 5 PR per @Brodsko https://forgottenworld.it/forum/topic/18110-gdr-raccolta-esperimenti-ignis/: 3 PR per @Strechspace5 , viva la scienza! https://forgottenworld.it/forum/topic/18169-gdr-raccolta-esperimenti-geminis/: 3 PR a @livid, interessante campo da studiare quello dei gemelli. Spero di vedere ulteriori studi. https://forgottenworld.it/forum/topic/18185-gdr-rapporto-incidente-s-bob-076/: 2 PR a @livid, la storia di Bob è iniziata molto tempo fa quasi per gioco, sono contento stia continuando così. https://forgottenworld.it/forum/topic/18134-thomas-ria-drengot/: 2 PR a @TommyGunSi, benvenuto nel mondo del GdR. https://forgottenworld.it/forum/topic/18188-capitolo-1-l’isola-di-mazané/: 2 PR per @Grayarts, benvenuto anche a te!
  5. Kali amava bere una tazza fumante di tisana e sorseggiarla guardando il panorama dalla terrazza del posto in cui lavorava, la centrale elettrica di Spes. Ma la terrazza non c'era più.
  6. Bentornato!
  7. Spoiler #1 Nonostante gli attacchi avvenuti nella piazza e nonostante le azioni militari del Concilio, alcune famiglie si rifiutavano di vedere il pericolo. Per loro la vita doveva continuare a scorrere ai soliti ritmi, senza lasciarsi abbandonare al terrore. Le bombe lanciate verso la casa del protettore mancarono l'obiettivo, ma devastarono la spiaggia e seppellirono sotto metri di sabbia molte di quelle famiglie... Da "La Guerra Civile Spesiana, storia di una strage", del prof. A. Jagòs
  8. Dopo essere risalito sull'Olimpo Supernico, Marok rivolse lo sguardo alle terre dei mortali. I suoi occhi divini cercarono con stupefacente velocità l'umano visitato quella notte, la mente supernica era in grado di muoversi senza sforzo fra diversi piani del Jandur, penetrando fin alle più oscure profondità del Nether. La superna Miluna, passando lì vicino, si fermò a guardarlo. "Marok! Ancora una di quelle tue storielle?" Il superno della scrittura ridacchiò, poi fra le sue mani comparve una pergamena. "Esatto, sarebbe un peccato sprecare una tale opera, non credi?" Il foglio scomparve, smaterializzandosi in una nuvola di frammenti dorati.
  9. Avete scritto e preso decisioni diplomatiche, ma è venuto il momento per gli eserciti di scontrarsi nelle vie di Spes per assicurarsi il dominio del Protettorato. Domenica 3 Giugno, alle ore 21:00, si terrà un evento PvP per decidere il vincitore militare delle due fazioni: Alveare ed ESPEDIL contro il Concilio! Purtroppo non sarà possibile rispettare le fazioni scelte dalle città nella divisione in squadre, potremmo avere un evento squilibrato e quindi poco divertente per entrambi i gruppi. Che influssi avrà in GdR? Ovviamente i giochi politici precedenti avranno influenza negli eventi successivi allo scontro, l'ultima parte dell'evento GdR vadrà proprio il rapporto fra vincitori e vinti e quindi il rispetto degli accorsi presi durante la preparazione al conflitto. Per domande scrivete anche qui sotto e ci vediamo domenica sul Server Karaldur!
  10. Abbiamo aggiunto le medaglie a chi ha partecipato!