Maròk

Staff Karaldur
  • Numero post

    3.348
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Numero di giorni vittoriosi

    81

4 Seguaci

Su Maròk

  • Rango
    Figlio dei Superni
  • Compleanno 22/04/1997

Accounts

  • Wiki
    Casata Biranmun
  • Steam
    Marok22
  • Minecraft
    Marok22

Community

  • Forgotten Coins
    8

Visite recenti

3.765 visite al profilo

Stato d'animo

  • Felice
  • Mi sento Felice
  1. Penso che questa proposta verrà accettata senza problemi, alla fine per i "giganti" del Piano è poco rilevante il destino di una piccola tribù, ma potrebbe anche essre l'occasione di una determinata fazione di far valere la propria "moralità" e di mostrarsi una potenza attenta anche ai bisogni dei gruppi più modesti. Le richieste delle varie fazioni di Spes mi sembrano chiare, attendiamo @Fr3nky94, @Acciaio95, @digreG
  2. Ottimo, non sarebbe male neanche riuscire a organizzare una serata su TS.
  3. Intanto direi di iniziare ad organizzarci con chi ha risposto. Potremmo stilare una cronologia degli eventi e poi dividerci i testi da scrivere, che ne pensate?
  4. benvenuto!
  5. Va benissimo, cerchiamo di far partecipare più persone possibili.
  6. Esatto, la città può essere fallita ma non per questo i suoi abitanti sono stati polverizzati. Probabilmente hanno creato delle comunità in altre nazioni e lì hanno integrato le tradizioni passate con nuovi modi di fare.
  7. Salve! Nel topic ( qui) aperto dal caro goldr abbiamo discusso delle possibili idee per la conclusione di Karaldur. L'idea generale è quella di non passare per un ennesimo kataclisma, ma di trovare una logica conclusione alla crisi di Spes. In seguito una parte della popolazione potrà abbandonare il Piano, forse per l'apertura dell'Antico Portale verso nuovi e sorprendenti mondi. Per il momento restiamo a Spes, l'idea di @Brodsko è la seguente: "Nel 3056 d.F. siamo ad un passo sul baratro dopo una serie di attentati, recriminazioni e colpi di mano. La naturale prosecuzione dell'evento sarebbe stata la guerra ma io sono un inguaribile ottimista e quindi propongo che le fazioni si trovino nell'unica città neutrale, Niuop, e che attraverso un bel GDR comunitario si trovi un accordo tra le parti. Magari l'Alveare avrà la sua indipendenza dopo tot anni e in cambio di un tributo da versare a Spes. Spes allarghi il suffragio ad universale ma mantenga qualche ordine costituzionale oligarchico o chissà cos'altro. L'importante è che, per una volta, sia la penna a vincere sulla spada." Cosa dobbiamo fare quindi? Trovare dei portavoce per ogni città Ruolare la Conferenza di Spes Descrivere il risultate scenario politico Proponetevi quindi per la vostra città e iniziamo a dividerci i compiti! Niuop: @Acciaio95 Thortuga: @NihondeBresa tribù Nemukah: @Stardel Uninè sonesdur: @digreG
  8. Concordo assolutamente, Alveare, ESPEDI ec ESPEDIL saranno ruolati dallo staff GdR. Allora appena posso pubblico il topic organizzativo.
  9. Nessuno si è espresso in modo contrario, direi che possiamo anche iniziare con la scrittura dei testi, che ne pensate? @Brodsko tu hai avuto l'idea, hai qualche tichiesta particolare? Direi di darci un limite e sicuramente per fine ottobre (speriamo prima) dobbiamo aver finito tutto.
  10. Mi piace questa soluzione, anche per il fatto di voler coinvolgere città neutrali nella stipulazione dei trattati.
  11. Questa è una delle idee proposte, e sinceramente anche una delle mie preferite. Lasciare andare Karaldur senza nessuna guerra/distruzione e semplicemente far aprire l'Antico Portale, lasciando ai karalduriani la scelta di rischiare e attraversare. Direi di fare un grande brainstorming e mettere insieme tutte le idee.
  12. Salve! Come già preannunciato qui, Karaldur chiude i battenti per lasciare spazio a qualcosa di nuovo! Per un ultimo saluto abbiamo deciso di organizzare una semplice serata per rivivere le avventure passate sul server e magari pensare a ciò che verrà in futuro. L'appuntamento è il 20 Settembre dalle 21 in poi, ci troverete sul server per scambiare qualche chiacchiera e guidarvi come meglio possiamo. A tutti i partecipanti saranno concesse la GM3 e la lista completa dei warp. Avrete accesso anche al mondo dungeon per sbirciare fra i laboratori dello staff! Che aspettate allora? Ci vediamo il 20! Lo staff Karaldur
  13. Cari utenti, salve. L'estate è finita, per molti di noi e di voi ciò significa tornare ai soliti impegni, a scuola, al lavoro. Quest'anno però è finito anche qualcos'altro, come già alcuni sanno Forgotten Karaldur chiude i battenti. Non è una decisione nuova, lo staff aveva già optato per questa scelta a Giugno, ma abbiamo voluto lasciare aperto il server per permettere ai più affezionati di godersi questi mesi caldi nelle città che hanno costruito con fatica e passione. E' stato un bel progetto, ci siamo divertiti a lavorare con voi, risolvere i vostri problemi e portare avanti questo fantastico mondo che oramai continua, fra Ere, guerre e grandi nazioni, da svariati anni. Bisogna però saper vedere la fine di ogni esperienza, e crediamo che Karaldur abbia offerto tutto ciò che poteva dare. Il 20 Settembre sarà l'ultimo giorno in cui Karaldur sarà online. Ciò significa che ogni cosa andrà perduta? No, stiamo pensando a come farvi avere le mappe delle vostre città, quindi non scordatevi di controllare il forum di tanto in tanto. E' la fine di FW? Assolutamente no, con Settembre altri progetti prederanno piede e non escludiamo che anche un possibile nuovo server minecraft vedrà la luce nei prossimi mesi. Grazie di tutto, Lo staff di Forgotten Karaldur
  14. Anche se in ritardo a causa degli esami imminenti (sob) ecco la lista dei gdr premiati per il mese di maggio: https://forgottenworld.it/forum/topic/18190-la-triste-storia-di-una-capretta/: 2 PR per @Vaxick come promesso in gioco! https://forgottenworld.it/forum/topic/17653-i-figli-della-montagna/: 5 PR per @Stardel e 5 PR per @Brodsko https://forgottenworld.it/forum/topic/18110-gdr-raccolta-esperimenti-ignis/: 3 PR per @Strechspace5 , viva la scienza! https://forgottenworld.it/forum/topic/18169-gdr-raccolta-esperimenti-geminis/: 3 PR a @livid, interessante campo da studiare quello dei gemelli. Spero di vedere ulteriori studi. https://forgottenworld.it/forum/topic/18185-gdr-rapporto-incidente-s-bob-076/: 2 PR a @livid, la storia di Bob è iniziata molto tempo fa quasi per gioco, sono contento stia continuando così. https://forgottenworld.it/forum/topic/18134-thomas-ria-drengot/: 2 PR a @TommyGunSi, benvenuto nel mondo del GdR. https://forgottenworld.it/forum/topic/18188-capitolo-1-l’isola-di-mazané/: 2 PR per @Grayarts, benvenuto anche a te!