Fr3nky94

Membri
  • Numero post

    1.045
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Numero di giorni vittoriosi

    2

Su Fr3nky94

  • Rango
    Re del Jandùr
  • Compleanno 22/06/1994

Informazioni Profilo

  • Genere
    Not Telling

Visite recenti

1.613 visite al profilo

Stato d'animo

  • Malizioso
  • Mi sento Malizioso
  1. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password
  2. "Bene, appena tornerò in patria porterò all'attenzione dell'assemblea la condotta del Connilab. Direi che possiamo concludere qui le trattative." I due si strinsero la mano, come segno dell'accordo appena raggiunto. "Ah, per Thor Bannatore, visitate un Medico..."
  3. "Bene... Per la questione della Tankson direi che la cosa mi sembra ragionevole. Accetteremo il risarcimento con le scuse del caso annesse." Alejandro fece una piccola pausa. "Per quanto riguarda la faccenda del Padre fondatore possiamo fornirvi le testimonianze dell'unico superstite e vi garantiremo che indagheremo sulla sua eventuale correlazione con eventuali associazioni terroristiche, ma non è questo il punto del discorso ora. Rimuoveremo le ostilità con la vostra città, e solleveremo l'embargo. Chiederemo conto direttamente al vostro Cittadino Torterra, riservandoci il diritto di dichiarare le ostilità esclusivamente nei suoi confronti qualora si rifiutasse. Vi invitiamo infine a prendere una posizione seria e definita sulla faccenda...sapete, una classe dirigente al di sopra della legge non mi sembra un ottimo indice della libertà che tanto vantate. Questa è la nostra ultima offerta."
  4. La sala dell'assemblea rimbombava dei brusii dei tesserati. C'era chi scambiava opinioni sull'esito delle votazioni precedenti, chi sfruttava l'attimo per salutare amici o conoscenti, chi discuteva su quale sarebbe stato il prossimo punto. Con la ripresa dei lavori l'assemblea venne richiamata al silenzio. "Signori tesserati Come prossimo punto all'ordine del giorno, siamo chiamati a decidere su alcuni gravi azioni intraprese da una associazione di cittadini. L'associazione Connalib, di matrice Nazional-Modernista, ha recentemente rilasciato un comunicato dai toni molto forti, in cui invitava gli associati a prendere le armi contro la Città di Niuop, nonostante sia presente uno stato di reciproca ostilità dovuta al mancato esaudimento delle nostre richieste di scuse e risarcimento per i riprovevoli atti esercitati dai cittadini niuoppiani, la difesa dello stato è consegnata nelle mani dell'esercito e il Connalib dovrebbe attenersi a questa regola, non decidere per se stesso." Vennero distribuite copie del documento, in modo che tutti ne prendessero visione. Il brusio riprese, ma si placò appena il Commissario d'Assemblea riprese a parlare. "Date le violazioni costituzionali che potete constatare con i vostri occhi, tra cui quella dell'articolo 55 della nostra amata costituzione, l'efficacia del documento è stata sospesa dalla Segreteria del Partito, in attesa che l'assemblea costituita da voi tesserati emetta un giudizio sulla questione e sulla costituzionalità stessa dell'associazione. Lascio a voi tesserati la parola."
  5. ========================================================================================= Comunicato Ufficiale dalla Segreteria del Partito Modernista ========================================================================================= La legalità di questo documento è considerata dubbia in quanto viola alcuni punti della Costituzione, tra cui l'art.55. Pertanto, in attesa di una decisione in merito da parte dell'assemblea, tale documento viene considerato sospeso. Chiunque verrà sorpreso ad intraprendere azioni militari senza autorizzazione dai vertici del Partito verrà punito secondo la norma vigente.
  6. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password
  7. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password
  8. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password
  9. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password
  10. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password