dialga0000

Membri
  • Numero post

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su dialga0000

  • Rango
    Nativo del Jandùr

Informazioni Profilo

  • Genere
    Not Telling

Accounts

  • Minecraft
    GrimReaper23
  1. Secondo me finisce come "Forgotten dersia", ovvero che apre dopo 4/5 mesi xD
  2. In risposta ad "Àlepas": non c'ero solo io nel server, ma erano online varie persone di cui ora non faccio nomi. E poi se fosse un problema mio, il log successivo avrebbe ridato tutto, ma questo non importa. Chiedevo solo una spiegazione di come sono morto (se esiste) In risposta ad "geko3": grazie del consiglio, ma anche se conosco parte dello staff, mi piace mantenere non le distanze ma la "formalità". Perché quando tu ti rivolgi allo staff e come se ti stia rivolgendo ad una persona superiore tipo un professore. Ps. Scusate per il poema che ho scritto
  3. E allora mi sorge una domanda. Come si spiega questa "inspiegabile" morte, la perdita di item e la scritta in chat "dialga0000 fell out of The world"?
  4. Il regolamento lo ho già letto più e più volte, ma non era un problema di ping ma bensì un problema del server immagino. Non credo che si possa cadere nel vuoto in un modo del genere. Se fossi stato nel mondo mining capivo, però ero in casa mia. Se vuole vedere qualcosa le do il mio nome Skype e vede come sono morto.
  5. Condivido le idee degli altri.
  6. Entrando nel server "Forgotten Dersia" mi sono trovato nel vuoto perdendo ogni item. Avendo materiale "abbastanza di livello avanzato" (avanzato per me ed il mio amico), chiedo di riavere i miei strumenti anche in parte, quello che mi ricordo o se esiste un modo per riavere tutto il materiale, lo desidererei averlo indietro. Allego lo screen della morte dove ci sono le coordinate.
  7. Devo dire che ho rotto molto per l'apertura di "Forgotten Dersia", ma ora che sta per riaprire, non potrò entrarci spesso e la cosa mi ramarrica. Ci sono persone che sanno il motivo della mia mancanza, e altre no. Ritornando sull'argomento; Io non dico che abbandonerò tutto (anche se lo ho annunciato in un momento di difficoltà sia scolastico, sia personale), affermo solo che non riuscirò più a connettermi quelle 10 ore al giorno, ma riuscirò a connettermi per poco quando avrò tempo. Per cui non crucciatevi nel vedermi poco o niente sul "Team Speak" o nel game. Scusatemi se ho fatto un post inutile su questo topic, ma ci tenevo a esprimere le mie parole. Ps. La risposta è che: forse entrerò su "Forgotten Dersia"