TH3C4P0

Membri
  • Content count

    47
  • Joined

  • Last visited

About TH3C4P0

  • Rank
    Colono del Jandùr
  • Birthday 08/24/96

Informazioni Profilo

  • Genere
    Not Telling
  1. Uhuhu ma chi compie gli anni oggi! Auguri! :D

  2. Username minecraft: TH3C4P0 per gli amici TH4C4P4 Hai mai votato? no sono bannato da mc italia Hai mai grieffato? si Se si dove? factions Come hai conosciuto il server? come NON l'ho conosciuto Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e di approvarlo in ogni sua parte. Dichiaro di aver letto il regolamento e le F.A.Q..
  3. Username minecraft: TH3C4P0 Hai votato? Bannato da M.C. Italia Hai mai grieffato? Tante volte ma non lo faccio più :3 Se si dove? Server factions, casa di settembre Come hai conosciuto il server? Eheh è da chiedere ai mod Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e di approvarlo in ogni sua parte. Dichiaro di aver letto il regolamento e le F.A.Q..
  4. Meno male che i diamanti che ho sdoppiato non mi sono finiti. Prot per tutti helyani :3
  5. Ma tipo la categoria del più flammone?
  6. Scusatemi se mi intrometto, ma leggere quella cosa che ha scritto vind mi ha fatto riflettere. Vind dici che sei scappato mentre hai sloggato come un codardo. Sei riuscito a scappare SOLO PERCHE' ALICI E ZAMPA pregarono me, pers, davide e gli altri di non ucciderti o saremmo stati kickati. Detto questo cerca di non dire più falsità perché se vuoi essere eletto devi sempre progredire verso la strada della verità e della giustizia. Detto questo pace e amore a tutti.
  7. GUIDA

    http://imgur.com/7mMS3mm Dimmi se così va bene che procendo con i tool ed armor
  8. GUIDA

    Prima volevo fare queste, anche per attuare future modifiche
  9. GUIDA

    http://imgur.com/IZQUck4 For migia :3
  10. Chissà chi sarà stato?
  11. RINVIATO

    Vi prego bannatemi dal forum così non leggo tutte ste cazzate.
  12. Appena finì di leggere le parole del generale nemico, egli guardò intensamente la lettera e si mise a ridere. " Davvero pensano di poter contrastare la potenza dell'Oligarchia? Pensano davvero che noi, gente forgiata dalla forza e dalla potenza, potremmo ridurci ad accettare le loro insulse proposte? Sono dei pazzi!" Io Vincenzo Capo, Generale di Eduial, prometto che le teste di voi Harassiani e di coloro che metteranno in discussione la nostra forza saranno presto date in pasto ai cani. Così che la giustizia sarà finalmente fatta e le voci che mettono in dubbio la nostra forza saranno messe a tacere. Vincenzo Capo Generale di Eduial.
  13. Eduial partecipa con SirVecchio