lelem88

Membri
  • Content count

    1869
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

1 Follower

About lelem88

  • Rank
    Superno
  • Birthday 03/20/88

Informazioni Profilo

  • Genere

Accounts

  • Steam
    lele_88
  • Minecraft
    lelem

Mood

  • Divertito
  • Currently Feeling Divertito
  1. Che bel lavoro che avete fatto, complimenti Bei tempi in cui ho giocato e abbiamo giocato con grande passione peccato che completamenti presi dal gioco non abbiamo mai scritto molto sulla wiki
  2. Avrei bisogno di parlarti, fatti vivo su ts.

  3. Tutte osservazioni giuste ma ripeto per come la vedo io è di primaria importanza per tutti far ripartire lo spawn dal punto di vista "monetario" ed organizzativo (cosa che può essere fatta prima o parallelamente al cambio di era) QUI io e zampa abbiamo messo giù delle idee ma i feedback scarseggiano. Non è vero che ai cittadini allo spawn non manca nulla, non c'è lavoro, non ci sono le paghe, non ci sono le tasse, chi voleva giocare svolgendo in tranquillità un lavoro cittadino non si collega più se non raramente, chi invece come me già conosce la tfc è ancora allo spawn perché non vede vantaggi nell'andare fuori città sopratutto in questo clima di incertezza ma si è ingegnato in qualche modo (vedi la mia bancarella) per impegnare il tempo xD Ulteriore osservazione il "blocco" delle ere va bene ma se nel mentre c'è altro da fare altrimenti possiamo farci tutti il nostro piccolo claim privato fuori città e giocare solo tutte le mods completandola una dopo l'altra.
  4. Prima sistemiamo e facciamo funzionare la città spawn poi l'avanzamento di era ;D
  5. "27 Giugno 3° anno Oggi in tutta la città si parlava esclusivamente del fatto che anche la forgia ormai era rimasta senza fondi e che gli acquisti di minerali sono stati sospesi. Dove sono finite tutte le monete della città, si sente sempre parlare di affari fatti e compra/vendite ma poi la città rimane a corto di moneta. Dove ci porterà questa scellerata politica monetaria."
  6. Nome richiedente: lelem e non solo Bene o Servizio richiesto: Strade di accesso alla città lato NORD, SUD, EST, OVEST Info/Dettagli: entrare in città è particolarmente difficoltoso tra crepacci, montagne e alberi (i peggiori in quanto non crescono in altezza) dato che io sarei un builder della città si può far in modo che possa realizzare queste semplici strutture? Grazie
  7. Paolo la situazione è "degenerata" ma bastava scrivete nel regolamento che posizionare cubi davanti alle porte o sopra le chest era un abuso della regola contro il grief e si poteva lasciare tutto il resto com'era, il problema in game era solo che si abusava delle regola del grief per evitare furti o per far bannare gente che rompeva un cubo per farsi un giretto in casa altrui xD
  8. La Compagnia di Esplorazione Mineraria Lelus (CEML) nasce nel Gugno del 3° anno a Jokronòs, al ritorno del primo lungo viaggio di esplorazione di Lele verso Sud, dove viene raggiunto e superato l'equatore, stupito dalle grandi ricchezze presenti in queste terre da subito crea la CEML. La CEML viene ideata per raggruppare chi ha voglia di esplorare e colonizzare nuove terre, per organizzare nuovi viaggi di esplorazione e creare basi commerciali in tutto il mondo. La sua sede è nel palazzetto lelem a Jokronòs il suo primo punto vendita è nella piazza dello spawn dove è possibile vendere e comprare minerali ed utensili forgiati con le più recenti leghe.
  9. "Trafficando per la città il buon lelem non può far a meno di notare come la casa Jack è in un triste stato di abbandono, ormai sono mesi che passando da queste parti si può osservare come quello che doveva essere grande e glorioso non è altro che un rudere incompleto, dov'è finita questa gente."
  10. Nome richiedente: lelem Bene o Servizio richiesto: bancarella in piazza spawn Info/Dettagli: avrei bisogno di uno spazio in centro città in cui avviare la mia attività di compra/vendita items.
  11. Le lanterne le puoi riempire direttamente dai barili dei vari alcolici, anch'io mi ponevo questo problema del martello e del botter poi ho provato a riempire le lanterne dai barili e funziona, tanto che casa mia è piena di lanterne.
  12. Qui di seguito riporterò situazione ed eventi riguardanti la vita del server in maniera coerente quindi non saranno cose frutto della mia fantasia quindi conterranno anche "critiche" commenti e suggerimenti sul gameplay e della situazione in gioco. "22 Marzo del 3° anno, Joskronòs L'inverno è appena finito, superato con grande fatica a causa della mancanza di cibo e dalla scarsa qualità del cibo distribuito in città. Sono mesi che i responsabili delle coltivazioni comuni non sono rintracciabili e le coltivazioni comuni risultano chiuse, abbandonate e sempre più degradate. Il sindaco aveva promesso nuove lottizzazioni con la creazione di coltivazioni private gestite dai cittadini, mi chiedo perché non sia state già fatte dato che ora siamo nella stagione della semina. Sono tempi buoi c'è malumore in città c'è chi parla di trasferirsi altrove per fondare avamposti e colonie in terre più fertile così da poter coltivare il cibo per proprio conto così da sfamarsi e poter allevare gli animali."
  13. La mappa dinamica va contro lo spirito di esplorazione legato alla ricerca di nuovi biomi e rocce che altrimenti sarebbero facilmente individuabili osservando accuratamente a mappa dinamica, la minimappa in game inoltre conserva inoltre tutte le zone già esplorate e va più che bene secondo me.
  14. Sfrutto la discussione per chiedere se è possibile sbloccare anche solo la nave leggermente più grande della tiny quindi la small mettendola sempre in vendita, è una cosa che un po' tutti gli utenti stanno usando e fa girare moneta.
  15. Io sono stato registrato in game come tuttofare qualche sera fa, volevo sapere se la cosa vi risulta inoltre se ci sono altri posti liberi in lavori più specifici spostatemi anche di mansione, sono a vostra piena disposizione. Ho anche notato che non c'è nulla di simile ad un manutentore/costruttore sempre di opere all'interno della città cosa voluta? non serve come lavoro?