ale_pazzo_7

Membri
  • Content count

    1998
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

About ale_pazzo_7

  • Rank
    Eroe immortale del Jandùr
  • Birthday 12/15/95

Informazioni Profilo

  • Genere
    Male
  • Città
    Olimpo Supernico - Superni decaduti

Recent Profile Visitors

1730 profile views
  1. Oh salve! Sono passati quasi 3 anni dal mio ultimo messaggio su questo forum. Da qualche giorno mi passava per la testa la curiosa idea di sapere che fine avesse fatto quella strana ma bellissima community che un tempo frequentavo un po’ più assiduamente... Per questo scrivo per salutarvi! Probabilmente solo i più anzianotti si ricorderanno di me! Beh in ogni caso ciao a tutti! Come va la vita?
  2. Installato ed usato per un paio di giorni, molto più fluido di winzozz 8.1, comodo ed intuitivo. Come detto da cici renderei Cortana più utile perché al momento ho difficoltà nel trovarle un posto nell'utilizzo quotidiano del pc. Il nuovo browser è davvero migliore rispetto ai passati, ma la mia fedeltà a chrome rimane invariata. Sono letteralmente su due pianeti diversi nonostante non ci sia confronto col vecchio explorer. Non ho riscontrato alcun tipo di incompatibilità con programmi/giochi, anzi. Consigliatissimo l'aggiornamento, soprattutto per utenti windows 8 e 8.1.
  3. Anime

    Rimane comunque una sigla migliore dell'originale. Ma poi nessuno ha citato la frase da ghetto sulle "siga storte". Ma come dove siamo cazo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. 1° posto "Più brontolone" 2013; 3° posto "Più odiato" 2014. #sòsoddisfazioni

    1. Show previous comments  2 more
    2. danielfinnerty

      danielfinnerty

      Ma io ti AMOOOO <3

    3. Gianpy

      Gianpy

      Elevato ( ͡° ͜ʖ ͡°)

    4. TH3DoCtOr_11th

      TH3DoCtOr_11th

      Jànpis vorresti agguantarlo vero?

  5. Mi fa piacere vedere che rimarrò sempre nei vostri cuori, come 3° più odiato, ma sempre nei vostri cuori <3<3<3<3<3
  6. IMMAGINI

  7. IMMAGINI

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. Oltre ad essere una cosa stupida ed immatura è estremamente pericolosa, se si mantengono troppo a lungo le labbra "Sotto vuoto" in quel modo si rischia di far letteralmente scoppiare i vasi sanguigni delle labbra causando una vera e propria emorragia, con un rischio elevato di morte se non si interviene del più breve tempo possibile... È proprio vero che si stava meglio quando si stava peggio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. Il problema principale che impedisce il rispetto della pena inflitta dal sistema giudiziario è la mancanza di fondi del sistema penitenziario, che negli anni ha portato ad introdurre cose come l'indulto e l'uscita anticipata per buona condotta. Le carceri sono sovraffollate e le condizioni di vita sono realmente basse all'interno delle stesse, questo è il motivo che mi ha portato ad ipotizzare l'espatrio come punizione, non tanto per "l'Itaglia agli itagliani", quanto per "Non sono sicuro di farti rispettare la pena che ti meriti? Allora ti allontano dal paese così avrai meno possibilità di reiterare il reato."
  11. Come ho detto in precedenza, non credo proprio che un immigrato qualunque possa permettersi più di uno o due viaggi da clandestino. (Per noi sarà un costo irrisorio 1000 dollari se non di più a viaggio, ma non penso che per loro sia lo stesso). Ripeto ancora (per la terza volta?), la punizione consiste nel riportarli da dove loro sono scappati, stati con condizioni di vita nettamente inferiori, qualitativamente parlando, rispetto alle nostre. Ecco la punizione qual è.
  12. 1. Do per scontato che chiunque se ne sia andato dal suo paese l'ha fatto perché le condizioni di vita nella nostra nazione, o in quelle limitrofe, siano nettamente migliori di quelle del suo paese d'origine. E' lo stesso principio che stanno adottando con le espulsioni dei filo ISIS; 2. Sì; 3. Chiunque sia a carico del condannato andrebbe espulso assieme a lui; 4. Le indagini esistono, non penso sia così difficile conoscere la provenienza di una persona. Per questo ti rimando alla mia affermazione di prima: "Bisognerebbe avere una forte politica estera, cosa che attualmente non abbiamo"; 5. Un biglietto d'aereo costa sicuramente di meno rispetto al vitto e alloggio in un penitenziario sovraffollato italiano; 6. Ti rimando sempre alla politica estera forte, accordi ben fatti con le altre nazioni dovrebbero impedire questo continuo traffico di clandestini. In ogni caso non appena riconosciuto sarebbe nuovamente espulso. (Non penso che un viaggio da clandestino costi poco per un pover'uomo del terzo mondo, più di uno o due non penso che se li possa permettere); 7. Ti rimando al punto 1.
  13. Soggetto A compie un'infrazione del codice penale punibile con la reclusione: schedato, allontanato dal paese, estinte le probabilità di reiterazione del reato. L'espatrio dovrebbe avvenire come un qualsiasi altro espatrio: il soggetto A, scortato da agenti di polizia giudiziaria, viene imbarcato su un aereo con le dovute precauzioni e trasferito al suo paese d'origine. Ovviamente per attuare queste procedure c'è bisogno di una forte politica estera, attualmente assente.
  14. Pensavo fosse abbastanza palese il fatto che con la frase "Tutti i delinquenti" mi riferissi agli stranieri, ovviamente, e solo a loro. Ho sbagliato ad esprimermi evidentemente, il mio pensiero è unico: sei italiano? Sbagli, sei nel tuo paese e vai in galera; sei straniero? Sbagli? Espatrio immediato. Spero di aver fatto definitivamente chiarezza sul mio punto di vista. P.S. con qualsiasi nazionalità intendevo estendere la cosa non solo ai rom slavi, ma anche a qualsiasi altro straniero sul territorio italiano. Ovviamente dove vai ad espatriare un italiano?