Brodsko

Membri
  • Numero post

    1.390
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Numero di giorni vittoriosi

    9

1 Seguace

Su Brodsko

  • Rango
    Imperatore del Jandùr
  • Compleanno 19/08/1994

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Vicenza

Accounts

  • Wiki
    Brodsko
  • Steam
    Brodesco
  • PSN
    brodesco
  • Minecraft
    Brodsko

Community

  • Forgotten Coins
    10

Visite recenti

3.562 visite al profilo
  1. Probabilmente lo farò io e presenterò tale pagina wiki come "Pagina del mese" di Marzo.
  2. GdR

    3041 d.F. Le casse del Regno di Kolos sono vuote e vengono congelati sia i redditi che i servizi elargiti dalla pubblica amministrazione. Tytania sprofonda nel caos e cessa di esistere lo Stato di Diritto. La capitale rimane quindi vittima di saccheggi e violenze, è la fine del Regno e dei suoi governanti.
  3. Buona idea quella dei vettori.
  4. Sirena Femmina dal manto cangiante, ti conobbi in un freddo dì, durante uno studio delirante. La tua spontaneità mi colpì, fosti Sirena ammaliante, un novello Odisseo mi sentì. Iniziai il mio duro viaggio, tre anni di me ti dedicai, solo me stesso come equipaggio. Per lungo intervallo stagnai, godendo di ogni assaggio, fui la grande fortuna dei bigliettai. Un giorno d'inverno, trionfante, con enorme sollievo riuscì a farmi il giusto coraggio, come oggi, anche allora baciai. Metrica Il componimento poetico è una serie di tre terzine ed una quartina. Composto da novenari ed endecasillabi, segue un tipo di rima chiamata incatenata (ABA BAB CDC DCD ABCD). Parafrasi Donna dai capelli che cambiano di colore spesso (tinti), ti conobbi in un freddo giorno, durante una lezione terribilmente noiosa. La tua spontaneità mi piacque, similmente ad una sirena (la S maiuscola si riferisce all'assonanza tra la creatura mitica ed il nome dell'amata tale Serena) di te mi innamorai, similmente ad un nuovo Ulisse io mi sentì. Iniziai il mio duro viaggio metaforico nel mare dell'amore, donai tre anni della mia vita al tuo corteggiamento, (l'amore come mare, l'uomo innamorato come singolo membro dell'equipaggio, la nave fatta di speranze). Per molto tempo io aspettai di venire ricambiato, e godetti di ogni passeggiata, contatto fisico e sorriso, arricchii le finanze delle ferrovie dello Stato (l'autore vive lontano dall'innamorata) Un giorno d'inverno, un dì meraviglioso di trionfo, con mia enorme felicità riuscì , con coraggio, a baciarti come ieri, anche oggi e come continuiamo a fare. Note dell'autore Per parlare d'amore bisogna amare e così ho deciso di donarvi un componimento poetico sulla donna della mia vita, mia moglie. Molte persone penseranno che è di cattivo gusto fare ciò ma io credo che bisogna aver il coraggio di amare e che non bisogna mai nascondere tale meraviglioso sentimento. Sfruttando l'occasione vi auguro un Buon San Valentino con un consiglio che per me è stato fondamentale per la ricerca della felicità, ossia che prima di amare gli altri bisogna amare se stessi. Grazie e buona continuazione.
  5. GdR

    3039 d.F. Il Re di Dragonia Volmark Drengot propone al Presidente della Repubblica Federale di Eberia Sclero Malevolus la firma di una pace bianca che viene immediatamente accettata. Finisce così la guerra.
  6. Con "Secondo grande crollo demografico" mi riferisco alla situazione di semi desolazione del server a seguito della Battaglia dell'Adegun Orientale. Dato che volevo trovare una motivazione GDR condivisa di questa triste situazione, ho deciso non solo di aprire questo thread ma anche di dare qualche consiglio in merito. Teorizzo che tutto nasca proprio dal conflitto e dai suoi effetti sul breve e medio periodo. Quindi rarefazione del traffico commerciale e conflitti di bassa intensità (raid alle carovane, ai villaggi sulla costa, eccetera). Ciò provoca innanzitutto un inflazione generalizzata sui beni alimentari che vengono dunque razionati, gli stati in guerra prediligono la produzione di beni industriali per il conflitto (armi ed armature in primis). In aggiunta a questo assistiamo all'inurbamento delle masse di contadini che trovano rifugio all'interno delle mura cittadine. La somma di tutti questi fattori è una carestia che si abbatte sui popoli di Karaldur e provoca la "Grande Fame". Che ne dite? I nomi sono naturalmente temporanei e soggetti a modificazioni.
  7. Per favore, almeno impegnati a scrivere due righe decenti di richiesta.
  8. Nessun membro della community è rimasto offeso dalle tue parole obes88. Il mio era semplice spam che sottolineava la quantità di thread nati in così poco tempo e poco dibattuti.
  9. Come spiegato dal titolo chiedo venga aggiunta una mod in cui ogni qual volta si faccia domanda di aggiunta di una mod esca un documento Readme con su scritto le motivazioni del perché tale aggiunta risulta impossibile e che lo staff risponde a questo tipo di messaggi solo per pietà. Grazie.
  10. "Mysteria - the spirit arising Eldritch cries form the hill!
    Mysteria - fires are blazing Their wicked feast is shattering the still!"
     

  11. Finalmente non verrò più maltrattato dai pvppari e builders della mia città. #GdrLiveMatter
  12. Con un'affluenza del 40% (6 su 15) e vista la maggioranza di voti positivi sui negativi attestata al 100% (6 su 6), dichiaro abrogata il disegno di legge Pueblo di Carcosa.
  13. Viene convocata l'assemblea, nella sua XXXV seduta, nel 3038 d.F., IV Settimana di Daudar, Giorno di Lebis.L'ordine del giorno è: Abrogazione disegno di legge Pueblo di Carcosa, proposto da Ernesto Brodèsko y Paulista. In rispetto della legge approvata con la XXI seduta dell'Assemblea Modernista, all'art.4, parte Assemblea, ricordo il quorum necessario, presente già all'interno dello Statuto: 4)l'assemblea, nell'esercitare il potere legislativo, ha l'obbligo di riunirsi il più presto possibile e di discutere della legge nel minor tempo possibile, comunque non andando sotto le 24 ore e oltre le 48.Il voto può essere essere espresso in soli due modi, ovvero nell'approvazione o nella non approvazione. Sono date 24 ore di tempo per esprimere il proprio voto prima della chiusura della votazione. Elenco Tesserati THT003 FiozTHT004 Konrad_CurzeTHT005 NihondeTHT006 PierginoTHT007 Fr3nky94THT011 AdegheizTHT012 BrodskoTHT014 PulcioTHT023 Marok22THT025 VoidravenTHT027 ManeegeTHT034 DR_RichtofenTHT035 AlexappleTHT036, Brennow PescadorTHT037 Hugo Volta
  14. Pagina Wiki: https://wiki.forgottenworld.it/mc/Brodsko Nome dell'autore: Brodsko