Barrnet

Membri
  • Numero post

    518
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Numero di giorni vittoriosi

    4

Su Barrnet

  • Rango
    Generale del Jandùr
  • Compleanno 16/06/1993

Informazioni Profilo

  • Genere
    Male

Accounts

  • Steam
    barrnet
  • Twitter
    https://twitter.com/videogamezoneeu
  • Website URL
    https://videogamezone.eu

Visite recenti

923 visite al profilo

Stato d'animo

  • Stordito
  • Mi sento Stordito
  1. Visto che è un problema sentito da ambo le parti, piuttosto che troncarlo non sarebbe meglio spezzare i messaggi in una nuova discussione? Almeno si manterrebbero dei feedback su ambo gli argomenti.
  2. Enigma, ma era semplicemente sotterranea, non sottomarina. Sottomarina è stata un'altra città di Frenesy su un altro server, però finì bruciata comunque
  3. Che un minatore cileno o un builder provetto non negano le opportunità di divertimento altrui mentre chi raida gente che lagga/ fa schifo a fare pvp/è poco attenta invece ottiene di non far divertire l'altro, portandolo magari al rage-quit. La propria libertà personale termina dove si lede la libertà di un altro. Introdurre delle arene o qualcosa di similare (che so, le tipiche modalità PvP tipo Hunger Games o Faction introdotte in piccolo in un server Minecraft) per permettere a chi fa PvP di incontrare gente interessata a far PvP dovrebbe venire incontro a tutte le parti, a patto che l'idea di divertimento di chi fa PvP non sia invece di rompere apposta le scatole alle parti deboli.
  4. Il problema di quel plugin è che è buggato a schifo, supporta un pò male i blocchi personalizzati ed era facilissimo sdoppiarci la roba. O almeno era cosi 2-3 anni fa
  5. L'attività tipica PVP di un server Minecraft Towny è abbastanza un cancro, visto che al più si tratta di rompere le scatole a gente che gioca in un altro modo o sfondare nabbi per puro piacere, più che confrontarsi con altra gente che vuole fare attivamente PvP: Andarsi a cercare il povero Barrnet che gira in ferro e piccole in giro per la mappa non è fare PvP, è fare il cancro e rovinare il gioco altrui. Girare in diamante e spada e trovare un'altro in diamante e spada è fare pvp Più che non mettere una protezione pvp alle città iniziali, forse sarebbe stato opportuno far confluire questa voglia di far PvP in qualcosa di più utile e meno cancerogeno nei confronti dell'utenza: Delle arene PvP avrebbero funzionato alla grande, specie se abbinate alla possibilità di farmare qualcosina (giusto per giustificare la "perdita di tempo") o quantomeno avere una classifica: Mi ricordo che su Dawn of Legend, diversi anni fa, le arene PvP funzionarono perfettamente allo scopo, evitando il quit di massa in "tempo di pace" della maggior parte dell'utenza fissata col PvP senza ridurla ad andare a cercarsi la gente a cui rompere le scatole.
  6. Personalmente le ragioni sono state 2: Troppo lavoro in arretrato in circa tre ambiti lavorativi (aka 2 lavori in cui mi pagano e gestire il mio sito, che grazie all'E3 imminente è sovraccarico di lavoro). Ho rinnovato Final Fantasy XIV, complice la nuova espansione in arrivo sono ricaduto nel tunnel di sta droga. Insomma, nulla di cui posso dare la "colpa" alla scarsa attrattiva del server Probabilmente tornerò dopo giugno. Considerando che in molti seguiranno l'E3, il calo di utenza tra l'11 giugno ed il 16 giugno sarà più che fisiologico.
  7. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password