ikto

Membri
  • Content count

    13
  • Joined

  • Last visited

  1. ...lasciai eos quando ancora le persone vivevano in case degne di tal nome...mi state dicendo che quando tornerò ci saranno solo ananas e banane? Non sto più nella pelle!
  2. Essendo in ottimi rapporti con Arpok e tutta la nazione, mi chiedo come mai sia stata fatta una richiesta di risarcimento per conto mio, quando avrei potuto risolvere la questione in pochi minuti con Arpok. CI tengo a ricordare che mi uccise mentre io gli stavo facendo una torta per il suo compleanno, e mentre gli chiedevo gentilmente di restituire degli getti a Perro. Quindi Perro se vuoi chiedere un risarcimento chiedilo per conto tuo.
  3. Me la date una chest di flint?
  4. Non lo vidi in tempo lol
  5. "Io AMO questa città, è super organizzata, qui tutti si vogliono bene *_*" -La Volpe 18.30 "Siete un popolo debole ed infantile, incapace d'apprezzare le poche cose/persone buone presenti in città." -La Volpe 21:09 ....la solita Volpata "Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba" Non parlerò male di te per ripicca ma invece sarò sincero, mi dispiace non avere una persona come te dalla nostra parte, io per primo sono stato vittima della tua spada e sopratutto delle tue parole e quindi so quanto potresti diventare importante per la città. Purtroppo sembra che tu non sappia rispettare alcuna regola e quindi sei incompatibile, non con Eos, ma con qualsiasi comunità, e ovviamente ti ritrovi sempre solo come un cane eremita a farti nemici casuali solo per associarti a qualche fazione. Non solo hai attaccato chiunque ti capitasse a tiro, ma quando Naky ha cercato di farti capire il tuo errore hai mostrato tutto il tuo menefreghismo e egoismo ( proprio tu che ti sei definito "una delle poche persone buone presenti in città"), per me questo è un vero comportamento infantile e sei proprio tu che non sai apprezzare tutta la bontà che soltanto Eos sa offrire. Se non sei riuscito a restare ad Avalon Arcadia e ad Eos non è che il problema sei tu? Con questa tua ultima Volpata scompare tutta la stima che nutrivo nei tuoi confronti (non che te ne facessi qualcosa della mia stima...) sei una persona destinata a restare sola. Ho speso già troppe parole per te, troppe scuse e troppo tempo soltanto perché ti ritenevo un potenziale amico, soltanto perché non avevo capito che tipo di persona sei realmente. E se hai deciso di diventare nostro nemico per un errore che tu stesso hai commesso e perseverato, accomodati pure, non avrai vita facile. Con questo è veramente tutto Volpe. Saluti, Ikto Vi Britannia.
  6. Caro Volpe come ho già detto in game "la fiducia è facile da perdere ma difficile da conquistare", se questi motivi sono veri, e non l'ennesima "volpata", sono sicuro che ti troverai bene ad EOS. Buona permanenza.
  7. 500z e ti stupro la casa
  8. Hai la mia stima....e il mio voto.
  9. Ma la seconda opzione è così. Alternando il PVP e il no PVP in giorni pari/dispari si otterrebbe una settimana con 3 giorni di PVP e quella immediatamente adiacente 4 giorni di PVP.
  10. Caro legislatore è arrivato il momento di annettere un nucleo Investigativo alla guardia solare.
  11. ...Albero di Arcadia, VIETATO TOCCARE...
  12. Siamo grandi concittadini miei! ps. Non si possono superare due necromanti come me e Ryunei in difesa