donencro

Membri
  • Content count

    309
  • Joined

  • Last visited

About donencro

  • Rank
    Caporale del Jandùr
  1. Encro conferma.
  2. work it ᕙ༼ຈل͜ຈ༽ᕗ harder make it (ง •̀_•́)ง better do it ᕦ༼ຈل͜ຈ༽ᕤ faster raise ur ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ donger ɳ༼ຈل͜ຈ༽ɲ more than ever hour after ɳ༼ຈل͜ຈ༽ɲ ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ our work is always dongers ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ

  3. Hanno già detto che la sua Q creerà uno knockback su chi lo autoattcca
  4. PRESENTAZIONE

    Dove lo posto allora? Stavo cercando la vecchia discussione generale su lol ma non c'era.
  5. PRESENTAZIONE

    Rispolvero il topic solo per riprendere una cosa da quello appena chiuso, giusto per un consiglio a Xylonike: piuttosto che l'hydra, che comunque è buona per pulire i campi e aggiungere stack al feral flare, per carriare è molto più efficace la last whisper, soprattutto nel caso in cui i nemici si riempiono di armatura. PS: Zauberino no nazerino or rito ༼ つ ◕_◕ ༽つ
  6. Vedo che lo usi molto ultimamente ༼ つ ◕_◕ ༽つ
  7. Sbagliato, il tribunale non funziona.
  8. Pls no ragerino flamerino blamerino༼ つ ◕_◕ ༽つ
  9. Non è quello che intendevo. Alla fine un torneo con lane così distinte è inutile in quanto saranno giocati pochi campioni forti in early e nell'1v1. Una botlane standard perderebbe di sicuro contro dei campioni che non appartengono nemmeno a quella lane.
  10. Mi spiegate che senso ha fare un torneo diviso per ruoli? Un certo campione ha un ruolo per la sua presenza in funzione di una partita normale e dei suoi compagni di squadra, fattori che non vengono tenuti in considerazione per vincere una 1v1 piuttosto corta.
  11. Username minecraft: DonEncro Hai votato? Si :3 Hai mai grieffato? No Se si dove? No Come hai conosciuto il server? Il server ha conosciuto me Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e di approvarlo in ogni sua parte. Dichiaro di aver letto il regolamento e le F.A.Q..
  12. In ogni caso è generalmente una cattiva idea andare da solo contro due persone, ed è normale che muoia spesso in quelle situazioni.
  13. Peccato che giocare senza tournament "per correttezza" sia un enorme controsenso