Arpok

Membri
  • Content count

    468
  • Joined

  • Last visited

About Arpok

  • Rank
    Colonnello del Jandùr
  1. La pasticceria dello zio Orass e cugino Arpok dove la mettiamo phirez?
  2. Vedo un cast d'eccellenza per la città Buona fortuna
  3. Oh Non sarei potuto esserci comunque Ci sono sempre,tranne stasera.
  4. Magari lo zio arpok può combinare ancora qualcosa di buono,suppongo che la mia skin da vichingo vada bene,altrimenti ho un ninja Per l'orario fate vobis,preferibilmente non di sabato.
  5. Mari di lava? Ah,ho capito,bella battuta
  6. Scrivo perchè quando arrivo a spes ci metto 10 minuti a fare 100 metri.Poi io sapevo che world edit buggasse la mappa... Non so se sto failando poi,ma dove sta scritto vassalli di una città con 9 plot towny? Se l'alternativa a zampadur fosse quella avete ragione per carità,è solo che zampadur è un tantino vuota,un po di persone in più a popolarla non farebbero male. Che poi la faccenda di perdere il lavoro è sempre la stessa quando si resetta qualunque mappa.Se proprio si deve fare almeno costruire è divertente,è parte del gioco. Comunque ci vorrebbero più portali per andare ad eremdur.Se la mappa diventa di isole nell'acqua si potrebbero fare dei portali in mezzo al mare,verso i limiti di zampadur(stile colonne d'ercole?).Sarebbe bello non mettere un portale a spes ,ma sarebbe una faticaccia per chi vive ad eremdur. Oddio,non riesco neanche a spiegarmi...diciamo che: Dovresti essere orgoglioso del tuo lavoro,e in quel caso faresti degli screen e ne canteresti le storie,invece di flammare su un forum.Ma nessuno gioca per divertirsi?Cosa fai quando giochi a minecraft?Logghi e guardi quello che hai fatto?
  7. Mi pareva di aver capito che se si trasferivano i clan a zampadur si faceva in modo che la mappa fosse modificabile,se non fosse così sarebbe un po' restrittivo effettivamente... Demone,il gdr è una cosa e il gameplay è un altra,nel gdr sotto le isole non c'è il void,sono solo isole volanti. DireG,il tuo post trasuda tanta presunzione che mi fa venire il mal di testa e soprattutto non spieghi perchè non dovrebbe essere tolto eremdur.E guarda che forgundur lo tolgono anche dopo che hanno sentito i laskani che si lamentavano dei freeze. Ora che i leoni sono su zampadur,ai cittadini non frega niente dei clan,semplicemente eremdur aumenta il lag. E io sono eremita,semplicemente ad eremdur non ci metto piede perchè è inutile.
  8. Avete idea di che significhi farsi 4000 cubi per andare a spes,prendere il portale e farsene altri 2000 per arrivare a destinazione? Non vedo perchè non fondare i clan a zampadur,gli eremiti sono eremiti,mica vivono isolati dal mondo.2 mappe sarebbero troppo dispersive. Certo che la faccenda delle isole nel mare sarebbe facile da spiegare:le isole di eremdur sono cadute. Capisco che non volete perdere il lavoro che avete fatto,ma WE no ,per favore.
  9. Suvvia per quella mezza volta che vi ammazzai tutti da solo non è che adesso lo chiamiamo raid I raid sono iniziati quando l'unione iniziò ad attaccare dalmasca che non poteva rispondere militarmente e si formavano guerriglie simpatiche tipo 3 tizi in pelle che fuggivano da langa in prot IV etc.Il fatto è che adesso la gente è abituata ai raid,non sono eventi che segnano l'inizio dell'apocalisse,no,sono cose normali.La gente ha l'equip da mining e l'equip da raid.
  10. Ma poi si chiedono pure perchè gli fanno guerra
  11. E poi se dovete prendere un personaggio losco prendete il buon vecchio Ahr-pok Fin II non quel barbone di Mortis
  12. Non provocateli che sarebbero capacissimi di una battaglia 60 vs 30 E questi non sono i tempi dell'unione,ai tempi dell'unione non esisteva il concetto di "raid". Che schifezza i raid
  13. Spero che partano con 2 monete di rubino nell'enderchest,perchè altrimenti non oso immaginare il camping
  14. D'accordo con berto per quanto riguarda gli eventi.Per l'axes si lamentano solo 6 utenti perchè solo 6 utenti avevano iniziato a skillarla prima che diventasse inutile.A questo punto togliete axes,vi prego.