Master

Staff Wiki
  • Numero post

    1.790
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Numero di giorni vittoriosi

    17

1 Seguace

Su Master

Accounts

  • Wiki
    Famiglia_Horten
  • Steam
    ᛗᚨᛋᛏᛖᚱ39
  • G+
    ᛗᚨᛋᛏᛖᚱ39
  • Youtube
    ᛗᚨᛋᛏᛖᚱ39
  • Minecraft
    Master39
  • Blizzard
    MasterTH

Visite recenti

1.773 visite al profilo
  1. RISPOSTA UFFICIALE STAFF GDR Ci scusiamo per il malinteso nel ticket che ti ha portato a pensare il contrario, la gomma esiste ed è già stata scoperta, non è un materiale nuovo. Usualmente viene usata per guarnizioni, piccola oggettistica e per isolare e chiudere le giunture di guanti protettivi e tute in cuoio.
  2. Se proprio vuoi risparmiare qualche orbita parti circa quando il segnalino della stazione (selezionata come target) è nel primo quarto dell'orizzonte della tua navball, io di solito faccio così e riesco a fare il rendez-vous prima di aver completato mezza orbita
  3. Onestamente le recensioni di "cose che fanno palesemente schifo per le quali non esiste alcuna necessità di una recensione per capirlo" hanno iniziato a nausearmi non poco, é un bene che Yotobi sia riuscito a scollarsi da quel genere, avrei smesso di seguirlo già da molto altrimenti.
  4. Il punto è che ci sono modifiche da farsi (in arrivo) che renderanno i dungeon attuali più bilanciati senza rifarli da capo, nel frattempo si sta lavorando a nuovi e più bilanciati sistemi per rendere i dungeon utili, interessanti e coinvolgenti che non siano solo "Più damigiane". I dungeon attuali verranno poi uno ad uno chiusi e reworkati uno alla volta iniziando dopo che le novità saranno operative. I boss presenti li ho testati, più e più volte e purtroppo per come sono messi e realizzati quei dungeon ora come ora non possiamo fermare tutto il resto dei lavori (che non sono limitati all'aggiungere "dei ragnetti") per sistemare questi 5 dungeon.
  5. 15 di Varpu (L) 2994 d.F. Sperimentato a Spes il primo telegrafo del piano per la comunicazione a distanza. L'ingegnere capo ha salutato la piccola folla radunata davanti alla sede dell'esperimento e ha promesso nuovi passi avanti in questa nuova tecnologia: "I nostri tecnici hanno lavorato duramente per raggiungere questo risultato. Procederemo con alcune tratte sperimentali intracittadine, per velocizzare le comunicazioni fra gli uffici, e infine proporre il telegrafo al resto di Karaldur".
  6. Il punto della revisione dei dungeon in corso è proprio questo, sistemare le criticità e introdurre nuovi contenuti e meccaniche. Capisci però che non essendoci alcuna esperienza di Dungeon in passato su FW (quelle della quinta erano arene boss non dungeon veri e propri ed erano una meccanica esclusivamente pvp) un rodaggio è necessario. Basti considerare che nelle prime settimane di server c'erano lamentele di presunta "impossibilità" di finire i dungeon per via di mob troppo forti.
  7. Slegare il PVE dal PVP è una necessità. Il PVE deve diventare un nuovo pilastro così come in passato lo sono stati PVP, GDR e Building, questo per offrire qualcosa di più all'utenza e per slegare in particolare i Dungeon come meccanica dal PVP che fra tutte è la meccanica più "instabile" e discontinua.
  8. Risposta ufficiale dello staff GDR Siamo enormemente dispiaciuti di dovervi segnalare che nella nostra ambientazione i nastri magnetici non esistono e nemmeno alcuna tecnologia simile e/o equivalente. L'unico modo per registrare voci è tramite un disco vinile, purtroppo è difficile considerarla una tecnologia "nuova" in quanto già diffusa e utilizzata da secoli.. Suggeriamo inoltre di chiedere qui (sezione ticket GDR) prima di scrivere di nuove tecnologie.
  9. Avventurieri: -Giank56: Adrianus Quintus Sidonius -giamma111: Selenia Ravidus Lannis -AleCorna: Arturius Ariminin -Slidekey: Ozzius Osbornius -Master: ᚻᚢᚱᛏᚻᚱᚢᚾ ᚢᚫᛚᛞᚱᚢᛗᛗ Resoconto Nona Sessione del 1818/07/'17 Durante il viaggio verso Tretothor con il nano Logron il gufo di Adrianus, mandato in avanscoperta, scopre un gruppo di nani ribelli in avvicinamento, il gruppo decide di nascondersi ma il nano Hurtrun si fa scoprire e, incapace di trovare una valida scusa per la propria presenza in quel territorio, inizia il combattimento fiondandosi addosso al nano più vicino. Cornelius in un lampo di genio decide di avvalersi di un gruppo di lupi per aizzarli contro i ribelli e, avvicinatosi in forma di gatto, riesce a farsi attaccare dagli stessi, iniziando un disperato combattimento parallelo. Nel frattempo il gruppo principale riesce a liberarsi dei nani ribelli senza troppa difficoltà e, finito il combattimento, ci iniziano a chiedersi che fine abbia fatto Cornelius. A poche centinaia di metri una coppia di lupi banchetta, felice dell'inaspettato quanto combattivo pasto.
  10. Risposta ufficiale dello staff GDR. I fatti da te denunciati sono ufficialmente non canonici, come da te desiderato, ma ci sono delle precisazioni da fare. In primo luogo c'è la questione delle regole concordate con lo staff, esse sono valide per quanto riguarda i gdr puramente "fittizi", ovvero nessuno può dire di avere spie nel KIT sulla base delle informazioni del forum pubblico così come il KIT non può farlo nei confronti delle altre città. Nei recenti giorni abbiamo visto una persona come controparte di una vendita di "vere informazioni rubate" alla città di Thortuga, in questo caso ognuna delle parti in causa é libera di utilizzare il fatto in gdr on, nei limiti della coerenza con i gdr delle varie entità. Nel caso specifico un'utente ha fatto la parte "del carnefice" per cui non può negare il proprio coinvolgimento e Thortuga ha subito una reale fuga di notizie che a sua volta non può negare, tuttavia l'identità del compratore (avendo la vendita valore anche gdr off) é sottomessa alla coerenza con il gdr della città di appartenenza, in questo caso se l'altra parte vuole usare in gdr on tali informazioni avrà da giustificare il modo con cui le ha ottenute e poi sarà libera di utilizzare tali informazioni senza violare il regolamento pattuito, questo perché una fuga e compravendita di informazioni c'è stata realmente. Tornando in topic viene da chiedersi: "Perché allora l’intrusione nell’Istituto non è valida?". La risposta é semplice, per ottenere quelle "prove gdr" é stato infranto il regolamento sul grief, e quindi esse non saranno considerate canoniche in gdr on. Attenzione, questo però significa anche che chiunque riesca a ripetere l'azione avendo però l'accortezza di riparare eventuali danni entro le tre ore concesse dal regolamento potrà liberamente ruolare una violazione del perimetro del KIT con tutte le conseguenze del caso. Le modalità e i dettagli di un dato avvenimento andrebbero accordati con l'istituto con la supervisione dello staff gdr in caso non si riesca a giungere ad un accordo. Ultima cosa, ne approfitto per ricordare che é lo staff a decidere cosa sia canonico, se dovessero venirsi a creare eventuali "coalizioni" atte a cercare di limitare le possibilità di gdr altrui lo staff prenderà provvedimenti come ritenuto opportuno.
  11. Mi son dimenticato, versione del gioco?
  12. l'ho scritto, Tesla non ha nulla da perdere in confronto alle case automobilistiche tradizionali, il punto é proprio quello.