MayuriK

Membri
  • Numero post

    5.962
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Numero di giorni vittoriosi

    38

1 Seguace

Su MayuriK

  • Rango
    Superno
  • Compleanno 12/02/1996

Informazioni Profilo

  • Genere
    Male
  • Città
    Piemonte
  • Interessi
    Hi-tech, Pc gaming, Giappone, anime/manga, cinema, cucina, innovazione, ambiente, spazio e politica.

Accounts

  • Wiki
    Dinastia Kurotsuchi
  • Steam
    MayuriK
  • Twitter
    EdoXD96
  • Minecraft
    MayuriK
  • Blizzard
    MayuriK#2800

Community

  • Forgotten Coins
    9

Visite recenti

4.803 visite al profilo

Stato d'animo

  • Soddisfatto
  • Mi sento Soddisfatto
  1. musica

    Questo tizio è un genio, ho già visto parecchie canzoni fatte in questo modo. NOTA:
  2. News: Hyperloop One entra nel gruppo Virgin! Qualche giorno fa è stato confermato da Richard Branson stesso (il fondatore del gruppo Virgin), l'entrata della società Hyperloop One (che per ora è la più avanzata negli sviluppi) nel gruppo Virgin. Branson ha deciso infatti di partecipare all'impresa con una cospicua somma di denaro, nell'ordine di milioni di dollari (il dato preciso non è stato rivelato). Cosa ha comportato ciò? A parte il cambio di nome in Virgin Hyperloop One, gli obbiettivi della società restano i medesimi di sempre. Ciò è secondo me una buona notizia per lo sviluppo dell'Hyperloop: Richard Branson è infatti un grande imprenditore e se ha deciso di scommettere su questa società significa che vede un futuro roseo per il progetto. Ed è anche un bene per la società, che ora avrà a disposizione soldi per investimenti e un solido gruppo alle sue spalle, probabilmente quindi potrebbero permettersi anche più spese di quelle attuali.
  3. CupHead è un gioco che sono abbastanza indeciso se comprare o no, questo perchè non è il mio genere, però da cosa ho potuto vedere è realizzato egregiamente e l'idea dello stile cartoon mi piace molto. Per ora non penso che lo prenderò, anche perchè ho altro da prendere a breve (Super Mario Odissey), ma magari più avanti ci farò un pensiero. Tra l'altro mi sono visto ieri un ottimo video di Dario Moccia che parla del gioco, davvero interessante perchè parla di tutti i riferimenti ai cartoni storici americani che vengono fatti nel gioco, ve lo consiglio:
  4. Se la bagliopietra è solo gravitativa, immagino sia possibile usare dei semplici sistemi ad elica per muovere nelle varie direzioni. L'idea si avvicina ad un dirigibile, in cui la bagliopietra fa solo levitare.
  5. Non sto giocando molto nel server, ma seguo sempre qui sul forum. Sono d'accordo.
  6. @Mayuri92 Bleach ha delle sigle davvero belle, penso sia l'unico anime che ho visto ad avere così tante sigle la cui maggioranza sono ottime. Molti anime lunghi magari hanno la prima bella e le altre meh, con qualcuna carina sporadicamente (vedi Naruto Shippuden). Io le sigle di Bleach le ho quasi tutte scaricate, quindi no problem lol. Qualcosa ho sicuramente linkato nelle prime pagine del topic, ma alcune delle più belle sono: OP 3 OP 6 OP 9 E bhom ora la smetto sennò mi faccio troppo prendere la mano e parte il trip nostalgia (questo anime l'ho visto almeno 6 anni fa)
  7. My hero Academia Dopo che mi è stato consigliato, ho deciso di vedermi My hero Academia. Nonostante l'ambientazione dei supereroi non mi facesse impazzire (magari a causa di One Punch Man), ho gradito molto questo anime. L'anime è un classico shonen con la storia di crescita personale del protagonista (in primis) e dei suoi compagni di corso. Il protagonista, Midorya Izuku, nasce senza nessuna "unitcità", ma sogna da sempre di poter diventare un supereroe, soprattutto grazie al suo idolo: All Might, il classico eroe tutto muscoli e OP molto a modello americano. Come ho detto però lui di poteri non ne ha ed è sempre stato deriso e preso in giro per questo, ma un evvenimento cambierà la sua vita... Passiamo ora all'aspetto tecnico. Il comparto visivo è ottimo: le animazioni i disegni e sono ben fatti, questi ultimi hanno uno stile carino, non troppo dettagliato e abbastanza cartoonesco, che rendono l'anime riconoscibile. A questo si aggiunge un'ottima caratterizzazione dei personaggi, che difficilmente vi scorderete, essendo tutti abbastanza iconici. La colonna sonora poi, è molto buona, con dei pezzi ottimi. Opening ed ending: ho gradito la prima opening, ma non molto le altre;per le ending invece ho trovato carina l'ultima, principalmente per la trasposizione fantasy dei personaggi. Pro Anime ben realizzato e avvincente Ottime animazioni e disegni Caratterizzazione dei personaggi Colonna sonora Contro Trama abbastanza scontata come base Dopo la prima opening, le altre non sono all'altezza Nella seconda stagione qualche dilungamento eccessivo Nessuna spiegazione sull'origine dei poteri (almeno per ora) L'anime ad oggi è composto da due stagioni, ma è già stata annunciata la terza. Ciò mi porta a dare due differenti voti: Voto prima stagione: 4,5/5 Voto seconda stagione: 4/5 Come vedete, ho gradito maggiormente la prima stagione, principalmente perchè mi è sembrata più originale e meno monotona, anche a causa delle poche puntate (ma comunque è anche bella la seconda).
  8. Serie Tv

    Finalmente mi sono visto la quinta stagione: Secondo me è stata ottima, meglio della precedente. In particolare le ultime due puntate, non si vedevano così tanti colpi di scena da un sacco di tempo!
  9. Se son in grado volentieri