Emanuele676

Membri
  • Numero post

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Emanuele676

  • Rango
    Nativo del Jandùr

Informazioni Profilo

  • Genere
    Not Telling
  1. http://it.wikipedia.org/wiki/Cortana_(software)
  2. Penso che il prezzo diminuirà di parecchio quando verranno prodotte in serie. Senza considerare il fatto che sono agevolate nella condivisione. Anche perché mi pare che le volessero vendere non prima del 2020.
  3. Anche se vado un po' OT, questa notizia è fantastica. E' straordinario pensare come cambierà il modo di viaggiare.
  4. Ovvio, era giusto per essere precisi, anche considerando i sensori e le periferiche, rimane comunque basso. Ah, le Google driverless car hanno percorso 500.000 kilometri senza incidenti, non 500.
  5. Devi considerare anche i consumi dei sensori. E delle periferiche.
  6. Mai detto che effettivamente costi 50 centesimi, sia chiaro.
  7. Penso che hai sbagliato qualcosa Se sono 50 centesimi al giorno per una macchina e 8 euro all'ora per una persona, una persona costa come 400 macchine.
  8. Perché una sola multinazionale dei trasporti? Non penso che sarà una tecnologia esclusiva. Ma anche se fosse vero, bastano più magazzini, no? Tipo Amazon. Mica è la più lenta di tutti perché è una multinazionale. Poi magari sbaglio, non so.
  9. Certo, ma con i magazzini automatizzati si riduce il tempo rispetto a quelli manuali. Poi perché dovrebbe aumentare il il flusso complessivo? Beh, una macchina lavora 24/7. Tre uomini dovrebbero lavorare 56 ore alla settimana, alla stessa velocità della macchina, per fare lo stesso lavoro. Considera che in Italia il limite normale è 40. Più di 4 uomini. Senza ferie, malattie e permessi. O sbaglio?
  10. 1. Una macchina dovrebbe costare minimo come 3 stipendi per essere considerata costosa. 5. I magazzini automatizzati già esistono.
  11. Magari anche tutte e due Ma non puoi sapere quale dei due, no?
  12. Ma sono sondaggi, è possibile riportare percentuali diverse.
  13. Forse ricordo male io, non mi viene in mente dove l'ho letto.
  14. A parte il fatto che massimo spendi 40 euro, senza sconti, ma non è tipo illegale? Beh, mi pare che lo abbia detto in una intervista di essersi ispirata a quel manga. (Anche quel link, non è contro il regolamento?) Io ho letto il primo, e se non fosse per la sua notorietà, penso che lo avrei scordato poco dopo.
  15. Tipo Gyazo? Ma permette anche di selezionare solo una parte dello schermo.