Carb

Membri
  • Numero post

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Carb

  • Rango
    Nativo del Jandùr
  • Compleanno 03/11/1990

Informazioni Profilo

  • Genere
    Male

Accounts

  • Steam
    Carbuncles90
  • Website URL
    http://www.youtube.com/user/CarbChannel
  • Minecraft
    Carbuncles
  • League of Legends
    Rubisoho

Visite recenti

259 visite al profilo
  1. Username Minecraft: Carbuncles Hai votato? Si Hai mai grieffato? no Se si dove? no Come hai conosciuto il server? Tramite Forgotten Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e di approvarlo in ogni sua parte. Dichiaro di aver letto il regolamento e le F.A.Q.
  2. Username minecraft : Carbuncles Hai votato? Yep Hai mai grieffato? No Come hai conosciuto il server? Passaparola Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e di approvarlo Dichiaro di aver letto il regolamento e le F.A.Q. Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
  3. Launcher

    Yeah. Il ritorno di Citergos
  4. Si possono aprire chest, prendere oggetti dagli inventari, rompere blocchi o qualcosa del genere?
  5. Pvp

    Ho vissuto The Lost Lands. Direi che come esperienza pvp basta e avanza. Comunque si può anche non implementare il pvp, ma sicuramente tra qualche settimana ci sarà il vuoto sul server. Personalmente raggiunto l'acciaio, mantenendo l'attuale impostazione, non credo che loggherei ulteriormente e con me credo che lo farebbero molti altri.
  6. Pvp

    Allora che differenza ci sarebbe con l'introduzione del PVP? Ci sarebbero solo nemici più furbi dei soliti zombies. Non capisco questa intolleranza verso il PVP.. Non é semplice equipaggiarsi in TFC e se hai farmato e hai una buona armatura si riescono a gestire da soli diversi nemici da soli. La differenza di danno di un arma di tier alto con una di tier basso é elevatissima. Tra l'altro essendo una beta test si dovrebbero poter testare anche diverse soluzioni in fatto di gameplay per trovare il giusto equilibrio e se ai giocatori una determinata soluzione non piace semplicemente si cerca qualcos'altro per far divertire tutti.
  7. Pvp

    Avendo giocato molto a TFC, ti posso assicurare che la prima fase di raccolta materiale e organizzazione è quasi terminata per tutte le cittá, visto che ormai il bronzo è una lega utilizzata comunemente, ora si dovrebbe continuare verso il ferro, ma perchè farlo? L'armamentario di bronzo basta e avanza per il PVE. Deve esserci un motore dello sviluppo, che in questo caso è il pvp. Alcune persone magari non amano scavare per ore in miniera alla ricerca del prossimo metallo e avrebbero piacere di testare il combattimento in TFC, molto rischioso, dato che se si combatte contro qualcuno di equip differente, vincerá quasi sicuramente il meglio armato e chi perde, rischia di regalare all'avversario molti lingotti di prezioso metallo.In ogni caso si dovrá continuare a farmare per equipaggiarsi al meglio o per recuperare le perdite subite, permettendo di non cadere nel baratro della noia. E ti posso giurare che ti parlo come una persona che non ama il pvp, ma che capisce che è un tassello importante del percorso di gioco con questa mod. Senza pvp, auspico la vita media rimanente di Mirias di al massimo una decina di giorno, giusto il tempo per far raggiungere l'agognato steel a chi lo desidera.
  8. Quotando alcune persone sopra di me, anche se in beta si potrebbero iniziare a pensare a disabilitare alcune forme di protezione delle città, visto che senza timore di subire danni o perdere i materiali non si incentivano alcuni importanti elementi della mod, come ad esempio la progressione tra i vari tiers dei metalli per ottenere armi ed armature migliori o la creazione di difese per la città. Due sono le forme di protezione che ritengo esageratamente restrittive: il non poter raccogliere il drop nei plot cittadini e l'impossibilità di danneggiare dall'esterno chi è in città, mentre si può essere colpiti da quelli all'interno se si é all'esterno. Terrafirmacraft è una mod che ha una grande forza anche nel lato pvp e che in questo modo si perde del tutto. Quoto Vestinus per il fatto del reset. È controproducente per il server dal mio punto di vista, dato che gli interessati a giocare sul server avrebbero poca voglia di ricominciare dall'inizio raggiunti i primi risultati positivi.
  9. Concordo Le pecore sono veramente introvabili <.<
  10. E' difficile trovare una valuta fisica che potrebbe andare bene per tutti, dato che i prodotti del sottosuolo dipendono in gran parte dal tipo di roccia in cui si scava, ad esempio ci sono terreni in cui è molto facile trovare stagno, altri dove il copper è veramente comune. Personalmente nella mia città non abbiamo trovato nemmeno un pezzetto di Jet Il baratto rimarrebbe l'unica soluzione utile, dato che se io fondo la città in un luogo potrò minare facilmente solo alcuni minerali, mentre sarò carente di altri e quindi dovrò chiedere uno scambio con chi ne ha Probabilmente anche con l'introduzione di una valuta fisica, ad esempio gemme o minerali attualmente inutili, preferirei ancora il baratto
  11. Nome città: Citergos Mayor: Carbuncles Utenti: Carbuncles, nightmorphis, Owerak, NewHeaven, XFornoX, Tenderkaj, Happy7101, darklink315, LuCa379, Ocrama94, marcomau12, ChristianC244. BluePyroShock, TheMax313, swizzu_balelli. Forma di governo: Tribù divisa in clan GDR: Erano giorni che Carb girovagava per le terre di Mirias, cercando di tanto in tanto una grotta o un anfratto dove ripararsi e passare una notte al riparo. Nel suo peregrinare aveva incontrato altre persone nella stessa situazione, a volte da soli, a volte già in piccoli gruppetti, e col il passare del tempo si era creato un piccolo gruppo, dove ognuno aveva trovato il suo ruolo, chi si occupava di procacciare il cibo per la piccola comunità, chi, esperto nel riconoscere la geologia circostante, sapeva dova andare a scavare i preziosi materiali e chi proteggeva i suoi compagni dall'avversità del mondo esterno. Il gruppo decise che era venuto il momento di passare dal semplice nomadismo alla sedentarietà, cercando il giusto luogo dove fondare la città! Così nacque "Citergos", la città dei viandanti!
  12. Diciamo che ora mi diverto a fare lo Youtuber a tempo perso Non sono mai più riuscito a trovare un server come TLL ç_ç
  13. Salute, Torrazzo! Lunga vita a Dalmasca!
  14. Username minecraft: Carbuncles Hai votato? Si Hai mai grieffato? No Se si dove? No Come hai conosciuto il server? Tramite lo staff di FW Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e di approvarlo in ogni sua parte. Dichiaro di aver letto il regolamento e le F.A.Q..
  15. Un saluto a tutti da Carb o Carbuncles Come vuole la buona educazione sui forum, bisogna presentarmi ed eccomi qui Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e vengo da Milano. Gioco a Minecraft ormai da tempi immemori e gestisco un canale Youtube su cui faccio vari video sempre inerenti a Minecraft ed affini Mi sono iscritto in vista dell'apertura del futuro server di Forgotten Mirias e non mancherò anche di fare un salto sugli altri servers Saluti, Carb