Vezzo

Membri
  • Numero post

    464
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Numero di giorni vittoriosi

    5

Su Vezzo

  • Rango
    Colonnello del Jandùr
  • Compleanno 17/07/1995

Informazioni Profilo

  • Genere
    Male
  • Città
    Romano di Lombardia, BG

Accounts

  • Steam
    VezzoXCV
  • Minecraft
    Vezzo

Visite recenti

856 visite al profilo
  1. Bello notare come la gente abbia già iniziato a blobbare bene a questo giro
  2. Traete le vostre conclusioni. Io, che non ho partecipato alla battaglia, traggo le mie, che vado a ripetere da parecchio, in parte forse da quando ho acquistato il gioco, nel lontano agosto 2011. Minecraft è scritto in Java. E già qui non si parte male, malissimo. Java va bene per tutto tranne che i giochi probabilmente. O forse nemmeno per tutto. Non esistono api o librerie per le mod. Bukkit e Forge sono (erano, nel caso di Bukkit) due progetti di librerie che si interfacciano col gioco alla bell'e meglio. Le mod sono di terze parti. A volte sono fatte bene, a volte sono fatte male. In ognuno dei due casi, valgono le considerazioni precedenti. Il server non è vanilla. Non so se si usa forge, mcpc+, bukkitforge (non sono nè informato, nè aggiornato sull'argomento, quindi non aggiungo altro se non lo stesso discorso fatto per bukkit e forge). Fatte queste premesse tecniche, è un mezzo miracolo che si possa giocare a sta roba. Forse il merito è anche di Zampa, Shiny (e gli altri tecnici, onestamente non so chi ci sia dentro, non fucilatemi) che hanno assemblato un launcher funzionante. I miei complimenti, forse l'unica cosa che fa bene il suo lavoro. Ma poi, chissene frega di questi dettagli. Probabilmente metà di voi non ci avranno capito niente. Cambiamo argomento. Ma non ho nemmeno voglia di scrivere un papiro synestesiano, ergo faccio così. Minecraft non è pensato per farci pvp. Detto ciò, vi saluto. P.S: Minecraft si avvia anche su un core 2 duo e 3 GB di RAM. Probabilmente quel portatile che usai era a 32 bit. Non ci fate niente, però si avvia.
  3. L'osservazione è giusta. Se il voto dei giocatori raggiunge il pareggio, c'è bisogno di qualcuno che tolga il pareggio, spostando l'ago della bilancia in una delle due direzioni. Questo ruolo penso sia ovvio che debba essere affidato agli amministratori della partita, che han già deciso di votare per il setup stretto. Quindi vince stretto e ggwp
  4. Gli abbinamenti player-nazione quando li pubblicate?
  5. Come giorno a me andava benissimo il lunedì, ma se volete cambiare vedrò di riuscire ad adattarmi.
  6. Richiesta di stesseramento Nome in gioco: Vezzo Nome in GDR: Emilio Horacio Hernanvez Motivazione: Voglio dedicarmi ad altro per un po'. Niente tradimenti o cose strane.
  7. Finchè non escono gli Unionisti dalle loro caverne non c'è nulla da temere
  8. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password
  9. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password
  10. Questo messaggio non può essere visualizzato perché si trova in un forum protetto da password. Inserisci Password
  11. Il tempo passa, e una soluzione al problema sicurezza non è ancora stata trovata. Vi porto in assemblea l'emendamento di Barrnet, redatto nel seguente testo da Goldr. Lista tesserati abilitati al voto: Tempo a disposizione: 48h On, 48h Off.