goldr31

Supervisore Community
  • Numero post

    4.886
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Numero di giorni vittoriosi

    106

6 Seguaci

Su goldr31

  • Rango
    Figlio dei Superni
  • Compleanno 12/02/1991

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Cuneo
  • Interessi
    Videogiochi
    Cucina
    Dibattiti

Accounts

  • Wiki
    golud
  • Steam
    [LR]goldr31
  • G+
    goldr31
  • Minecraft
    goldr31

Community

  • Forgotten Coins
    3

Visite recenti

3.672 visite al profilo

Stato d'animo

  • Felice
  • Mi sento Felice
  1. Rinuncio alla tessera, causa tempo ridotto a zero.
  2. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password
  3. https://forgottenworld.it/forum/topic/16510-calendario/ Prossimi eventi 1a riconferma Presidenziale - 15 Gennaio 2018 3a riconferma Segretariale - 8 Dicembre 2017 Quindi è presto. E comunque lo anticipo qui, io non mi ricandideró, nei prossimi giorni scriverò ufficialmente la cosa
  4. - Si? - - Volantini signore, non sappiamo l'autore - - il contenuto? - Il Presidente Golud si lasciò sulla sedia, cercando di trovare una posizione comoda e togliendosi gli occhiali che portava sempre, cercando di distendere i nervi in quelle settimane ormai nervose e che lo vedevano sempre con meno forze. - Sono sovversivi, sono palesemente contro l'ordinamento costituto - - Si, ordinamento costituito, ma nella pratica? Cosa dicono? Posso leggerlo? - - Non dovrebbe... Potrebbero stancarla - Ecco che si ricominciava: un altro rifiuto, lui, il Presidente della Repubblica Modernista di Sant'Elio assorbito da questa burocrazia soffocante che, addirittura, annotava da qualche parte quante volte si toglieva gli occhiali. Che volessero ucciderlo? - Sono il Presidente e ti ordino, compagno, di farmi vedere quel volantino - - Posso disubbidire? - Quel burocrate voleva osare un po' troppo: - Secondo lei può disubbidire a un comando? Il volantino, ora. - Il burocrate, di fronte al tono serio e deciso del Presidente decise che, per la sua stessa incolumità, era meglio consegnare il volantino: - e ora sparisci e lasciami in pace, Compagno - Il burocrate non ebbe nemmeno tempo per pensarci, si vide preso dalle guardie, silenziose ed efficienti come sempre che lo portarono via e lasciarono il Presidente da solo, mentre vedeva, in quella giornata di pioggia, il buio sopraggiungere. Verità. Quale parola più grave e pesante di questa poteva ovviamente comparire in un volantino? Sicuramente un modernista era dietro queste stampe, mal fatte e chissà dove prodotte. Le sciocchezze che vi erano contenute erano tante, ma in fondo in fondo non poteva Golud rifiutare del tutto il messaggio trasmesso: la crisi del Modernismo lo sentiva sempre più e, come Presidente, poco poteva fare per agire: all'inizio del mandato pensava di poter dare una spinta propulsiva e nuova al Modernismo, ma ora sentiva solo il peso di un fallimento che diventava sempre maggiore ogni giorno che passava. Chiamò il suo agente di fiducia, l'unico con cui poteva permettersi alcune di queste confidenze e gli fece vedere il volantino: - secondo me, Signor Presidente, non dovrebbe dar peso a quanto detto, è una pubblicazione che cesserà ben presto - - Lo so, agente 001, ma preferisco che mi trovi chi sta stampando questi volantini - - Va bene. Poi? Cosa dovrà essere? Un'esplosione? Un suicidio? O una setta? - - Nulla di tutto ciò. Voglio che li porti a casa mia - - Come? - - Si, a casa mia. Sani e salvi. - L'agente 001 non cambiò il suo sguardo e la sua espressione facciale, abituato com'era a dissimulare, ma Golud lo conosceva bene: la perplessità lo stava attanagliando. Insieme alla fedeltà al Modernismo e a lui. - Sarà fatto - .
  5. Il ticket da parte di Diego è stato inviato e avrete risposta li, non qui, come specificato in chat e in chat sindaci. Chiudo.
  6. Sei diventato sindaco anche in game, ci aspettiamo ora i gdr di giustificazione di questo fatto.
  7. La questione esula dal gdr in questo momento, sarà il gdr ad adattarsi alle scelte dei player.
  8. Modificato regolamento cittadino e politico:
  9. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password
  10. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password
  11. Cittadini di Titanya, con il permaban del vostro sindaco lo staff non vuole condannare la città all'oblio o a problemi maggiori e, perciò, provvederemo a inserire un nuovo sindaco e un nuovo capo della nazione dopo che avrete deciso qui sotto chi sarà. Prendetevi il tempo necessario e valutate bene, discutetene se volete qui sotto e, una volta deciso (eleggete chi dovrà darci il responso) faremo quanto prima il cambio delle cariche. Per quanto riguarda i soldi di Sky_tnt è in valutazione il da farsi da parte dello staff.
  12. Con 4 voti a 3 @Fr3nky94 è riconfermato
  13. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password