Diego30090

Membri
  • Numero post

    636
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Numero di giorni vittoriosi

    1

3 Seguaci

Su Diego30090

  • Rango
    Barone del Jandùr
  • Compleanno 30/09/2000

Informazioni Profilo

  • Genere
    Male

Accounts

  • Wiki
    Dinastia_Zamputor
  • Steam
    diego3009

Community

  • Forgotten Coins
    4

Visite recenti

1.267 visite al profilo
  1. Alla vista di Elurin, Colbartas gli si avvicina. Colbartas Elurin, in merito alla missione dell'altro giorno vorrei parlarti in merito al cadavere di quel serpentoide che ti sei portato a casa. Elurin Il cadavere te lo posso cedere tranquillamente, mi servono solamente le sue scaglie ed un suo artiglio Colbartas Ok, perfetto Elurin Colbartas, sto cercando di vendere questa gemma Elurin mostra la gemma [Colbartas usa "Identify" per scoprire le proprietà della gemma] Colbartas Interessante questa gemma d'evocazione... A quanto la venderesti? Elurin Il prezzo di questa gemma? 425 MO Colbartas è dubbioso sul prezzo Colbartas Riesci a fare un prezzo un po' più generoso? Elurin Abbassare il prezzo dici? Colbartas Si. Quella gemma magica è un oggetto consumabile, per quanto ne sappia vale meno di quel prezzo Elurin Al massimo te la posso scontare a 375 MO, non posso più scendere di quel prezzo Colbartas Affare fatto Colbartas consegna i 375 MO in cambio della gemma Colbartas Per il cadavere, dimmi quando hai fatto i tuoi lavori con quel corpo, lo passerò a prendere Elurin Certamente
  2. Aggiornata scheda PG pdf e roll20
  3. Vorrei avere un'informazione sull'incantesimo "Identify", riguardo come lavorare con gli incantesimi imparati. Relativamente ad incantesimi di livello 1 o superiore, posso copiare incantesimi autonomamente(senza avere pergamene di riferimento e via dicendo)? Relativamente ai cantrip, li aggiungo automaticamente alla lista delle spell?
  4. Prima della sessione, Colbartas compra 2 antitossine ed 1 Potion of Healing, costo totale 150 MO
  5. Colbartas si iscrive alla missione
  6. Colbartas, non vedendo arrivare il proprietario del Mostrario esce dalla struttura. Fregandosene totalmente del cartello appeso alla statua, Colbartas decide di tornare al dormitorio e macellare tutta la carne di Yeti per ottenerne delle razioni. Finito il processo, gli artigli vari vengono messi negli zaini e le Bag of Holding, il resto delle ossa vengono buttate via (il numero delle razioni recuperate va specificata da uno dei vari master ed il processo di macellazione è stato fatto prima della missione "Una serata di galà!")
  7. GdR

    2904 d.F. - Alcuni cittadini di Spes vengono colpiti dal "morbo di Endulson" e tali persone vengono denominati "Apolisiani". Qualche mese dopo gli "Apolisiani" si allontanano da Spes per un quieto vivere 2905 d.F. - Grazie al coraggioso ed eroico contributo di "Ivanov Dandu" e "Archealion Dragoy" nella difesa di Spes tutti gli "Apolisiani" riscattano il loro onore e ritornano a Spes 2950 d.F. - Inizia la "Prima emigrazione Apolisiana" da Spes alla ricerca di una Terra Promessa. Alla fine dello stesso anno "Vanih Hol" (Oracolo di Endulson) si manifesta in sogno ad un gruppo di "Apolisiani" dandogli la "Profezia di Endul" 2958 d.F. - Avviene la "Seconda emigrazione Apolisiana" guidata da "Cris Hol". A metà dello stesso anno si ha l'arrivo degli "Apolisiani" nella "Tana del Endul" e "Divi Mey Dragoy" viene scelto come guida di tutti gli "Apolisiani" 2960 d.F. - Conclusa la costruzione della "Tana di Endul" vengono eletti i 4 generali a difesa di Essa. I generali sono "Nytrel Mektril", detto il "nero"; "Ennòn Eteskap", detto il "giallo"; "Lukhi Dandu", detto il "rosso"; "Ricardenùs Dragoy", detto il "verde". Alla fine dello stesso anno si ha il matrimonio tra "Divi Mey Dragoy" e "Thara Frickam", stretta parente di un famoso mercante di spezie spesiano, "Orland Frickam" 2961 d.F. - "La meretrice Lay" viene esiliata dalla "Tana di Endul". Qualche mese dopo nasce il "Covo delle Serpi", il cui unico intento è quello di distruggere qualsiasi equilibrio presente nel mondo (anarchia) e nemici totali di tutti gli "Apolisiani" 2962 d.F. - A metà di tale anno, "Divi Mey Dragoy", "Nikolas Roy", "Giontès Roy" e "Markusèn Roy" diventano padri. La mattina del primo Kasbis di Staildur del 2962 d.F., il "giallo" ed il "nero" saccheggiano e distruggono la "Tana di Endul, con l'appoggio del "popolo Vah", causando oltre 2000 perdite tra gli "Apolisiani". Nel giorno successivo, "Ricardenùs Dragoy" pugnala alle spalle "Divi Mey Dragoy". 2963 d.F. - Ascalon accoglie i superstiti "Apolisiani" nella propria città, i quali contribuiscono alla costruzione della stessa 2972 d.F. - Dopo 10 anni dalla distruzione della "Tana di Endul", tutti gli "Apolisiani" lasciano Ascalon, approdando nell'Akomir Orientale, fondando "Dragonia".
  8. Colbartas si iscrive