Brodsko

Membri
  • Numero post

    1.465
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Numero di giorni vittoriosi

    14

1 Seguace

Su Brodsko

  • Rango
    Imperatore Dio del Jandùr
  • Compleanno 19/08/1994

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Vicenza

Accounts

  • Wiki
    Brodsko
  • Steam
    Brodesco
  • PSN
    brodesco
  • Minecraft
    Brodsko

Community

  • Forgotten Coins
    10

Visite recenti

3.982 visite al profilo

Stato d'animo

  • Stordito
  • Mi sento Stordito
  1. Buondì, vorrei ottenere il mantenimento gratuito a Thortuga per 3 settimane a partire da lunedì prossimo. Grazie.
  2. TP detestava indossare quella divisa verde spento ma l'etichetta militare era una consuetudine difficile da uccidere. Stretto nei suoi panni da Capitano dell'Armata Rossa, marciava diretto verso la fortezza "Pablov Edeva Mora". Il sole del pomeriggio inoltrato proiettava ombre sinistre sulle merlature della "Stella Nera", sede principale delle Forze Armate Moderniste in Thortuga. Mentre attraversava i check-point e gli stretti corridoi nel forte, TP osservava indiscreto i preparativi per l'imminente operazione oltremare. "Capitano Brodèsko, il Maresciallo la attende nel suo studio." "Grazie Sergente Vidal, riposo." Il moro gigante venne dunque scortato di fronte alla porta designata e, dopo nemmeno aver avuto il tempo di bussare, fu fatto entrare. La stanza era di una semplicità spartana: tre sedie e un enorme tavolo in mogano scuro. Seduto dall'altro capo del tavolo vi era il Maresciallo e Presidente Ernesto Brodèsko, curvo nei suoi ultimi anni di gloria. "Si sieda Capitano, le posso offrire un Triti? Magari un Rum Crumino liscio?" Chiese l'anziano genitore, premendo un tasto nascosto sotto il desco, rivelando così una porta laterale nascosta da cui uscì un inserviente in alta uniforme. "Un bicchiere di latte, gelido se possibile." Rispose TP, sbottonandosi i primi tre bottoni della camicia, lasciandosi cadere mollemente su di una sedia, facendola scricchiolare violentemente. A seguito di un fugace cenno di assenso del Maresciallo, l'inserviente portò la bevanda al Capitano, dileguandosi subito dopo. "Arriviamo subito al succo della questione: Thortuga invierà un distaccamento dell'Armata Rossa in Spes. I compiti di questa Divisione saranno molto semplici, difendere la popolazione civile e impedire qualsivoglia golpe militare nella capitale. Troverai tutti i dettagli qui dentro, chiaro?" Spiegò il Maresciallo, estraendo dalla tasca interna della giacca una busta azzurra. Il Capitano finì dapprima il suo latte per poi prendere in consegna i documenti e rispondere. "Limpido. Abbiamo già inviato una missiva chiarificatrice a Spes?" Ernesto alzò lo sguardo sull'orologio sovrastante l'uscio del suo studio. "Dovrebbe essere giunta in questo istante." -------------------------------------------------------------------------- Darbis, 16° giorno di Varpu, anno 3056 d.F Alle Autorità di Spes, La Repubblica Modernista di Sant'Elio invierà un distaccamento dell'Armata Rossa, o Forze Armate moderniste di Thortuga (FAT), al fine di supportare l'individuazione delle cellule terroristiche. Al contempo ci aspettiamo un'indagine trasparente e onesta, in nome della Verità, davanti alla comunità internazionale. La Divisione dell'AR avrà compiti quali la protezione della popolazione civile e la difesa dello Status Quo nel Protettorato. Qualsivoglia azione contro gli inermi o contro l'assetto istituzionale di Spes sarà duramente osteggiata. Il Presidente e Maresciallo Ernesto Brodèsko y Paulista
  3. IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MODERNISTA, visti gli articoli 41 e 42 della Costituzione, Titolo II, sezione Poteri dello Stato e vista la non violazione della Costituzione, della legge e dei Principi Modernisti promulga il seguente emendamento allo Statuto del Partito Modernista, approvato con Seduta XLVII:
  4. La votazione è approvata dato il superamento del quorum, il voto positivo di Presidente e Segretario e il 100% di voti positivi.
  5. Data la seguente norma dello Statuto del Partito Modernista: Chiedo all'Assemblea di approvare l'aggiunta del seguente articolo allo Statuto del Partito Modernista: Lista tesserati THT001 StardelTHT002 RexiliumTHT003 FiozTHT004 Konrad_CurzeTHT005 NihondeTHT006 PierginoTHT007 Fr3nky94THT011 AdegheizTHT012 BrodskoTHT023 Marok22THT025 VoidravenTHT027 ManeegeTHT037 Hugo Volta Sono date 24 ore di tempo per la votazione.
  6. IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MODERNISTA, visti gli articoli 41 e 42 della Costituzione, Titolo II, sezione Poteri dello Stato e vista la non violazione della Costituzione, della legge e dei Principi Modernisti promulga il seguente emendamento allo Statuto del Partito Modernista, approvato con Seduta XLVI:
  7. La votazione è approvata dato il superamento del quorum, il voto positivo di Presidente e Segretario e il 100% di voti positivi.
  8. Data la seguente norma dello Statuto del Partito Modernista: Chiedo all'Assemblea di approvare la modifica del seguente articolo dello Statuto del Partito Modernista: In Lista tesserati THT001 StardelTHT002 RexiliumTHT003 FiozTHT004 Konrad_CurzeTHT005 NihondeTHT006 PierginoTHT007 Fr3nky94THT011 AdegheizTHT012 BrodskoTHT023 Marok22THT025 VoidravenTHT027 ManeegeTHT037 Hugo Volta Sono date 24 ore di tempo per la votazione.
  9. IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MODERNISTA, visti gli articoli 41 e 42 della Costituzione, Titolo II, sezione Poteri dello Stato e vista la non violazione della Costituzione, della legge e dei Principi Modernisti promulga il seguente emendamento allo Statuto del Partito Modernista, approvato con Seduta XLV:
  10. La votazione è approvata dato il superamento del quorum, il voto positivo di Presidente e Segretario e il 100% di voti positivi.
  11. Chiedo, come sempre, che i miei punti siano trasferiti sul conto nazionale di Thortuga.
  12. Data la seguente norma dello Statuto del Partito Modernista: Chiedo all'Assemblea di approvare la modifica del seguente articolo dello Statuto del Partito Modernista: In Lista tesserati THT001 StardelTHT002 RexiliumTHT003 FiozTHT004 Konrad_CurzeTHT005 NihondeTHT006 PierginoTHT007 Fr3nky94THT011 AdegheizTHT012 BrodskoTHT023 Marok22THT025 VoidravenTHT027 ManeegeTHT037 Hugo Volta Sono date 24 ore di tempo per la votazione.
  13. Lexandro Dracurze è eletto Segretario con un affluenza del 85% e il 100% dei voti positivi. Le votazioni sono concluse.
  14. Off Interessante e ben formattato ma consiglio una rilettura ad alta voce per sistemare la punteggiatura ed errori minori.