Beckiovich

Membri
  • Content count

    773
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    32

About Beckiovich

  • Rank
    Principe del Jandùr
  • Birthday 11/17/96

Informazioni Profilo

  • Città
    Torino
  • Interessi
    Minecraft: Skin e building
    Vita reale: Oggettivismo, teatro e internet(si intende)

Accounts

  • Minecraft
    Beckiovich

Recent Profile Visitors

4517 profile views

Mood

  • Spento
  • Currently Feeling Spento
  1. Oh ok.
  2. Poetico, struggente e meraviglioso oltre che squisitamente contorto. Ammetto che non è necessario nel programma scolastico ma è sicuramente di piacevole lettura.
  3. Sesta era (Aldilà di qualsiasi ragionamento, è sempre meglio prendere le cose più a caldo) Pro: [Città]Buoni obiettivi, tanti rami e meccaniche gestionali più interessanti. [Mappa]La mappa era studiata, coerente ed ampia, la possibilità di comprare territori era interessante. Contro: [Commercio] Il commercio nasce dalla mancanza. Ho fucili ma non ho proiettili, ho campi ma non ho bestie da soma e via discorrendo. Strano a dirsi, ma per iniziare il commercio bisogna creare delle mancanze. Il problema? Togliere elementi base in un sandbox è come togliere le armi in un fps. Quinta era ricorda. [Mappa] A livello personale, la mappa era carente di biomi particolari e di meraviglie naturali. Desiderio per la prossima Era: Diventare l'imperatore dio Potrei scrivere almeno quindici righe. Alla resa dei conti sono un viaggiatore, chiedete a @Moradonx e ad altri nomi della community, vi diranno che sono uno che non si fa problemi ad entrare nelle città già iniziate e avere notorietà in poco tempo per il lavoro portato a termine. Ma come viaggiatore ho la necessità di vedere imperi non forti ma pieni di una solida cultura, con un consolidato stile e leader carismatici. E devo dire che di città così comincio a vederne sempre meno.
  4. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2019/03/15/nuova-zelanda-sparatorie-in-due-moschee_5a9fb8f3-4dc9-497a-8c78-3eb128fe7504.html Sappiamo tutti ormai di questa notizia, un'altra sparatoria non in una ma in due moschee per mano di un terrorista, purtroppo l'abitudine a questi eventi fa sì che questo topic non ha come argomento tale evento, ma bensì la modalità d'esecuzione. Mi spiego, per chi ha visto il video(NON desidero affatto consigliare a qualsiasi persona di vedere il video girato dal terrorista) avrà avuto un effetto piuttosto strano, inusuale e personalmente divertente, il terrorista sul suo furgoncino prima dell' attentato si stava ascoltando "remove kebab" , dopo l'attentato il terrorista è fuggito via con "Gas gas gas". Ora, aldilà della scelta musicale, l'effetto di straniamento è ai suoi livelli più alti. Vedere un terrorista felice e pazzo (Dopo aver ucciso una cinquantina di persone) che se la fugge con Gas gas gas è stato probabilmente (a livello personale) uno degli eventi più forti degli ultimi 5 anni. Commentate! Condividete le vostre opinioni e fatemi sapere! Ripeto che NON voglio pubblicizzare il video, e NON consiglio comunque di vederlo, l'esperienza che ho avuto è assolutamente evitabile per una sana e gioiosa vita.
  5. ...Tanti cappelli sarebbero ottimi, direi. Ed eccoci qui signori e signore al topic più atteso dell’era, sono Beckiovich assilatore e radunatore di folle dalla terza era e sono qui per fare l’ennesimo topic che raccoglie tutte le macroidee degli utenti! Credo di aver fatto questo post almeno 6/7 volte... Ma perché lo faccio? Per lo staff così ha più conoscenza dei desideri odierni dei player, per la community così viene ravvivata, e per me stesso così mi prendo like facili. Il format è semplicissimo: Nel server che vorrei: 1) Un gdr che ha tanta presa nel gameplay(alla faccia del macro argomento) 2) Mcmmo 3) Meccanismi giornalieri/settimanali automatici per pvp o pve ...E la peste sarebbe okey!
  6. Io avevo tutto un materiale sulla terza era, custodito in un hard disk protetto da monaci buddisti grassi. Ma si è corrotto. Ciao chiunque tu sia.
  7. ...Novità?
  8. E' ora di finire l'Istituto
  9. Nah, per quest'era abbiamo fatto quello che dovevamo fare, mi basta guardare nella mia piccola scatola dei ricordi: E poi sarebbe veramente contro il pensiero dell' Istituto partecipare a questo evento internazionale. La morte è la sconfitta più meritevole.
  10. King: ... Uhm. La memoria... Mayor: Uhm, la memoria parte due. Dittatore: Direi torterra, ma... Mancava di stile. E' un vero peccato. Democratico: meh... GDRista: Uhm, come sopra... Farmer: Dovrei per forza dire uno della mia città, non conoscendo i farmer delle altre. E sapendo che io ho scavato quantità enormi dell' Istituto, beh, voto me stesso. PVPista: Ah ma c'era? Progettista: Onestamente, non ho visto grandi capolavori. Neanche nell' Istituto, però l'idea di renderlo medievale era geniale, ma non è stata completata, quindi nessuno. Puccio: Sicuramente il sindaco di Yalven, Moradonx.... Perché si chiamava così? Antipuccio: Uhmm, posso autovotarmi per questa categoria? Paziente: Brodsko. Lo tradisco sempre ma il compagno è sempre fedele. Brontolone: Assolutamente me stesso. Simpatico: Bob Ross. Ah devo nominare uno del server? ... Oddio... Vestinus. Odiato: Penso sia chiaro che la maggior parte di noi voterà SkyTnt
  11. Effettivamente non si possono più pretendere nemmeno la metà dei numeri di ere precedenti. Si può tuttavia continuare a sperimentare e fare qualcosa, per il gusto di creare qualcosa di nuovo o di singolare, tuttavia fine a sè stesso. Non è più possibile fare grandi numeri nella nicchia delle nicchie, se non con metodi barbini. Oramai il mondo videoludico è totalmente cambiato e quindi anche le mentalità dei giocatori. Comunque, quello è necroposting.
  12. Dove devo chiedere per un canale teamspeak?