KaosIII

Membri
  • Content count

    163
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

About KaosIII

  • Rank
    Mercante del Jandùr
  • Birthday 10/08/87

Informazioni Profilo

  • Genere
    Not Telling

Accounts

  • League of Legends
    KaosIII

Recent Profile Visitors

518 profile views
  1. Buonasera a tutti! Ho condiviso con alcuni di voi l'avventura nella "The Forgottens" fino al suo scioglimento per abbandono. Dopo alcuni mesi abbandonai il gioco e circa sei mesi fa ricominciai sul nuovo server Evo1 - Leviathan. Ho avuto la fortuna di incontrare una grossa gilda italiana, i Dragonlances, che hanno accolto me e Melina(che vi manda i saluti!) Si tratta di un gruppo numeroso ed affiatato, esistente da 6 anni tra i vari mmorpg e può offrire al giocatore di mmorpg quello che cerca, un gruppo di amici, risate, compagnia ed entusiasmo. Il gioco è stato etichettato da molti come p2w dai molti aspetti negativi. Posso continuare a sostenere l'opposto e noi stessi ne siamo l'esempio, dopo solo sei mesi di gioco abbiamo raggiunto e superato la media gear-score senza pagare un euro(nemmeno il patron!) In ogni caso il gioco, bello o brutto che sia è solo il mezzo per poter stare in questa gilda, di cui sono così entusiasta da volerla condividere con voi! al momento i reclutamenti sono aperti, abbiamo in mente di conquistare un castello(sul nostro server la situazione avvantaggia molto i rossi) e ci serve tutta l'energia che i nuovi portano! Abbiamo circa 70 persone giocanti,ts,forum e tutto il necessario per gestire al meglio la gilda "Persone non pg" è una delle massime, e l'unico prerequisito richiesto è la normale educazione ed il rispetto, nel buonsenso della serena convivenza in gilda! Vi aspettiamo numerosi! www.dragonlances.com
  2. Buongiorno a te! Io sono un vecchio "The Forgottens" che ha ricominciato su un nuovo server, perchè orchidna poi anthalon era pieno di brutta gente. Ho ricominciato a giocare su un server a caso ed ho avuto fortuna di entrare in una bella gilda Italiana. Se ti va di unirti sei il benvenuto, contattami su leviathan fazione nuia, nick Kaoshino
  3. News

    Eccomi! un pò in ritardo perchè non seguo molto questo forum ma meglio tardi che mai! Innanzitutto vi informo che io e Melina abbiamo ricominciato su un altro server (Leviathan) fazione nuia ed abbiamo trovato una buona gilda italiana. Il gioco è estremamente grindoso e come ogni free to play, pagando e shoppando l'equipaggiamento arriva a livelli endgame molto velocemente. Farmando e grindando il gioco sarà rallentato rispetto ai credit card warrior e questo è il motivo per cui viene accusato di essere un paytowin. C'è la possibilità di comprarsi l'abbonamento mensile con il gold del gioco e senza nemmeno troppe difficoltà e di accedere sempre tramite il gold del gioco ai crediti acquistabili con il conio sonante. Tornando al gioco in se la tua classe viene definita da 3 skillset combinabili a piacimento(tra 10) ed intercambiabili in ogni momento.(dovrai tuttavia avere diverso equip per diverse classi) Per la classe che tu vuoi giocare puoi orientarti sul caretaker o templar o addirittura paladin se vuoi menare davvero forte Caretaker: Vitalism (magie di cura) Songcraft (cura e buff/debuff ad area) defense(tankyness e CC) Templar: Vitalism - Defense - Auramancy (mobility-cc-magic defense) Paladin vitalism-defense-battlerage(danni danni danni) per ogni info mi puoi contattare qui(sarò lento a rispondere) o in game server leviathan fazione nuia nick Kaoshino
  4. News

    Io da oggi sono un elfo libero, ho finito il contratto. sono laggoso e crasherò ogni 55 minuti ma se giocate nel server nuovo mi aggrego fatemi sapere!
  5. News

    Il gioco migliora sempre di più, peccato che ci abbiate abbandonato!
  6. Server orchidna, continente nuia, contattami pure sono Kaoshi
  7. Io trovo di si, con le armi obsidian, anche i craft sbagliati si riciclano ad un buon prezzo(e le classi hybrid sono valide dato che queste armi danno doppio bonus), presto sarà possibile fare lo stesso con armature salvaged. E' stato inserito il liv 55 che a detta di molti riequilibra maghi e melee agli archer (anche se non posso confermare perchè non l'ho ancora raggiunto) I prezzi degli apex sono calati a 300-320 in EU e 270-300 in NA, e tutta l'economia si è abbassata, rendendo di fatto più semplice comprare robe. Nella prossima patch è previsto un aumento del rate dei coinpurse che renderà più semplice il craft di armi e armature, i X-point mantengono un basso prezzo. Attualmente sto giocando con un set gha, scudo hasla e katana obsidian e riesco a duellare discretamente, anche se sono scarso io come skill. Sto andando per mare e in terra gattara per prendere e dare qualche legnata. Politicamente il server si divide in Red dawn e qualche gilda che li lecca come i cani, e Rising Angels, che è l'alleanza EE-TheFallen-IH però ora internazionale. Io e Melina ne facciamo parte e l'altra sera abbiamo difeso il nostro castello(abbiamo vinto ma proprio di poco, sono *Kata ti vede* ma fortissimi ed erano in 70 contro 60 noi)..
  8. Ciao a tutti ragazzi, dal momento che avete abbandonato archeage, volevo proporvi di acquistare gli apex che avete accumulato in game, in maniera per me di risparmiare tempo e voi di recuperare qualche soldino da sfruttare in altri game! scrivetemi se siete interessati e così trattiamo, a livello di fiducia, problemi io non ne ho, quando ci accordiamo vi carico la postepay e poi quando vi arrivano i cash mi mandate il tutto! fatemi sapere!
  9. Hey! noi stiamo giocando e con la nuova patch anche i giocatori free hanno maggiori possibilità di dire la loro(Armi obsidian, riciclano i salvaged), anche se chiaramente non c'è competizione con gli sceicchi che spendono migliaia di euro. Noi stiamo facendo numerose attività, e guerra ai Red Dawn, gli Erzengel sono diventati internazionali per offrire a nuia un'alternativa a parte i sopracitati RD e siamo attualmente in status di guerra, quindi ce le suoniamo di santa ragione (e nonostante il mio equip f2p gha-hasla e la mia scarsezza con le combo, riesco a cavarmela e divertirmi in mass pvp) Sono stato in serpentis, a fare numerosi world boss. I prezzi dei patron sono diminuiti a circa 350-400 gold (anche se un pò tutta l'economia è calata in generale) Se avete piacere di giocare noi ci siamo sempre, in pochi giorni abbiamo fatto mercantile e galeone (e siamo più che contenti di metterveli a disposizione per fare trade di gruppo a freedich e quindi BIG MANEY) Mi piacerebbe proprio riavervi online! dai dai dai!! Alici contattami!
  10. Si, non mi sono offeso, volevo chiarire, perchè non voglio essere frainteso ne irriconoscente rispetto al lavoro svolto.
  11. Forse è il caso che mi spieghi meglio, non intendo sminuire il lavoro fatto da te per reclutare altra gente, e ti ringrazio per l'impegno. Neanche è mia intenzione muovere una critica rispetto al giocare o meno ad archeage. Semplicemente voi avete giocato tanto e il gioco non è più uno stimolo, vista la sua evoluzione, mentre io ho ancora desiderio di giocare e di esplorare questo mondo, quindi ho bisogno di una compagnia che la gilda non è in grado di darmi. Non sono arrabbiato o deluso, è giusto che ognuno faccia quello che vuole del proprio tempo libero. Sono dispiaciuto però perchè ci siamo divertiti insieme e purtroppo non posso continuare a giocare con voi, in quanto oramai nessuno vuole più giocare.
  12. Buongiorno a tuttiPurtroppo il gruppo forgotten non esiste più, almeno non su archeage. C'è chi non logga da 5-10-15 giorni, chi da un mese etc etc. Non servono giustificazioni, perchè stiamo giocando e come gioco nessuno è obbligato a loggare, tuttavia per giocare a qualsiasi mmorpg serve un gruppo ampio ed attivo, che se non può essere un traino per il divertimento in quanto gruppo fortepuò esserlo con il semplice numero. Sono dell'idea, come vi ho già esposto, che se fossimo in 50 persone, di cui la metàattive, ci sarebbe l'imbarazzo della scelta su cosa fare, e non la noia. In virtù di questo io ho deciso di uscire dalla gilda, e cercare un gruppo con cui poter giocare. Sono dispiaciuto dal dovervi abbandonare, ma da parte mia non è mancata la voglia di migliorare e di dare uno scossonea questa gilda, che purtroppo è morente, anche se ci si ostina a non vederlo. Su TS le ultime discussioni sono state(dal mio punto di vista) cariche di stress, dovute all'incazzatura generale nei confrontidella trion, e dalle mie proposte pungenti per migliorare il nostro gioco. (Ho proposto di entrare in un'altra gilda e mi è parsoche il suggerimento sia stato preso molto malamente)Non ha senso per me loggare in ts(e dar fastidio coi tasti, dover fare attenzione a quello che dico per timore di essere frainteso)quando l'argomento principale del ts di Forgotten Archeage è "cerchiamo un altro gioco".Questa è la situazione attuale (11/02 h 13:00) Sottolineato in verde i pg che sono entrati nelle ultime 24 ore, in giallo i secondi pg che sono entrati nelle ultime 24 ore. (e Leliel che per motivi di studio non può giocare, e lo sto usando io)Grazie per il tempo passato assieme, rimango a disposizione per qualsiasi cosa
  13. Archeage

    Oggi abbiamo ucciso il nostro primo rosso! ben gli sta a sto invasore
  14. Ti ringrazio. se puoi spargi la voce
  15. Per caso si organizzano campagne su roll20 ? sarei interessato a giocarne una (3.5)