kiba_black_wolf

Membri
  • Content count

    107
  • Joined

  • Last visited

About kiba_black_wolf

  • Rank
    Contadino del Jandùr
  • Birthday 07/13/91

Informazioni Profilo

  • Genere
    Male
  • Città
    roma

Accounts

  • Minecraft
    Kiba_black_wolf

Recent Profile Visitors

503 profile views
  1. Problema risolto. scusate per il disturbo.
  2. Salve ho un problema, non ricordo più le mie credenziali di accesso al launcher di forgotten world. come posso recuperarle? Grazie mille
  3. Ragazzi, purtroppo una serie di problemi, sia lavorativi, che personali, mi tengono lontano dalla tastiera e da minecraft. Il mio ruolo di sindaco mi impone una presenza che non riesco a tenere, e non è giusto ne per i miei cittadini, ne per gli altri che giocano, negarla. Purtroppo mi vedo costretto ad abbandonare per ora. Per quanto mi riguarda lascio tutto in mano a Paolo, che mi ha stupito per le sue capacità di organizzazione e la sua passione. vi chiedo scusa, ma non riesco quasi più ad entrare. Grazie a tutti per le belle ore di gaming, e sicuramente arrivederci ad un prossimo futuro, più felice e meno incasinato.
  4. ragazzi, che ne dite di usare questa sezione per organizzarci? a voi le risposte.
  5. Ok, quindi nel nostro caso, possiamo decidere di ruolare come gente migrata o come autoctoni? cioè posso decidere di inventarmi una gente/civiltà già presente nella zona?
  6. quindi capiamoci. devo modificare la pagina wiki della mia city in che modo? Cioè, noi secondo la wiki, siamo attestati prosperando e riproducendoci come i sorci in una meravigliosa montagna cava, che ci ama, ci protegge, e ci sostiene. Perchè ci siamo spostati? Lelem chiariscimi questo interrogativo
  7. la divisione in zone mi sembra ottima come idea. sono un po perplesso sul lasciare i plot vuoti in affitto per poi costruire. un nuovo arrivato non si metterà mai a costruire, prima gli serve cibo, acqua e soprattutto attrezzi (per reperire i materiali per costruire). Come stile secondo me va bene un'europeo/fantasy ripensato per adattarlo a terrafirma, ma senza allontanarsi troppo dal contesto "storico". Sennò si rischia di avere uno spawn strano rispetto al resto del mondo.
  8. uno spawn in stile terrafirma, non troppo sfarzoso ne troppo grande, con case per i nuovi (non troppe D:) meno in stile medio oriente babilonia e più in stile europeo. Magari qualche fonte di cibo per non morire immediatamente. Estremamente funzionale e poco laggoso. Pls, pochi microblocchi
  9. Sono praticamente l'unico che ha fatto gdr su mirias nell'ultimo periodo xD ditemi solo come devo continuare, e io continuo v.v
  10. Perfetto, per ora allora fai tutti e 2, poi in seguito sceglierai uno dei 2 xD
  11. Cittadini di Muileann, oggi, dopo tanto tempo, abbiamo sforato il tanto agognato limite dei 200 plot! Ora è arrivato il momento di mettere a frutto le potenzialità della nostra manodopera e delle conoscenze di tutti voi! Com'è scritto nella carta dei diritti e dei doveri, ogni cittadino ha diritto ad un lavoro, quindi, le divisioni dei lavori cominceranno a breve. Ogni cittadino potrà scegliersi un lavoro tra i seguenti: Costruttore (poco richiesto al momento) Conciatore Allevatore Vasaio Aiuto Fabbro ( il candidato dovrà essere preso in esame da Dead e scelto da lui) Aiuto Agricoltore ( Il candidato dovrà essere preso in esame da Paolo e scelto da lui) Taverniere Magazziniere Minatore (molto urgente) Taglialegna (oltre a tagliare deve occuparsi della farm di alberi in cima alla montagna, ricavare e piantare i sapling e assicurare la continuità di approvvigionamento della legna) Esploratore Guardia cittadina Contattare il sindaco o gli assistenti per scegliere i lavori.
  12. Signori, è pronta la fantastica carta dei diritti e dei doveri di Muileann Carta dei diritti e doveri col presente documento, io Kiba, della famiglia black wolf definisco le basi della legislatura del nostro insediamento. I diritti i doveri e le pene contenuti in questa carta sono da considerarsi assoluti. Nel caso di un infrazione, ogni imputato ha diritto ad un giusto processo. art 1. tutti i cittadini devono collaborare nel reciproco interesse alla crescita della città. art 1 bis. Ogni atto contro la città, i suoi possedimenti, e/o che vada contro il benessere della città e della cittadinanza verrà considerato sabotaggio, e punito di conseguenza. art 2. E' dovere di ogni buon cittadino mantenere una condotta decorosa, tenere il proprio alloggio in buono stato e mantenere ogni proprietà cittadina in suo possesso in funzione. art 3. E' dovere di ogni cittadino attenersi alle disposizioni del sindaco come autorità massima e del vicesindaco/assistenti in sua assenza. art 4. E' dovere di ogni cittadino attenersi alle disposizioni dei Gaelige Deonach, a meno che questi non vadano contro i dettami di questo documento, e che restino nei limiti di costituzionalità. art 4bis . Va altresi' ricordato che l'autorità dei Gaelige Deonach è da considerarsi al pari di quella del corpo di polizia ordinario. art 5. Il corpo giudiziario, composto dal sindaco e da 3 elementi scelti, deve sempre operare nell'interesse della comunità. art 5 bis. I 3 elementi saranno scelti nel seguente modo. Per primo il braccio destro del sindaco, per secondo un membro delle forse militari e per terzo un membro del corpo diplomatico. art 6. Il sindaco ha poteri di modificare (solo in caso di emergenza, o di situazioni nelle quali il documento non dia una soluzione) e/o interpretare la carta, sempre nell'interesse del mantenimento dell'ordine pubblico e della prosperità cittadina. diritti del cittadino art 1. Ogni cittadino ha diritto ad un alloggio, un set di attrezzi basilari, una fonte d'approvvigionamento d'acqua potabile una razione di cibo quotidiana, ed un arma per la difesa personale. art 2. Ogni cittadino ha diritto a condividere i frutti dello sforzo comune, tramite il razionamento deciso dal sindaco e i suoi collaboratori. art 3. Ogni cittadino ha diritto a un giusto processo, ed è da considerarsi innocente fino al termine di esso. art 4. Ogni cittadino ha diritto ad un lavoro stabile. art 5. Ogni cittadino può richiedere in qualsiasi momento di modificare/cambiare la propria abitazione. La richiesta verrà presa in esame il prima possibile. art 6. I cittadini hanno il diritto di essere rappresentati da un delegato scelto da loro. Il delegato avrà il diritto di parlare nelle assemblee apposite, e potrà rendere partecipe le alte sfere ai problemi immediati della cittadinanza. Per le pene, aspettare il compendio dei delitti e delle pene.
  13. mazza economiche
  14. ragazzi, come da titolo. Per favore risolvete, se potete fatelo senza fare rollback xD ho appena finito un boato di ricerche della thaum e scoperto un sacco di aspetti per la seconda volta (la prima fu durante il primo rollback, nel quale persi tutto). Grazie mille!
  15. io direi che si possa aggiungere un crafting per la forgia, tipo uno stampo per creare monete e altre cose simili