Master

Supervisore Karaldur
  • Numero post

    1.817
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Numero di giorni vittoriosi

    17

1 Seguace

Su Master

  • Rango
    Eroe immortale del Jandùr
  • Compleanno 20/03/1993

Accounts

  • Wiki
    Famiglia_Horten
  • Steam
    ᛗᚨᛋᛏᛖᚱ39
  • G+
    ᛗᚨᛋᛏᛖᚱ39
  • Youtube
    ᛗᚨᛋᛏᛖᚱ39
  • Minecraft
    Master39
  • Blizzard
    MasterTH

Visite recenti

1.899 visite al profilo
  1. 4° Simbis di Varpu, 3013 d.F. MORTA KALIAN FENET Spes dice addio ad una delle sue menti più brillanti Si è spenta ieri nel cuore del Protettorato la dottoressa Kalian Fenet, all'età di 80 anni. La notizia è stata comunicata dai suoi collaboratorii, subito la popolazione si è unita nel cordoglio, ricordando la figura del padre Batos e la vera e propria Rivoluzione elettrica di cui è stata una delle principali protagoniste. I funerali saranno celebrati in forma privata, ma la Protettrice Aralia li preseneizerà in persona.
  2. spaaaaaace

    Più 3 razzi riutilizzati quest'anno (SES 10, BulgariaSat-1 e SES 11), più le prime Dragon riutilizzate, più la frequenza di lanci che probabilmente porterà ad avere 20 lanci prima di fine anno.
  3. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password
  4. Non era un attacco tranquillo, solo che non vorrei che gli esperimenti iniziassero a sostituire i ticket GDR, se avete dei dubbi chiedeteli prima in ticket, sarebbe un peccato rispondere a degli esperimenti facendo fare la figura da "Riscoperta del Sale".
  5. Circa, ma con delle piccole-grandi differenze, la glowstone porta via molto meno volume rispetto ai palloni dei dirigibili ma pesa parecchio. Questo significa che le aeronavi così create (a parità di motori/consumi ) sono molto più lente e meno manovrabili di un dirigibile, essendo molto più pesanti, ma più più compatte e meno soggette alla condizione atmosferica. Immagina la bagliopietra come una zavorra di marmo, anche se non è soggetta alla forza di gravità accelerarla e frenarla diventa un problema non da poco.
  6. non c'è bisogno di sperimentare, in pratica i motori a bagliopietra si basavano sul poter controllare la spinta della bagliopietra e "sovraccaricarla" con energia trasferita tramite redstone. Purtroppo in questo piano la redstone dissipa la maggior parte dell'energia sotto forma di calore rendendo questa pratica, e quindi i motori a bagliopietra, impossibile. Ciò non intacca le proprietà antigravitazionali della glowstone, che però vorrei far notare che non sono legate al peso o alla massa. La glowstone non è più leggera dell'aria, quindi nel fare eventuali sistemi che sfruttano il galleggiamento passivo della glowstone bisogna tener conto che della massa aggiunta dalla glowstone stessa e della perdita del controllo dell'altezza (non si può più controllare e/o direzionare la spinta e l'intensità della spinta) Vorrei inoltre avvisare che prima di fare esperimenti dovreste magari aprire un ticket per chiedete se la risposta ad una domanda la si conosce. Sperimentare su qualcosa non da' in automatico il primato sulla cosa stessa o una conoscienza esclusiva, é possibilissimo che ad un esperimento la risposta sia: "l risultato é [X] e combacia con i risultati ottenuti da Spes (o altra città) [Y] anni fa".
  7. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password
  8. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password
  9. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password
  10. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password
  11. RISPOSTA UFFICIALE DELLO STAFF GDR Lo staff GDR vi informa che la vostra risposta non è coerente con il contesto GDR del server ed è quindi da considerarsi NON CANONICA. Se volete correggere e scrivere una nuova risposta trovate la guida gdr con il regolamento QUI, fino a che non si pubblica una risposta adatta questa missiva è da considerarsi non risposta ai fini della narrazione. Rimaniamo disponibili per eventuali domande e richieste nell'apposita sezione ticket GDR.
  12. RISPOSTA UFFICIALE DELLO STAFF GDR Lo staff GDR vi informa che il testo qui presente non è coerente con il contesto GDR del server ed è quindi da considerarsi NON CANONICO. Se volete correggere e scrivere una nuova dichiarazione di embargo più adatta trovate la guida gdr con il regolamento QUI, fino ad avvenuta correzione questa missiva è da considerarsi inesistente ai fini della narrazione. Rimaniamo disponibili per eventuali domande e richieste nell'apposita sezione ticket GDR.
  13. Faccio presente che intendo "si farà la stazione a Spes", non una particolare stazione su un'unica linea. Anzi, a vedere l'attuale mappa opterei per una stazione a Spes collegata sia alla futura "Denotho" che "Spes Est", come potete vedere dalla mappa da me modificata grazie alle mie grandissime doti con Paint:
  14. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password
  15. Ne stiamo discutendo in questi giorni su come quando e dove farla, ma posso confermare che si farà.