AndryRock9217

Membri
  • Numero post

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su AndryRock9217

  • Rango
    Nativo del Jandùr
  • Compleanno 22/03/1992

Informazioni Profilo

  • Genere
    Male

Accounts

  • Steam
    AndryRock9217
  • PSN
    AndryRock9217
  • Youtube
    AndryRock9217
  • Minecraft
    andryrock9
  1. Grazie! Ho cercato di trasferire i contenuti del nickname sul cognome nel miglior modo possibile, ma se ho capito bene Dìman è sufficiente?
  2. Salve! Ho da poco iniziato a studiarmi un pò di denài, e mi sono divertito a tirar fuori qualche bel cognome dal mio nick per il GDR, avrei però bisogno del consiglio di qualche esperto per scegliere la traduzione più adatta e sopratutto per correggere eventuali errori grammaticali, magari proponendo anche nomi migliori. Quelli che seguono sono i risultati che ritengo più accettabili: Dimantàltor (forte uomo); Torsòton (uomo roccia); Angònsoton (dura roccia). Ho ricavato le parole "uomo" e "forte" dal nome proprio "Andrea" dopo aver ricercato l'origine, il nome infatti proviene dal greco ‘anér’-‘andrós’ (uomo) e ‘andréia’ (fortezza). Vi ringrazio in anticipo per il supporto!
  3. Nick: andryrock9 (Minecraft); AndryRock9217 (forum) Nick gdr: Aindriù Dìman Piccolo gdr (qualche riga) sulle motivazioni del personaggio o sull'arruolamento del personaggio: Sin da piccolo Aindriù sognava di diventare un eroe avventuriero, voleva combattere i maligni e salvare donzelle in pericolo, proprio come nei racconti popolari che sua madre gli leggeva prima di coricarsi. Come di consueto egli si svegliava a mezzogiorno con il capo chino sulla scrivania, piena di libri scarabocchiati e marchingegni vari, gettava il suo sguardo sui suoi occhiali perfettamente lucidi e in essi scrutava l'immagine di un povero intellettuale, goffo e poco attraente. Mentre stava per recarsi al lavoro Aindriù nota che in città c'è grande giubilo e infatti dopo essersi districato tra la folla nota dei manifesti, il Reale Esercito di Ardetia era stato appena istituito e tutto il popolo era invitato a combattere a fianco della regina, negli occhi di Aindriù brillava una nuova luce, finalmente aveva l'opportunità di dimostrare il suo coraggio in battaglia e diventare così l'eroe che tanto desiderava... Reparto a cui si vuole essere assegnati: Corpo Reale Fenice Divisione "Vecchia Fiamma" Eventuali specializzazioni e note di merito: Ingegnere, ama lo studio e l'esplorazione
  4. Sarebbe un grande piacere per me aiutarvi con questo progetto, mi diletto in diversi campi ma se avete bisogno di un costruttore paziente fatemi pure un fischio!