TheDOC

Membri
  • Content count

    293
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

About TheDOC

  • Rank
    Soldato del Jandùr

Community

  • Forgotten Coins
    1

Recent Profile Visitors

1845 profile views

Mood

  • Soddisfatto
  • Currently Feeling Soddisfatto
  1. Fate è più semplice e per quello più incline a edit. Creare skill manco è troppo difficile. IMHO è molto più semplice rendere realistico fate che la 3.5/PF, ma sono d'accordo che non è facile alla prima masterata fare nessuna delle due.
  2. Se no vest c'è sempre fate, quello va bene per tutto.
  3. Chiedo perdono per non aver votato, sarebbe stato astenuto comunque.
  4. Vedete voi cosa vi sembra più adatto, ma cosa togliereste di diplo? Espionage?
  5. Si ma devi prenderla. Se lo fai, non prendi una land. Il senso è proprio quello.
  6. Si, my bad per i rivali. @nonick non volevo essere specifico solo per la durability, in generale non vedo la necessità del nerf ai power e alla durability delle navi come necessarie. Ma è rigorosamente imo la cosa ovviamente, lo dico solo perchè mentre la disciplina ha più "fonti", ship durability e i modificatori al power delle navi per averli devi scegliere gruppi di idee ben precisi e avere un focus solo su quello, ergo ritengo sia giusto premiare questo focus. In generale @Kogrin vale la comparison Durability - Discipline, lo so. Tuttavia, la durability aumenta solo l'hull della nave, non il danno che fa. La disciplina aumenta tutte le 4 stat fondamentali (Damage, Def, Morale Damage e Morale Def) delle truppe land.
  7. Nell'HRE non ho notato grandi problemi onestamente nella mia partita, e sto giocando una nazione al suo interno. Con "le navali sono poche" intendevo che le nazioni che hanno bonus navali non sono molte, e in generale non vedo la necessità di un nerf alla ship durability. Non sono molti i bonus che la danno, se uno si sceglie le idee naval/quality è giusto che abbia almeno un po' di incentivo a farlo. Infine, una piccola cosa. Se avete tolto voi la possibilità di cambiare rivale, rimettetela e allungate il tempo di cooldown. Capisco l'evitare i rivali falsi, ma così diventa impossibile allearsi con gente che prima odiavi. Un CD di 50/100 anni penso basti.
  8. Feedback Mod: Apprezzatissime le siege phase corte. I nerf % aumentano l'efficacia di offensive. Troppo nerf alla ship durability, le navali sono poche. Mi poppa a caso l'evento del drillmaster livello 3, pur non avendo io advisor militari.
  9. Testato il calcolatore, su alcune rotte tira fuori numeri un po' strani: Sydney - Montrèal (testata perchè volevo un confronto su long range vs aereo) mi ha sparato un 5h 31m in TRENO (wtf, anche se ci fosse un treno sarebbe un viaggio da un giorno) e 1h 12m in Hyperloop che, per quanto veloce, mi sembra irrealistico se paragonato ai 29 per Milano-Napoli. E la mappa di Gennaio mi sembra un po' una cagata, più che altro perchè gli interscambi sono centrati su città inutili. Per il resto, niente da togliere ad una tecnologia che anche io considero essere il prossimo mezzo per trasporti a medio e lungo raggio. Non sapevo ci fosse un topic e o interesse a riguardo qui, bravo Mayurik.
  10. Giusto in tempo, mi è rimasto l'ultimo boccale. Prendi, ma attento. C'è gente che c'è rimasta per aver esagerato. OFF-GDR:
  11. Il corporato Lauros Cartos riceve 400 XP per la missione "Incoming Transmission". Inoltre, riceve 100 monete d'oro per la taglia del Luogotenente Gin. Il fallimento della missione comporta che questa sia l'unica ricompensa. Le monete saranno spendibili una volta che Floki verrà rilasciato (GDR ON: The aftermath per info)
  12. Il corporato Floki riceve 400 XP per la missione "Incoming Transmission". Inoltre, riceve 100 monete d'oro per la taglia del Luogotenente Gin. Il fallimento della missione comporta che questa sia l'unica ricompensa. Le monete saranno spendibili una volta che Floki verrà rilasciato (GDR ON: The aftermath per info)
  13. Il corporato Aard Benzo riceve 550 XP per la missione "Incoming Transmission". Inoltre, riceve 100 monete d'oro per la taglia del Luogotenente Gin. Il fallimento della missione comporta che questa sia l'unica ricompensa. Tuttavia, il corporato riceve il premio per la Tecnica (già incluso nell'exp).
  14. Il corporato Van Ghellantara riceve 400 XP per la missione "Incoming Transmission". Inoltre, riceve 100 monete d'oro per la taglia del Luogotenente Gin. Il fallimento della missione comporta che questa sia l'unica ricompensa.