ippokko

Membri
  • Content count

    1860
  • Joined

  • Last visited

About ippokko

  • Rank
    Eroe immortale del Jandùr
  • Birthday 12/14/16

Informazioni Profilo

  • Genere
    Not Telling
  • Interessi
    Trollare e spammare.

Accounts

  • Website URL
    http://www.ippokko.gov
  • Minecraft
    ippokko

Recent Profile Visitors

4868 profile views
  1. This post cannot be displayed because it is in a password protected forum. Enter Password
  2. This post cannot be displayed because it is in a password protected forum. Enter Password
  3. This post cannot be displayed because it is in a password protected forum. Enter Password
  4. This post cannot be displayed because it is in a password protected forum. Enter Password
  5. Erano le 3 del pomeriggio quando la porta di una tipografia Thortughese sì aprì per fare entrare un uomo, apparentemente trentenne, con capelli rossi di lunghezza ne corta ne media rivolti all'indietro creando un lieve rialzo, basette, baffi imponenti rivolti all'ingiù e un paio di occhiali da sole dalle lenti giallognole; in quel momento il commesso strabuzzo gli occhi per poi sospirare e dire con tono scocciato: «Non mi aspettavo che venissi oggi Juan, come mai qui?», per poi aggiungere sogghignando: «Sei venuto a saldare i tuoi debiti?» «Fa poco lo spiritoso maledetto filospesiano insolente! Piuttosto chiamami Ramiro» rispose indispettito Juan Ierevan, «Non c'è bisogno di arrabbiarsi, al limite potrebbe esserci bisogno di pagare! Comunque lasciamo stare, vado a chiamarti Ramiro» sghignazzò il commesso. Dopo qualche minuto Ramiro giunse nella stanza con ghigno malvagio in viso e disse con tono adatto alla forma del suo viso: «Juan Ierevan, primo combattente per la liberazioni di tutti noi dai malvagi spessiani! Come andiamo? Hai ucciso Amaranzio Leotred? Hai distrutto Spes? In ogni caso io ho contribuito, eccoti i tuoi manifesti, ora puoi andartene, e non azzardarti a tornare senza Zenar!» «Dannato filospesiano! Quanto ti pagano?! Sappi che non accetterò mai quella truffa che è lo Zenar, da me non ne riceverai mai nessuno!» replicò irato il signor Ippokus «E allora pagami in natura! Ma ora vattene altrimenti ci penseranno quei filospesiani della Polizia Gialla a farti uscire!» fu la risposta di Ramiro, a seguito della quale l'antispesiano, visibilmente rabbioso, uscì sbattendo la porta. Nelle settimane successive un manifesto, a volte piccolo ed altre volte più grande comparve per le strade di Karaldur: Genti di Karaldur! Per millenni voi e i vostri antenati avete subito l'oppressione di Spes, ma ora il tempo della rivincita è giunto! È con estrema gioia che vi si annuncia la nascita della Lega Internazionale Antispessiana! Karalduriani unitevi! Solo con la vostra iscrizione sarà possibile sconfiggere Spes quindi iscrivetevi! Con unità e convinzione vinceremo! Viva Karaldur! Morte a Spes! Viva la LIA!
  6. This post cannot be displayed because it is in a password protected forum. Enter Password
  7. REGISTRO ISCRITTI 1 Juan Ierefut Ippokus (Thortuga)
  8. La LIA (Lega Internazionale Antispessiana) è un'associazione avente l'obiettivo di contrastare il totale controllo del piano esercitato dall'elite spesiana, l'iscrizione è aperta chiunque, senza differenze di alcun tipo, a patto che si condividano le finalità e le credenze della Lega, la LIA non ha uno statuto ed ha un'organizzazione minimale basata sull'uguaglianza e sulla libertà d'azione dei membri, sull'assenza di organi centrali, e sulla flessibilità, esiste però un registro degli iscritti per permettere una più semplice quantificazione della forza dell'antispessismo. MODULO D'ISCRIZIONE Nome (gdr): Indirizzo*: Città di provenienza*: Motivazione per l'iscrizione*: Dichiaro di riconoscermi negli obiettivi e nei valori della Lega Internazionale Antispessiana e di voler contribuire alla sua attività: Dichiaro di voler ricevere informazioni sulle attività della LIA*: I campi segnati con l'asterisco sono a compilazione facoltativa.
  9. Ho provato a reinstallare Minecraft e non sono riuscito a non crashare neanche in vanilla, però aprendo un vecchio mondo Java non è crashato fino a che non sono stai caricati dei nuovi chunck. Potrebbe essere un problema legato al caricamento dei chunck.
  10. This post cannot be displayed because it is in a password protected forum. Enter Password
  11. This post cannot be displayed because it is in a password protected forum. Enter Password
  12. Crasho lo stesso.
  13. L'ho fatto e sono crashato lo steso