Shalashaska

Membri
  • Numero post

    1.167
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Numero di giorni vittoriosi

    2

2 Seguaci

Su Shalashaska

  • Rango
    Re del Jandùr
  • Compleanno 21/09/1999

Informazioni Profilo

  • Genere
    Femmina

Visite recenti

5.465 visite al profilo
  1. film

    Rivisto da poco e non posso far altro che esserne innamorato
  2. L'unica cosa che fa un po' storcere il naso nel 7 è Rey, per il resto è un film fatto abbastanza bene
  3. Secondo me rimangono comunque non comparabili, la gente che ha votato per far cadere il governo è molta di più di quella che ha votato per paura che il governo cadesse nelle mani sbagliate
  4. Restando in tema dei voti pro e contro renzi. Ho sentito dire che i voti di chi ha votato sì perché gli piaceva renzi e i voti di chi ha votato no perché lo voleva far dimettere si equivalgono, ma la cosa secondo me non è assolutamente vera, l'80% delle persone che conosco che hanno votato no ce l'hanno con renzi ( addirittura credono che renzi sia la causa delle tasse alte e la causa della crisi economica ) mentre sinceramente le poche persone che hanno votato per il sì perché provano simpatia per renzi sono pressoché inesistenti, magari possiamo parlare delle persone abbindolate dalle pubblicità pro sì, ma non mi venite a dire di gente che ha votato sì perché gli piaceva renzi in un paese in cui TUTTI dal primo all'ultimo odiano il governo e chi ne è a capo (ovviamente escludendo dalla lista dei simpatizzanti parenti amici conoscenti ecc...)
  5. Sono deluso per l'esito del referendum, ma allo stesso tempo sono contento. Renzi si è dimostrato essere un premier degno e di gran lunga migliore di quelli che abbiamo avuto negli ultimi anni, ho apprezzato particolarmente il suo discorso alla fine del referendum ed invito chi se l'è perso a recuperarlo perché veramente merita secondo me.
  6. Benvenuto
  7. Tu cosa ne pensi? Qual'è il tuo parere? E su cosa in particolare vorresti discutere?