Rorschach85

Membri
  • Numero post

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Rorschach85

  • Rango
    Colono del Jandùr
  1. "Che facciamo dici eh? Ti dico io che facciamo ora. Così è andato a funghi dice..?" Ninivan fece cenno di Sì con il capo e replicò "Sì signore.." "E ovviamente tu non hai pensato di aspettarlo li.. Non ti è chiara l'importanza che potrebbe avere la faccenda?! E poi da quando in qua si va a funghi di pomeriggio?!! Quel poltrone sarà appollaiato sulla sua amaca in giardino.. Te lo dico io! Ora torni li, ti fai aprire la porta e aspetti che torni dal suo <<Giro a funghi>> e se ti non ti fanno entrare aspetta fuori senza farti vedere, se è uscito sul serio prima o poi tornerà e se non è uscito prima o poi uscirà!" Ninivan imbarazzato chinò il capo e si affrettò subito verso la porta, sapeva bene che non era cosa buona far irritare troppo L'Amministratore.. L'ultima volta che ne combinò una finì a smistare la merce nel magazzino per una settimana... "Portati da mangiare e un sacco a pelo! Non si sa mai che tu debba aspettarlo fino a domani!" Gli gridò dietro il consigliere.
  2. Confermo la partecipazione alla fondazione Lode a Uhle e allo Zenit
  3. Non so cosa fate voi nella vita ma c'è che ha un minimo di impegni prefissati.. E ad ogni caso magari io riesco ma altre persone forse no.
  4. mezza giornata? spero almeno 24h.. non credo ci si possa minimamente organizzare in mezza giornata..
  5. ah gia è vero, no c'era stato un malinteso nella scorsa guida, mi ero dimenticato che poi avevano chiarito
  6. mi sembra ovvio che su forgo non si possa coltivare le varie risorse legate alle fasce climatiche, ma almeno il grano potreste lasciarlo, visto che quello si potra coltivare ovunque.. poi anche che non si possa piantare nessun tipo di albero non mi sembra giusto, non potete lasciare una qualità di albero piantabile in comune a tutti? anche la piu brutta chissene importa..
  7. Anche io avevo capito solo le zucche, ma non ci sono le scadenze per gli altri prodotti. mah.. città grande significa più player, quindi più probabilità di avanzare con obbiettivi e prendere fortini. Trovo giusto e interessante un certo grado di difficoltà, ma che sia graduale. Se vuoi una città enorme devi rispettare certi prerequisiti. MI sembra altrettanto giusto che una piccola città sopravviva più facilmente. Poi non parlo di differenze di costo drastiche, ma un minimo differenti.
  8. Uhm 2 soli? Io voto per uno, che senso hanno due soli? Ok buono l'arriccihmento di Forgo e la possibilità di coniare sia con lapis che con oro. Questo diminuisce molto il tempo di farming. Resta quest login obbligatorio quotidiano poco gradevole secondo me.. Non tanto per la questione tempo, proprio per principio.. Non potreste aumentare le cariche dello zenar e renderlo ottenibile ogni più giorni? Questi 4 zenar di mantenimento come costo medio possono andare, ma rimangono troppi per le nuove/piccole città e troppo pochi per una citta da 600-700+ plot. L'idea di fare un costo proporzionale ai plot per cittadino non vi piace? Non è fattibile? "Torte, grano, wart, canne da zucchero e zucche non subiranno il decadimento. Quest'ultime saranno coltivabili ovunque." ok per il non deperimento, ma perché coltivabili ovunque? La settorizzazione secondo fasce climatiche era molto interessante. Se si vuole disincentivare l'eremitaggio credo che già lo si sia fatto non abilitando loro il towny, in ogni caso dato l'impegno richiesto per tenere in piedi una città abbasserei loro anche il cap di soldi coniabili.
  9. quoto, non vedo motivo di fare diversamente dato che sapremo cmq gia come sara fatta la mappa..
  10. quindi lo smeraldo sara un ottimo oggetto da decorazione e valore zero?
  11. Una domanda e una precisazione: si potranno ancora coniare smeraldi? il tempo di decadimento va con l'ora del server o con l'ora di gioco? Nel senso, se sloggo il timer si ferma?
  12. Non possiamo lasciare com'era la scorsa forgondur che secondo me andava benissimo? O al comunque non meno.. Di quanto era l'aumento nella scorsa era? E' difficile fornire un parere se non si conoscono esattemente le proporzioni. In ogni caso come ho già detto dovreste decidere voi in base ai player presunti e alla dimensione della mappa, il tutto rapportato alle scorse ere.
  13. Ribadisco che la scorsa forgondur presentava un minimo incremento di risorse rispetto al vanilla, quantità che a mio parere era perfettamente bilanciata, farmare materiali non era una cosa affatto immediata. Poi il discorso va valutato in base al rapporto numero di players stimati e grandezza della mappa rispetto alle precendenti ere. Sono dati che dovrebbero valutare i Mod.
  14. si chiedo scusa. ho sbagliato a scrivere, ne ero al corrente, il discorso si basava sull'informazione corretta. Sei mesi sono tanto tempo.
  15. Allora qui il problema non è il commercio, (che presenta altre tipologie di problemi), il problema è che non si può obbligare una persona a passare le sue ore di gioco esclusivamente a farmare minerali. Trovo assolutamente positivo che lo staff ci interpelli per sapere le nostre opinioni a riguardo, ma questo è un argomento piuttosto delicato, il quantitativo di minerali vanilla è ridicolo, come si può pensare che possa bastare per 80 100 persone per due anni di gioco? E' assurdo, anche perché l'ultima Forgondur non è che avesse poi chissà quanti minerali in più di aggiunti.. le tempistiche di raccolta non erano molto più ristrette della simulazione, ma che comunque possono fare la differenza in termini di gioco, una mappa con pochi minerali favorirebbe esclusivamente tutti coloro che possono stare online molte ore al giorno. La % di minerali della scorsa forgondur è proprio il minimo sotto il quale non si dovrebbe scendere.