kiaj997

Membri
  • Numero post

    155
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su kiaj997

  • Rango
    Mercante del Jandùr

Informazioni Profilo

  • Genere
    Male

Accounts

  • Steam
    KIAJ

Visite recenti

885 visite al profilo

Stato d'animo

  • Stordito
  • Mi sento Stordito
  1. Questi regolamenti fatti ad "arte" l'abbassano la media.
  2. La battaglia di ieri sera ha presentato dei problemi, non lo si può negare, però dal mio punto di vista è stato comunque un evento divertente e in un GIOCO questa è la cosa più importante. Non mi sembra che ieri sera ci siano stati fenomeni di immortalità, lo schieramente più numeroso ha perso e la battaglia è durata una mezzoretta non di più, non vedo perchè andare a nerfare l'armature. Sicuramente va sistemato la questione lag/freeze (di cui non ho risentito pur avendo un pc e connesione inferiori a quelli riportati nei post in precedenza) che non permette la godibilità a qualche utente. Sulla questione 1.7.2 mi pare una mancanza di adattamento e un tentativo di portare acqua al proprio mulino. Alla fine dei conti è stato un evento piacevole che ha riportato un po' di vita nel server, non vedo per cosa lamentarci, se volete la perfezione aiutate lo staff a migliorare il server e non attaccatelo inutilmente.
  3. Volevo solo puntualizzare che la mia azienda ha più soldi di Niuop. Bel video, piangevo dalle risate.
  4. Al magnifico Lord Protettore di Niuop Magnus Torterra. Le scrivo per denunciarle la terribile condizione che versa la TanKiaj dopo l'appropriazione indebita di beni inestimabili per la produzione da parte della socia Noah Tankson. Ho chiesto chiarimenti alla diretta interessata, per risolvere in modo rapido e pacifico la situazione, ma purtroppo, nonostante l'attesa di 6 lunghi mesi, non ho ricevuto alcuna risposta. Purtroppo non essendo più in grado di poter pagare gli operai dell'industria ho dovuto effettuare dei pesanti tagli al personale, può immaginare l'effetto che questa drastica decisione ha avuto sulla già difficile situazione sociale della città. Per questo ho dovuto portare il caso alla sua attenzione. Sono adirato nel vedere che la signorina Noah Tankson, nonostante si dichiarasse di avere posizoni filantrope, non si è mai interessata alla situazione dei propri lavoratori, avendo riguardo solamente agli utili che la società poteva raggiungere. Difatti sono 8 anni che non partecipa agli oneri societari, dimostrando un assoluto disinteresse verso la società, ma sopratutto verso la città e i suoi cittadini, in quanto gli oneri in questione riguardano il pagamento degli stipendi degli operai e le bassissime imposte cittadine. Oltre a denuciarle la situazione, volevo anche chiederle la libertà di trattare con chi offre asilo alla signorina Tankson, nel tentativo di poter risolvere civilmente e senza troppe complicazioni il problema. Sperò che si interesserà direttamente al caso e la ringrazio in anticipo per l'attenzione. Bop Kiaj.
  5. All'attenzione della Socia Noah Tankson. Le scrivo per chiedere la restituzione dei beni sottratti alla TanKiaj durante la sua fuga verso Denrak. Il valore complessivo dei beni sottratti è di 30.000 zenar, se la restituzione non è possibile le chiediamo che siano rimborsati 15.000 zenar per una equa ridistribuzione del disinvestimento, oltre ad il pagamento di una sanzione di 5.000 zenar per l'appropriazione indebita dei beni societari. Le ricordiamo inoltre che ha un debito di 2500 zenar riguardanti gli oneri societari accumulati in 8 anni. Aspetto la restituzione o il risarcimento dei beni sottratti entro 6 mesi a partire dalla presa visione della lettera. Oltre questa data passerò per vie legali. Sarebbero anche graditi dei chiarimenti sui suoi progetti futuri riguardo la TanKiaj, se vuole vendere le sue quote sono pronto a accettare nuovi investitori che prendano il suo posto. In allegato alla lettera è presente la lista dei beni mancanti. Bop Kiaj.
  6. TITOLO I Art-1: E' costituita una società per azioni dalla denominazione Centro Esportazione Rame Niuop S.p.a. Art-2: La Centro Esportazione Rame Niuop S.p.a. ha sede a Niuop Art-3: La Centro Esportazione Rame Niuop S.p.a. ha come oggetto l'attività di compravendita e lavorazione del Copper ore. TITOLO II Art-4: Il capitale sociale è determinato in zenar 400 corrispondente al valore dei Plot Societari, ogni socio è obbligato a pagare la quota di mantenimento dei plot societari, le quote sono calcolate mensilmente e ogni socio dovrà versare la quota nella cassa comune entro il termine del mese. -Le quote di mantenimento hanno un tasso pari alle quote societarie dei soci. Art-5: Ogni socio è obbligato a partecipare al fabbisogno della società. Ogni spesa dovrà essere divisa tra i soci in proporzione alla loro quota societaria. Art-6: Il capitale sociale è diviso per il 50% a Bop Kiaj e 50% a Peter Fink Art-7: Ogni socio può cedere liberamente quote sotto il 15% del suo totale, per importi superiori è necessario consultare il consiglio di amministrazione. TITOLO III Art-8: Ogni socio può recedere in qualsiasi momento, non ha però diritto a nessuna liquidazione e risarcimento dei capitali investiti nella Centro Esportazione Rame Niuop S.p.a. Le quote verranno in seguito equamente distribuite tra i soci restanti. Art-9 Se un socio non adempie ai propri obblighi i soci maggioritari possono richiederne l'esclusione. TITOLO IV Art-10 E' considerato Socio maggioritario chi possiede una quota superiore o equivalente al 20% delle quote societarie. Art-11 Ogni socio maggioritario ha il diritto di presiedere al consiglio di amministrazione. Art-12 Ogni decisione verrà presa tramite voto dopo una consulta del consiglio di amministrazione, la metodologia della votazione avverrà per maggioranza relativa per quanto riguarda l'ordinaria amministrazione e maggioranza semplice per tutto quello che concerne la straordinaria amministrazione.
  7. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password
  8. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password
  9. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password
  10. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password
  11. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password