alruspix98

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  1. Al momento non è possibile diventare minatori per questione di numero. La paga dei pescatori equivale ad una moneta ogni 10 oz
  2. In questa discussione verranno riportate la lista dei cittadini e delle professioni. I Responsabili dei lavori cittadini: Forgia: Cartoccio - Solid1413 - Darkrichard95 Farm (piante ed animali): Paolux86 Falegnameria/Arboricoltura: All_Teo Taverna ed Emporio: tharf1983 Pesca e Manifattura della Terracotta: alruspix98 Minatore: Paolux86 Lavori assegnati: Ladybuu (tuttofare) zReddex (minatore) PeppeX2502 (minatore) Leotred (contadino) Deadsadbadmad (minatore) pytey (taglialegna) Ferdjur (taglialegna) DigreG (fabbro) Sfigata (pescatrice) mattiello88 (farmer) lucy1312 (farmer) lelem88 (builder) zampa00 (allevatore) La lista delle professioni disponibili in questo arco cronologico è riportata qui sotto: Taglialegna Minatore Fabbro Allevatore Contadino Taverniere (colui che si occupa della produzione di alcolici) Pescatore Vasaio (colui che si occupa della produzione di oggetti in terracotta) Informazioni Generali: I lavori assegnati saranno gestiti dai responsabili (indicati sopra), una volta realizzata la sezione privata ci saranno i thread dedicati ai vari lavori così che ognuno si riesca a gestire al meglio. Il pagamento degli stipendi potrà essere effettuato dal responsabile e/o da un Assistente cittadino (Sindaco compreso ovviamente)...1 giorno equivale a 24h reali altrimenti sarebbe troppo esoso da sostenere. Qui di seguito ecco gli stipendi: Taglialegna = 10 monete al giorno Minatore = 15 monete al giorno Fabbro = 10 monete al giorno Allevatore = 5 monete al giorno Contadino = 5 monete al giorno + extra in caso di consegne Taverniere (colui che si occupa della produzione di alcolici) = 5 monete al giorno Pescatore = 5 monete al giorno Vasaio (colui che si occupa della produzione di oggetti in terracotta) = 5 monete al giorno Tutti i lavori possono avere una modifica nel pagamento, rinunciare ad tot monete in cambio di derivati del lavoro (legno, minerali etc.) che ovviamente verranno calcolati e decurtati dallo stipendio in base al valore del derivato. Es. Minatore vuole in cambio 100 unità di copper, gli sarà decurtato l'equivalente del costo del minerale con alcuni benefit a discrezione del responsabile (tipo prezzo più basso o altro ancora). Lavori come il taverniere o altri che includono consegne possono ricevere mance o altro, ovviamente solo se date spontaneamente dal richiedente. Nota: Ogni dettaglio su stipendi, organizzazione ed altro ancora potrà subire modifiche che puntualmente saranno comunicate. Nota 2: come detto sopra appena ci sarà la sezione privata ogni lavoro avrà la propria discussione dove i responsabili daranno tutte le direttive e dove nel dettaglio verranno elencati stipendi o altro ancora. Nota 3: Se un cittadino chiede di fare due lavori sarà vagliato e deciso in base all'attuale necessità della città, pertanto sarà a discrezione del Concilio Cittadino. I cittadini interessati ad un lavoro scrivano qui sotto la propria scelta, sarà vagliata e vi sarà comunicato se in caso il lavoro è momentaneamente non disponibile. Nota Importante: Al momento gli stipendi rimangono congelati ed anziché pagare l'intera somma verrà data la metà, a partire da Domenica 12-06-2016 gli stipendi verranno dati interamente in quanto da tale data si inizieranno a pagare le tasse cittadine.
  3. Non è esattamente semplice come cosa Kraghal, anche se ammiro la vostra impazienza per Mirias. In lato bug comunque non c'è problema, visto che l'abbiamo rifatto si e no 3 volte il check completo (non per divertimento, ma per aggiornamenti e cambiamenti, è una rottura immensa)
  4. Era una delle strutture future a cui avevamo già pensato XD con anche altre funzioni
  5. Anche secondo me XD
  6. Prima cosa: innanzitutto datti una calmata, non mi sembra il modo giusto di approcciarsi ad una discussione costruttiva. Seconda cosa: tu vuoi il pvp in un TFC. Ti posso dire che avere il pvp on in un TFC è il suicidio. Come pacchetto è molto difficile sopravvivere già di base, non vedo perché dovremmo inserire pure la morte dovuta a player affetti da noia e con possessione di qualsivoglia arma. Pur sapendo che alcuni vorranno il pvp, ci era venuta in mente la "dark zone" citata prima da Paolo, in cui porremo chest con loot particolari o robe simili, in cui puoi uccidere le persone che vi ci entrano. Con questo escamotage non abbiamo cancellato totalmente il pvp, ma lo abbiamo solo reso a scelta personale: se vuoi i loot megafantastici del Superno sceso in Terra, vai nella zona e se qualcuno ti vede può benissimo macellarti con qualsiasi cosa. Terza cosa: Non è un'offesa o una critica volta ad essa, ma sappi che in TFC le abilità in combattimento sono sì utili, ma in questo pack per vincere una schermaglia contro molte persone serve avere buona visione del campo (che sicuramente avrai), e coordinazione nel cambio arma (come sai ogni mob ha debolezze e semi- invulnerabilità a determinati tipi di arma, per non parlare se hanno armature, lì si rosica). Se vuoi fare pvp nel server devi tenere conto di molte cose, tipo l'armatura e l'arma. Se le persone non possono fare il loro lavoro di fabbro e via dicendo, non potrai fare pvp perché non avrai nè armi nè armature. Quarta cosa: Poi come hanno detto si vedrà, ma in futuro può anche darsi che il pvp lo metteremo in tutta la wild Quinta cosa: se ti diverti solo col pvp, inizia a sopravvivere a due orsi XD
  7. Purtroppo come abbiamo detto in precedenza, tfc è un modpack difficile. Una persona avrà "autosufficienza completa", nel senso con orto e animali di personale proprietà, in un punto abbastanza avanzato dell'esperienza da giocatore; quindi l'uso dell'orto comune sarà di lunga durata. Il fattore animali è comunque avanzato perché, come avrete notato testando il pacchetto, la gestazione degli animali è abbastanza lunga. Sull'8x8 vi posso dire che dopo due mirias in un 8x8 e un tfc con la combriccola in una casa 8x8 con orto e animali comuni con altre 3 persone ( ciao dark, whoviant e rokford), non è così poco perché alla fine la vostra casa sarà il luogo dove sistemerete la vostra roba e non un'isola autosufficiente in mezzo ad una città il cui fondamento è la collaborazione e l'interazione tra giocatori
  8. Per me hai già vita breve Ti faccio i miei più sinceri complimenti Ti ho detto che ti voglio bene vero? Il Blue Ranger non si farà sconfiggere così facilmente MUAHAHAHAHAHAHAH Comunque a parte le citazioni random apprezzo anche io tutte le vostre idee che ci avete fornito e anche le vostre idee di professione. Come detto durante tutto questo topic alcuni lavori inizieranno prima di altri, ma in ogni caso fidatevi che presto o tardi inizierete con la vostra vocazione lavorativa
  9. Scusa Tharf, perché non posso accedere alla sezione staff mirias?
     

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    2. sercinci

      sercinci

      stiamo lavorando ai permessi

    3. Mìju

      Mìju

      Non facciamo mai casini, sono semplici modifiche non comunicate :asd:

    4. Tharfone

      Tharfone

      Se se, casinisti :D 

       

  10. Le vostre idee mi garbano molto, soprattutto la parte dei mulini olandesi (tuttavia il mio senso estetico fa spesso ribrezzo quindi spero siano d'accordo anche gli altri). L'idea del gruppetto di inventori non guasta mai, soprattutto perché l'aiuto reciproco in technodefirma è indispensabile. Tuttavia ricordatevi che per l'avanzamento tecnologico vi terremo un po' a bada
  11. Sinceramente se qualcuno di voi su archeage c'è ancora sono disposto anche a ricominciare da zero
  12. News

    Effettivamente a me un pochino manca giocarci
  13. Ovviamente confermo la mia partecipazione
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