Zoot1337Beta

Membri
  • Content count

    1154
  • Joined

  • Last visited

About Zoot1337Beta

  • Rank
    Re del Jandùr
  • Birthday 09/25/00

Informazioni Profilo

  • Genere
    Male
  • Città
    Napoli

Accounts

  • Steam
    zoot1337Alfa
  • Xbox
    DemolitionGuN
  • Skype
    Camel
  • Youtube
    Zoot1337Beta
  • Minecraft
    Zoot1337Beta
  • League of Legends
    Lezzoh

Recent Profile Visitors

694 profile views

Mood

  • Soddisfatto
  • Currently Feeling Soddisfatto
  1. Ok grazie ci proverò Update: seguendo il suggerimento di Maneege ho installato Java 64 bit Windows offline e mi permette di allocare quanta ram voglio. Se ci fossero ulteriori problemi li riporterò su questo stesso topic. Grazie a tutti dell'aiuto
  2. Ho formattato non molto tempo fa il computer quindi Java l'ho reinstallato dal sito linkato da Forgotten mentre ho provato a scaricare il launcher. In seguito ho cancellato quel Java, sono andato sul sito ed ho scaricato il 64 bit, ma non è cambiato nulla. Se mi date un link per riscaricarlo ci posso provare ancora.
  3. 1 GB. Mi sono accorto che in effetti è troppo poco. Il punto è che il launcher non mi fa mettere più di tanto, anche se ho Windows 64 bit e Java 64 bit. Possibile sia legato a qualche impostazione di Java?
  4. PS ho trovato l'ciona nei download, grazie
  5. Grazie per la risposta Barrnet. A proposito, se puoi vota nel sondaggio. Comunque no, sono dopo.
  6. Dato che sono sempre stato un appassionato frequentatore di questa sezione, non potevo esimermi dall'inaugurarlo. Ebbene avrei un suggerimento o due sul tutorial. Premetto che apprezzo tutto il lavoro dello staff e che forse spetta più ai nuovi che a me giudicare, ma dato che sto letteralmente bestemmiando su questo tutorial da più di una settimana, ho deciso di parlare. (o meglio scrivere) Personalmente penso che il tutorial violi due delle caratteristiche fondamentali di ogni buon tutorial: la brevità e l'opzionalità. Nei giochi è sempre la parte più scocciante e per quanto sia carino in alcuni frangenti è un po' troppo lungo. Nulla da commentare sulla tour di Spes e la conversione dei soldi, però non capisco proprio la scelta di far pescare i giocatori o più in generale di inserire parti legate a meccaniche di base del gioco, che chiunque dovrebbe conoscere (ed è soprattutto per questo che rivendico opzionalità nel tutorial).Insomma la pesca è piuttosto noiosa, dato che è un attività lenta. Non crediate però che la parte del combattimento sia meglio. Perché prolungare ulteriormente il tutorial dopo l'uccisione del Re slime? Che senso ha, se ormai ho capito come combattere, mettere pure l'uccisione di scheletri e ragni? Ma soprattutto: perché cavolo li avete fatti così dannatamente forti? Uccidere i mob nella cava da solo è un'impresa, dati vantaggio numerico notevole, respawn dei mob, posizione poco vantaggiosa per il player, ragni che ti colpiscono ad un kilometro di distanza e ti riempiono di danni e così via. E vi prego non mi rispondete che è possibile anche andare oltre Spes, perché l'ho fatto e trovare i mob è proprio un trituramento di ......... E sarei disposto a comprendere tutto, se non aveste messo il tutorial come obbligatorio per convertire il denaro. Detto questo riconosco alcuni accorgimenti positivi: la scelta della pesca potrebbe essere comprensibile come metodo per procurarsi rapidamente cibo nel wild allo start e apprezzo che abbiate strutturato il tutorial come una sorta storia completa di vari aspetti per renderlo più carino, ma sinceramente per quanto elencato sopra non riesco ad andare d'accordo con il tutorial che avete creato e propongo di modificarlo quantomeno nella parte della conversione del denaro. Lascio anche un sondaggio per vedere cosa ne pensano gli altri, anche se ovviamente la decisione finale spetta allo staff.
  7. Ciao Bella Gente! Data la mia proverbiale sfiga, ho ovviamente incontrato tutti i problemi possibili e immaginabili (senza calcolare il tediante tutorial). Cominciamo. Innanzitutto c'è un problema molto fastidioso: sebbene in appdata sia presente il .forgotten, sono costretto a riscaricare ogni volta il launcher dal sito, perché sul desktop non mi appare alcuna icona. Non sono un tecnico, ma mi permetto di azzardare un'ipotesi e suggerire che sia Windows 10 ( ma solo il Dio dei bug conosce la verità) Passando avanti, ci sono i crash. Ho riscontrato crash presso la torre dell'orologio, un'altra volta ad inizio server, parlando con la vecchina sotto al portale e un'altra volta in wild, dopo...uhm, aver ucciso un coniglio (crash misterioso). Sfortunatamente non ricordo precisamente i motivi dei crash, ma mi pare che per l'orologio fosse dovuto al rendering di certi blocchi; quello della vecchina è un po' strano, dato che prima le linee di dialogo si sono fatte bianche e poi, tentando di fare uno screen è crashato tutto. Il coniglio invece è sconosciuto al launcher stesso. Se mi verrà in mente qualche altro problema, ve lo riporterò.
  8. Se posso esprimere la mia opinione... Il punto delle religioni è che oltre alle testimonianze di un libro sacro o alle parole dei ministri della religione stessa non c'è una prova costantemente tangibile della/e divinità della X religione. Ne consegue che nessuna religione può dimostrare ciò che sostiene. Ma se a queste religioni vengono accostati anche i Superni (la cui esistenza è certa) le altre religioni perdono senso. Insomma, poniamo che ad un uomo comune venga chiesto di scegliere tra adorare divinità: 1) Dall'esistenza incerta, così come i loro poteri 2) dall'esistenza comprovata e che posseggono un dominio certo La scelta, considerando che nelle religioni i fedeli cercano mediamente una protezione e un aiuto, mi pare ovvia. Per questo per me i Superni andrebbero eliminati o tutt'al più rimpiazzati da qualche generica forza misteriosa, magari il Destino, già presente nel Pantheon greco, a cui certamente si ispira quello supernico.
  9. Uno dei problemi attuali è il basso livello a cui arrivano i bambini delle elementari che alla fine delle stesse non sono niente affatto scolarizzati e non hanno conoscenze minime. Quindi alle medie tocca agli insegnati riparare.Altra problematica è l'Università troppo sovraffollata in alcune facoltà che necessitano ora più che mai del numero chiuso, mentre magari altre facoltà come medicina dovrebbero essere rese più accessibili.Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
  10. La mia esperienza da liceo classico mi dice che questo è un post trollino fatto per noia che non porterà a nulla...comunque per sanare la scuola italiana bisognerebbe partire dalle fondamenta: già il fatto che in Italia ti possa crollare la scuola addosso non va bene, poi c'è il problema della mancanza degli equipaggiamenti scolastici più basilari...lo Stato dovrebbe concentrarsi più sul raggiungimento di obiettivi minimi comuni ad ogni scuola sul territorio italiano, quali edifici scolastici sicuri e ben progettati, bagni divisi in bagni dove "" defecare"" e bagni dove urinare (sì, idea mia, non rompete), aule rifornite di cartine, lavagna e pennarelli...(continua)Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
  11. Smettila di fare post cancerosi alecs Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk